Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 20:36   #7361
time_traveller
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ho provato anche a estrarre il dvd in una cartella e sostituire il file binkw32.dll conn quello di assassin's creed ma si ripresenta il medesimo errore
time_traveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 21:16   #7362
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
è normale che GOW non funzioni con Hamachi??
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 21:30   #7363
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
è normale che GOW non funzioni con Hamachi??
credo sia per il sistema di hosting che è un po differente
Old 26-11-2008, 00:37   #7364
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da time_traveller Guarda i messaggi
allora ho fatto le prove. anche con la iso mi da lo stesso errore ed anche con un altro lettore. In che senso dovrei copiarlo a mano?
Direi che hai vinto un dvd non funzionante. Fattelo cambiare!
Old 26-11-2008, 19:26   #7365
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
credo sia per il sistema di hosting che è un po differente
significa k x finirci il cioco in co-op io ed il mio maico c dobbiamo ogni volta vedere fisicamente o pagare entrambi il Gold??
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
Old 26-11-2008, 19:29   #7366
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
significa k x finirci il cioco in co-op io ed il mio maico c dobbiamo ogni volta vedere fisicamente o pagare entrambi il Gold??
su pc non si paga
Old 26-11-2008, 19:31   #7367
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

cioè c basta accedere col profilo silver e selezionare partita Live?
P.S. scusate l'OT ma allora su pc il Gold a k serve?
Old 26-11-2008, 19:34   #7368
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
cioè c basta accedere col profilo silver e selezionare partita Live?
P.S. scusate l'OT ma allora su pc il Gold a k serve?
non so come funziona di preciso, però so per certo che su pc è gratis
Old 27-11-2008, 18:49   #7369
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Città: Milano
Il gold serve per potersi confrontare con utenti che giocano tramite xbox360 e credo per le partite classificate.

Io invece oggi entro ancora in gears e non riesce a portarmi a termine l'aggiornamento LIVE..voi ce l'avete fatta?
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:57   #7370
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
Il gold serve per potersi confrontare con utenti che giocano tramite xbox360 e credo per le partite classificate.

Io invece oggi entro ancora in gears e non riesce a portarmi a termine l'aggiornamento LIVE..voi ce l'avete fatta?
Scusa ma fallo a mano, qui trovi tutti gli aggiornamenti del LIVE GFW usciti fino ad oggi:

LIVE Redistributable
1.01.0324.00:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

1.02.0241.00:

2.00.0000.00:

2.00.0673.00:

Spero di esserti stato utile
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 09:39   #7371
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Città: Milano
certo, grazie mille
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:20   #7372
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ragà ma c'è un metodo sicuro per salvare i salvataggi di questo gioco? Vorrei formattare il PC perchè ormai sono 2 anni che sto con la stessa installazione ( ) però non voglio perdere tutti i progressi fatti fino ad adesso con Gears of War....
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:23   #7373
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ragà ma c'è un metodo sicuro per salvare i salvataggi di questo gioco? Vorrei formattare il PC perchè ormai sono 2 anni che sto con la stessa installazione ( ) però non voglio perdere tutti i progressi fatti fino ad adesso con Gears of War....
penso basti salvare la cartella in documenti chiamata "Gears of War for Windows"
Old 02-12-2008, 19:27   #7374
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
salvati la cartella checkpoints nella root del gioco e quella in utenti/tuonome/AppData/Local/Microsoft/Xlive/content.
Dovrebbe andare.
Old 02-12-2008, 19:28   #7375
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
penso basti salvare la cartella in documenti chiamata "Gears of War for Windows"
si anche quella.
Old 02-12-2008, 21:52   #7376
rollercoaster
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
un aiuto per favore!!!

premetto che non conosco bene i computer come la maggior parte di voi.

le caratteristiche del mio notebook sono queste.
toshiba 4giga di ram. intel core 2 duo t9400 2.53 ghz. scheda grafica ati mobility radeon hd 3650. con vista.

appena faccio partire il gioco. dopo pochi secondi mi torna a windows dicendomi di un errore. ora. ho spulciato qualche pagina addietro e vedo che molti hanno avuto di questo problema.

la mia domanda è. come posso risolverlo? hanno rilasciato patch ultimamente? se si, potete indicarmi un sito affidabile da cui poterla scaricare? il gioco è originale preso ieri.

vi ringrazio anticipatamente.
rollercoaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 22:10   #7377
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da rollercoaster Guarda i messaggi
premetto che non conosco bene i computer come la maggior parte di voi.

le caratteristiche del mio notebook sono queste.
toshiba 4giga di ram. intel core 2 duo t9400 2.53 ghz. scheda grafica ati mobility radeon hd 3650. con vista.

appena faccio partire il gioco. dopo pochi secondi mi torna a windows dicendomi di un errore. ora. ho spulciato qualche pagina addietro e vedo che molti hanno avuto di questo problema.

la mia domanda è. come posso risolverlo? hanno rilasciato patch ultimamente? se si, potete indicarmi un sito affidabile da cui poterla scaricare? il gioco è originale preso ieri.

vi ringrazio anticipatamente.
1) Dovresti aggiornare prima i driver della scheda grafica e possibilmente quelli della tua scheda audio. Per le ATI mobili non so dove puoi reperire qualcosa di piuttosto moderno al posto di quelli ufficiali del produttore (che in genere fanno schifo).
2) La title update di Gears of War si scarica dal sito ufficiale:
http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm

Una volta installata la patch, crea l'account sul live e associa la tua cd-key al tuo account, cercando di giocare connesso al live.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 22:14   #7378
rollercoaster
Junior Member

Quote:
1) Dovresti aggiornare prima i driver della scheda grafica e possibilmente quelli della tua scheda audio. Per le ATI mobili non so dove puoi reperire qualcosa di piuttosto moderno al posto di quelli ufficiali del produttore (che in genere fanno schifo).
2) La title update di Gears of War si scarica dal sito ufficiale:
http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm

Una volta installata la patch, crea l'account sul live e associa la tua cd-key al tuo account, cercando di giocare connesso al live.
cioè ragazzi. non ditemi come. ma ho fatto partire il gioco non all'avvio ma dal menu avvio. e non mi crasha. l'unico problema è nei controlli. o meglio. ho un pad logitech. i tasti funzionano tutti. l'unica cosa è che per andare avanti col personaggio la levetta di sinistra la devo spostare in basso!!! e per indietreggiare in alto! e non c'è verso di cambiare!! è mai possibile??
Old 02-12-2008, 22:24   #7379
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da rollercoaster Guarda i messaggi
cioè ragazzi. non ditemi come. ma ho fatto partire il gioco non all'avvio ma dal menu avvio. e non mi crasha. l'unico problema è nei controlli. o meglio. ho un pad logitech. i tasti funzionano tutti. l'unica cosa è che per andare avanti col personaggio la levetta di sinistra la devo spostare in basso!!! e per indietreggiare in alto! e non c'è verso di cambiare!! è mai possibile??
ti premetto che non uso il pad, tuttavia nelle opzioni dovrebbe essere presente quella che ti consente di invertire gli assi.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 22:26   #7380
rollercoaster
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ti premetto che non uso il pad, tuttavia nelle opzioni dovrebbe essere presente quella che ti consente di invertire gli assi.
ho provato tutte le combinazioni ma niente!! non mi pare possibile una cosa simile!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian