Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 16:26   #81
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Problemi grafici a parte mi intriga molto la trama di questo NFS vorrei andare avanti solo per vedere che succede per il gioco in se lascio la parola a chi mastica più giochi di me
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:32   #82
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Comprato sabato, 49,90€.
Ti hanno ladrato 10 €...
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:34   #83
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
Problemi grafici a parte mi intriga molto la trama di questo NFS vorrei andare avanti solo per vedere che succede per il gioco in se lascio la parola a chi mastica più giochi di me
Quoto! Alla fine a me delle considerazioni tecniche e dei meri confronti con quelli precedenti interessa poco, perchè la sera mi viene voglia di giocarci e andare avanti!

Se solo uscisse una patch che sistema il framerate, microscatti ecc... non è possibile che anche mettendo 640x480 scatti... un gioco di corse poi!
Old 25-11-2008, 16:47   #84
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ti hanno ladrato 10 €...
Pardon, ho sbagliato a scrivere: 44,90€ da MW. Poi a 54,90€ c'era l'ultimo Tomb Raider (prezzo che mi ha convinto a lasciarlo sullo scaffale fino alla versione economica e optare per NFS)
Mi hanno ladrato SOLO 5€...
Old 25-11-2008, 16:47   #85
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Quoto! Alla fine a me delle considerazioni tecniche e dei meri confronti con quelli precedenti interessa poco, perchè la sera mi viene voglia di giocarci e andare avanti!

Se solo uscisse una patch che sistema il framerate, microscatti ecc... non è possibile che anche mettendo 640x480 scatti... un gioco di corse poi!
io il gioco non lo ho, tuttavia i tuoi due periodi mi paiono in antitesi tra di loro, voglio dire, spendere 39.90€ e soffrire di quei problemi di cui parli, non è amissibile. Fosse un gioco gratuito, uno magari se lo fa andare, ma così direi che è segno di scarso rispetto nei confronti di chi ti da il suo denaro. imho.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:51   #86
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
io il gioco non lo ho, tuttavia i tuoi due periodi mi paiono in antitesi tra di loro, voglio dire, spendere 39.90€ e soffrire di quei problemi di cui parli, non è amissibile. Fosse un gioco gratuito, uno magari se lo fa andare, ma così direi che è segno di scarso rispetto nei confronti di chi ti da il suo denaro. imho.
Purtroppo ormai sono anni che è così, salvo rari casi un gioco è veramente completo dopo 2-3 patch (se le fanno uscire).
Ormai siamo un popolo di betatester paganti...
Old 25-11-2008, 17:01   #87
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Ti spiego: il gioco a me piace... dico la verità! Gioco a NFS da parecchio tempo e (considerando solo gli ultimi) vengo da un Most Wanted che per me è un capolavoro al pari o forse più dei due Underground... poi Carbon, che non era bello come il precedente ma a me è piaciuto comunque molto, Pro Street invece per me è stata una delusione totale e il gioco NFS in se era finito molto in basso come livello di gradimento mio personale!

Undercover onestamente ha riportato un NFS accettabile.. avrà mille difetti ma è il genere di NFS che piace a me e non l'ho pagato 50 euro come Pro Street, ma 39,90... 10 euro in meno a titolo di rimborso per quello precedente a cui ho giocato 10 giorni a dir tanto!

Poi sono fiducioso perchè EA non lascia mai un gioco senza patch, e soprattutto la prima (che risolve i problemi più gravi) arriva solitamente sempre entro un mesetto circa...
Old 25-11-2008, 17:16   #88
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Ti spiego: il gioco a me piace... dico la verità! Gioco a NFS da parecchio tempo e (considerando solo gli ultimi) vengo da un Most Wanted che per me è un capolavoro al pari o forse più dei due Underground... poi Carbon, che non era bello come il precedente ma a me è piaciuto comunque molto, Pro Street invece per me è stata una delusione totale e il gioco NFS in se era finito molto in basso come livello di gradimento mio personale!

Undercover onestamente ha riportato un NFS accettabile.. avrà mille difetti ma è il genere di NFS che piace a me e non l'ho pagato 50 euro come Pro Street, ma 39,90... 10 euro in meno a titolo di rimborso per quello precedente a cui ho giocato 10 giorni a dir tanto!

Poi sono fiducioso perchè EA non lascia mai un gioco senza patch, e soprattutto la prima (che risolve i problemi più gravi) arriva solitamente sempre entro un mesetto circa...
si si, io non discutevo assolutamente i tuoi gusti , trovo solo scorretto rilasciare dei giochi così messi. Speriamo esca questa patch ( anche se gli scatti la serie di NFS se li porta dietro da sempre )
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 25-11-2008, 17:34   #89
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
si si, io non discutevo assolutamente i tuoi gusti , trovo solo scorretto rilasciare dei giochi così messi
Ah ma girano le @@ pure a me quando mi preparo già dalla mattina una serata "gioco nuovo", scarto la confezione, assaporo l'odore di libretto e DVD, installo, fumo una sigaretta mentre leggo qui e la... poi faccio partire il gioco, e devo subito combattere con risoluzioni e dettagli!

Poi però mando giù il rospo, inizio a giocare, seppur con settaggi medi o disattivando qualcosa per vedere se il gioco almeno mi piace!

Comunque credo che il gaming su PC stia andando verso questa direzione... le configurazioni sono le più disparate, e questa sorta di beta testing è odiosa, ma forse non se ne può fare a meno!
Old 25-11-2008, 17:53   #90
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Ah ma girano le @@ pure a me quando mi preparo già dalla mattina una serata "gioco nuovo", scarto la confezione, assaporo l'odore di libretto e DVD, installo, fumo una sigaretta mentre leggo qui e la... poi faccio partire il gioco, e devo subito combattere con risoluzioni e dettagli!

Poi però mando giù il rospo, inizio a giocare, seppur con settaggi medi o disattivando qualcosa per vedere se il gioco almeno mi piace!

Comunque credo che il gaming su PC stia andando verso questa direzione... le configurazioni sono le più disparate, e questa sorta di beta testing è odiosa, ma forse non se ne può fare a meno!
può essere, però non è una bella cosa, e comunque escono anche giochi che vanno bene o abbastanza bene fin dalla prima installazione. Ripeto, non ho il gioco, però da quello che ho letto i problemi qui non sono di poco conto, e non credo che non lo sapessero nel momento in cui lo hanno rilasciato e ti hanno fatto andare di traverso il tuo rito dell'installazione.
Old 25-11-2008, 18:33   #91
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Minchia, complimenti per il senso dell'umorismo!

Comunque no, finora nessuno ha avuto quel problema.
Veramente...dove abito io...ogni tanto qualche auto cade dal cielo...
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 20:36   #92
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
mi son perso un paio di cose:

1) l'audio della polizia in italiano alla fine l'avete trovato o no? il problema sembra solo per chi l'ha preso a sfrodo o chi, come me, l'ha comprato elettronico

2) gran belle facce da kulo quelli della EA!!! Al mediazozz lo paghi 39.90€ CON DVD e senza problemi... gli SFIGATI come ME che l'hanno PRENOTATO 1 mese abbondante prima non ha avuto nessun vantaggio (anzi!!!) e l'ha pagato pure di più, 49.90... pelle facce di bronzo!!!!
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 20:39   #93
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
mi son perso un paio di cose:

1) l'audio della polizia in italiano alla fine l'avete trovato o no? il problema sembra solo per chi l'ha preso a sfrodo o chi, come me, l'ha comprato elettronico
Questo interessa anche a me.... per chi dice che stiamo parlando solo di cose illegali, ma NON E' COSI', almeno non per tutti!
Old 25-11-2008, 20:54   #94
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
in prima pagina sono stati aggiunti 2 download : Savegame 100% (con 5 auto nel garage) e un Trainer +2 (Nos e TempoRallentato illimitati).
Old 25-11-2008, 21:01   #95
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
in prima pagina sono stati aggiunti 2 download : Savegame 100% (con 5 auto nel garage) e un Trainer +2 (Nos e TempoRallentato illimitati).
TNX
Old 25-11-2008, 21:05   #96
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
TNX
figurati! per me è un piacere!
Old 25-11-2008, 21:06   #97
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
figurati! per me è un piacere!
Dai che lo rendiamo sempre più giocabile!

(pensa te.... )
Old 25-11-2008, 21:32   #98
M@Rk0
Senior Member

L'Avatar di M@Rk0

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
sarà, ma secondo me è meglio di pro street... sotto certi aspetti...

PRO:
-Le auto non rallentano drasticamente solamente girando le ruote (motivo principale che mi ha fatto abbandonare PS, non lo sopportavo)
-Città, quindi pula e roba da rompere
-Dà sensazione di velocità anche a 30FPS (meno male... se arrivo a 45/50 faccio dei sa....... no, tanto non ci arriva...)
-Auto danneggiabili (vabbè, se l'avessero tolto sarebbero stati proprio pirla...)

CONTRO:
-Ombre seghettate finchè non arrivano all'altezza del paraurti, quando acquistano dettaglio.
-Riflessi seghettati sulle auto
-Sole, cielo, e quindi ombre, che si spostano misteriosamente mentre si guida (si vedono le ombre che cambiano di inclinazione xD)
-Opzioni del registro che non restano attive (Road Reflections Enable e Rain Enable)
-Caratteristiche auto assurde (con una TT con modifiche prestazionali di 2° livello, nemmeno 3°, dò m***a a lambo&co.)
-Pilota non gira il volante guidando (sono pignolo, sì)
-L'auto si aggiusta magicamente alla fine di ogni evento, senza dare una spinta a guidare puliti per non pagare le riparazioni
-Delle "150 vetture" del primo post ne sono rimaste un terzo
-Il traffico (che, a parte che nelle battaglie in autostrada, è sempre molto "estivo" (4 gatti che girano)) è tutto uguale, possibile che vendano solo 5 o 6 tipi di auto alla gente e tu puoi comprare tutte quelle supercar?
-Manca visuale dal cruscotto (ripensandoci è meglio, visto la programmazione del resto, non avrei MAI voluto vedere gli interni delle mie amate AUDI devastato in mille modi diversi...)
-Mancano i sottotitoli (benchè sia presente la cartella "SUBTITLES")... non è che uno può sempre stare o con le cuffie o con lo stereo acceso...

Insomma, io gli darei 6--, non di più... e non lo venderei a più di 20€, mi vergognerei da solo...

PS: a me gira fluido, alle facce vostre!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 22:05   #99
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da M@Rk0 Guarda i messaggi
Che Forceware stai usando tu per curiosità?
Old 25-11-2008, 22:11   #100
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M@Rk0 Guarda i messaggi
sarà, ma secondo me è meglio di pro street... sotto certi aspetti...

PRO:
-Le auto non rallentano drasticamente solamente girando le ruote (motivo principale che mi ha fatto abbandonare PS, non lo sopportavo)
-Città, quindi pula e roba da rompere
-Dà sensazione di velocità anche a 30FPS (meno male... se arrivo a 45/50 faccio dei sa....... no, tanto non ci arriva...)
-Auto danneggiabili (vabbè, se l'avessero tolto sarebbero stati proprio pirla...)

CONTRO:
-Ombre seghettate finchè non arrivano all'altezza del paraurti, quando acquistano dettaglio.
-Riflessi seghettati sulle auto
-Sole, cielo, e quindi ombre, che si spostano misteriosamente mentre si guida (si vedono le ombre che cambiano di inclinazione xD)
-Opzioni del registro che non restano attive (Road Reflections Enable e Rain Enable)
-Caratteristiche auto assurde (con una TT con modifiche prestazionali di 2° livello, nemmeno 3°, dò m***a a lambo&co.)
-Pilota non gira il volante guidando (sono pignolo, sì)
-L'auto si aggiusta magicamente alla fine di ogni evento, senza dare una spinta a guidare puliti per non pagare le riparazioni
-Delle "150 vetture" del primo post ne sono rimaste un terzo
-Il traffico (che, a parte che nelle battaglie in autostrada, è sempre molto "estivo" (4 gatti che girano)) è tutto uguale, possibile che vendano solo 5 o 6 tipi di auto alla gente e tu puoi comprare tutte quelle supercar?
-Manca visuale dal cruscotto (ripensandoci è meglio, visto la programmazione del resto, non avrei MAI voluto vedere gli interni delle mie amate AUDI devastato in mille modi diversi...)
-Mancano i sottotitoli (benchè sia presente la cartella "SUBTITLES")... non è che uno può sempre stare o con le cuffie o con lo stereo acceso...

Insomma, io gli darei 6--, non di più... e non lo venderei a più di 20€, mi vergognerei da solo...

Interessa pure a me
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP