|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
se devo giocare con le dita per aumentare uno zoom preferisco farlo via tasto o in combinazione tipo ctrl + relativo scroll almeno non si incasina poi con il click sensibile al tatto che si attiva per i cavoli suoi e tant'è devi disattivarlo per disperazione. Tolto questo che resta il passaggio ad applicazioni che posso fare con alt tab? Vabbeh dai finisco qui che è soggettivo per chi non sopporta le mode Quote:
tieni però conto che all'estero ha sempre venduto con le 6 celle e non a caso è ritenuto tra i top 10 ancora |
|||
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Alcune prove di durata batteria con BatteryEater? Magari con diverse configurazioni: risparmio, full power, scheda integrata, scheda Nvidia...
Potrebbe essere interessante per un confronto con altre mecchine small tipo eeepc1000 o simili. |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
ma di una 9 celle da asus qualcuno ne ha sentito parlare? |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
mi iscrivo alla discussione in quanto ho appena ordinato anche io l'N10 con arrivo previsto la settimana prossima. Anche io nel club! |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
giochi: ieri ho trovato il primo problema, fm09 non mi va su procio atom
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Molto carino, però costa davvero troppo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
720 tutto compreso. E' destinato a sostiuire il mio HP NC8430 di cui ne ho veramente piene le scatole della sua rumorosità. Considerando che io non gioco, ma sono molto interessato a peso ed autonomia della batteria, direi che questo per me è la macchina perfetta! |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi, vorrei acquistare anche un HD da 7200 per il nuovo gioiellino. Avete dei suggerimenti in merito?
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io mi ero orientato su un WD da 500GB a 7.200 . L'hd che monta l'N10 dovrebbe consumare 2.5w e quello sopra elencato uguale. ti inivito a verificare questo dettaglio se ti dovessi buttare sull'acquisto di un nuovo hd per il piccolo, ed a prendere un hd che non consumi di + (si parla cmq di consumi dichiarati da produttore) di quello montato sull'N10.
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Se a uno non interessa ciò, ma solo la portabilità e l'autonomia conviene andare su netbook più standard, tipo il 1000H o Samsung NC10 etc... che costano meno e hanno comunque HD e schermo 10'' e batteria durevole etc... |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti avere una scheda grafica più potente della GMA integrata non mi dispiace, sopratutto poi considerando che si può scegliere tra l'una o l'altra e che con la Nvidia si possono vedere i filmati in HD. Altro punto che apprezzo è la presenza di un uscita HDMI, fondamentale per utilizzare il mio PC sul TV a plasma; proprio per tutto ciò ho deciso di sostituire il mio NC8430 con il più adatto N10 |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
allora arrivato ieri sera: esteticamente molto bello. Purtroppo la preinstallazione comprende una marea di porcherie che ralletano in modo notevole il sistema. Verificato quindi che tutto funzionasse a dovere (utilissima la possibilità di scegliere fra la scheda grafica integrata o la nVidia) ho piallato l'intero HD e stasera mi dedico a reinstallare il tutto. |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Nuovo BIOS!!!!!
Uscita la versione 209, peccato che non dicano quali migliorie/cambiamenti apporti...
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
Ieri ho installato pes2009, va fluidissimo al 100%, nessuno scatto.
Come cronaca riporto di aver installato anche il kitserver, non sò se questo consuma anche + ram/cèu/gpu. Sempre + soddisfatto
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
link?
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
salve ragazzi,
potete darmi un vostro consiglio su questo portatile? vale la pena spender 750 euro per il modello n10J? sono amante dei giochi tipo cod4,vorrei riuscire a farmi una partitina su questo aggeggio o siamo ancora troppo indietro? gta 4 al minimo dettaglio come girerebbe? ho sul fisso la top nvidia 280gtx e scatticchia al max dei dettagli,in 1280x1024,alla faccia di chi la sconsiglia se non si ha almeno un lcd in 1990xbla bla bla hehe l'alternativa e' prendermi intorno ai 300 euro un acer aspire one o simili tipo toshiba,molto compatti,oppure prendermi un portatile scarso da 15,4.Faccio notare che in rete si puo' trovare a soli 300 euri uno con la stessa scheda video nvidia 9300..certo con un celeron al fianco.. cosa consigliate fra queste tre scelte? o aspetto almeno un mesetto e lascio scendere di prezzo l'asus n10? ciauuuuuuuuuuuu! ps:chiaro che non mi basterebbe solo per navigare ma per farmi anche qualche partitina.il fisso potente l'ho gia ma vorrei un compromesso giocattolo leggero per portarmelo in giro.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

WD MyPassport 4TB