|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ovvio ceh la casta sia bi partisan e che se c'è da eliminare un appartenente al suo stesso vertiche de deriva dal piano stabilito non si faccia problemi.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io mi chiedo come molti riescano solo a pensare certe cose...bah...io ho casa in Sardegna e purtroppo mi rendo conto della fin troppo penosa situazione di questa splendida regione che in alcune zone è stata DEVASTATA dall'edilizia selvaggia...
La cosa agghiacciante è che i sardi non sono poveri perchè gli bloccano le costruzioni ma lo sono perchè tutti i vilalggi turistici, campeggi, hotel, resort, etcetc sono in mano ad industrie del nord italia a cui hanno venduto la terra molti anni fà per due pezzi di formaggio...è brutto da dire ma stanno pagando lo scotto della loro poca lungimiranza.... Le cose sono 2: chi è contro Soru o non è mai stato in Sardegna e non ne conosce i drammi ecologici o non ha alcuna sensibilità ecologista...tale regione è fin troppo costruita....vi siete mai chiesti come mai in Corsica costruiscono molto meno e sono molto più ricchi?!?!? La situazioni a grandi linee è la seguente: 1) Alcuni tratti di costa devastati con costruzioni praticamente in acqua... 2) In alcune zone ad Agosto ci sono più motoscafi e yatch di grossa taglia in acqua che macchine sul raccordo anulare a Roma nell'ora di punta... questo proprio a grandi linee....Soru 2 cose buone le ha fatte: 1) Vietare di costruire a meno di 3 km dalla costa...c'è qualcuno quà che crede sia una cosa saggia cemientificare ulteriormente una delle più belle coste al mondo?!?! 2) Far pagare una tassa a chi con il proprio barcone iper mega super viene: inquina, butta la spazzatura in mare... Io che ho una casetta a 4 km dal mare la tassa sul lusso non la pago mica...e neanche il 99% di chi va in vacanza in Sardegna...e se uno può permettersi lo yatch o la mega villa sicuro non gliene frega troppo di sborzare una tassa... In Corsica sono stati furbi: non hanno venduto i terreni ai parigini, vi hanno costruito sopra tantissimi campeggi bellissimi e hanno edificato poco preservando una natura incontaminata...il turismo lo hanno lo stesso ma non così selvaggio come quello sardo ed i soldi entrano a loro e non a qualcun altro...questo si chiama spirito imprenditoriale responsabile... Mi fa una tristezza quando vado a casa mia in zona Santa Teresa e negli ultimi 5 anni ho visto Santa Teresa duplicarsi...hanno costruito l'ira di dio dietro al paese...tutti resort da affittare...prevalentemente società del nord...se costruivi un decimo ma con investimenti locali...beh ai sardi entravano più soldi ed erano loro i padroni...invece adesso i sardi li vedi fare i camerieri o lavori umili mentre se entri nella direzione di un qualsiasi di questi villaggi al 90% il direttore è milanese |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Perchè i corsi hanno costruito meno e se la passano meglio? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
*
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Guai a toccare il piccolo padre eterno di qualcuno,se tutti lo sfidavano compresi gli stessi sindaci sardi e certe gente è arrivata perfino a mettergli una bomba davanti casa è sicuramente colpa del rotolo che li influenza,e poi si accusa chi legge "il ritolo" di dare sempre le stesse motivazioni e fare le sempre le stesse frasi fatte.
Comunque il giorno che leggerò certi utenti non difendere a spada tratta qualcuno solo perchè è del suo stesso schieramento mi preoccuperò,almeno quei pochi destri che son qui di fronte a personaggi o eventi ovvi hanno il buon gusto di non fare propaganda e riconoscere lo schifo;come se poi il semplice fatto di essere di sinistra desse ragione a prescindete. Già che ci siamo Berlusconi non è ancora saltato fuori? chessò non è possibile che Soru si sia messo contro la sua stessa gente,ci sarà stato sicuramente lo zampino del corruttore di stato,daltronde Gelli gli ha insegnato bene vero? Che tristezza veramente non si può parlare senza un minimo di obiettività certe volte,stavolta vorrei fare un po di disfattismo anche io e dire che gli italiani son tutti cattivi,stupidi etc ma credo che mi limiterò a dire che non riescono solo a mettere il fatto prima della bandiera.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
grasse risate
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Soru, con la "sinistra" di cui parli non c'entra un cazzo.
E infatti è inviso a gran parte del PD. Qui si parla di una persona seria, con idee chiare e nitide, pulita, incensurata e con un occhio di riguarda ad un futuro sostenibile. Praticamente da uccidere, e infatti giù bombe... e tu a dire che se gli mettono le bombe un motivo ci sarà. Sei incommentabile veramente. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Seriamente parlando vai a vedere tutti i topic di fascisti che fanno qualcosa e centri sociali che fanno altrettanto.
Conta i sinistri che condannano i loro simil parte politica e i destri che fanno altrettanto,vedrai che è cosi. Ora non è cosi per tutti ma numericamente vedi la differenza. Quote:
Niente pm con minacce comunque? sotto sotto ci speravo visto che mi snobbi sempre a differenza degli altri.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Soru.. uno coerente con se stesso... non si dica mai in questo paese.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Ci sono posti marziani a causa della cementificazione oppure troiai e orgie di palazzi quasi in acqua come ad Olbia. Lascia perdere Bisognava fare come in Corsica altro che cazzi |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Ed entrambe le definizioni sono utilizzabili per Soru |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'oggetto del contendere è il fatto che soru rendeva più stringente l'iter per le costruzioni edilizie in sardegna?
a me pare abbia fatto bene, se la sardegna affoga nel cemento perde l'ultima ricchezza che le è rimasta, visto che l'estrazione mineraria ormai è inesistente.. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
la lobby dei palazzinari, la più potente in Italia.
Ormai la nostra nazione si basa sulla costruzione di palazzine e capannoni. Per chi, per che cosa non si sa ma l'importante è costruire in ogni dove qualsiasi cosa e guai a provare ad opporsi. Che tristezza
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Se si ricandida...indipendentemente dal partito...lo rivoto sicuro.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Evita le provocazioni personali, please, sei a un passo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imbarazzante nella sua ingenuità. LuVi
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.