Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 16:26   #81
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Problemi grafici a parte mi intriga molto la trama di questo NFS vorrei andare avanti solo per vedere che succede per il gioco in se lascio la parola a chi mastica più giochi di me
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:32   #82
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Comprato sabato, 49,90€.
Ti hanno ladrato 10 €...
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:34   #83
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
Problemi grafici a parte mi intriga molto la trama di questo NFS vorrei andare avanti solo per vedere che succede per il gioco in se lascio la parola a chi mastica più giochi di me
Quoto! Alla fine a me delle considerazioni tecniche e dei meri confronti con quelli precedenti interessa poco, perchè la sera mi viene voglia di giocarci e andare avanti!

Se solo uscisse una patch che sistema il framerate, microscatti ecc... non è possibile che anche mettendo 640x480 scatti... un gioco di corse poi!
Old 25-11-2008, 16:47   #84
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ti hanno ladrato 10 €...
Pardon, ho sbagliato a scrivere: 44,90€ da MW. Poi a 54,90€ c'era l'ultimo Tomb Raider (prezzo che mi ha convinto a lasciarlo sullo scaffale fino alla versione economica e optare per NFS)
Mi hanno ladrato SOLO 5€...
Old 25-11-2008, 16:47   #85
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Quoto! Alla fine a me delle considerazioni tecniche e dei meri confronti con quelli precedenti interessa poco, perchè la sera mi viene voglia di giocarci e andare avanti!

Se solo uscisse una patch che sistema il framerate, microscatti ecc... non è possibile che anche mettendo 640x480 scatti... un gioco di corse poi!
io il gioco non lo ho, tuttavia i tuoi due periodi mi paiono in antitesi tra di loro, voglio dire, spendere 39.90€ e soffrire di quei problemi di cui parli, non è amissibile. Fosse un gioco gratuito, uno magari se lo fa andare, ma così direi che è segno di scarso rispetto nei confronti di chi ti da il suo denaro. imho.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:51   #86
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
io il gioco non lo ho, tuttavia i tuoi due periodi mi paiono in antitesi tra di loro, voglio dire, spendere 39.90€ e soffrire di quei problemi di cui parli, non è amissibile. Fosse un gioco gratuito, uno magari se lo fa andare, ma così direi che è segno di scarso rispetto nei confronti di chi ti da il suo denaro. imho.
Purtroppo ormai sono anni che è così, salvo rari casi un gioco è veramente completo dopo 2-3 patch (se le fanno uscire).
Ormai siamo un popolo di betatester paganti...
Old 25-11-2008, 17:01   #87
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Ti spiego: il gioco a me piace... dico la verità! Gioco a NFS da parecchio tempo e (considerando solo gli ultimi) vengo da un Most Wanted che per me è un capolavoro al pari o forse più dei due Underground... poi Carbon, che non era bello come il precedente ma a me è piaciuto comunque molto, Pro Street invece per me è stata una delusione totale e il gioco NFS in se era finito molto in basso come livello di gradimento mio personale!

Undercover onestamente ha riportato un NFS accettabile.. avrà mille difetti ma è il genere di NFS che piace a me e non l'ho pagato 50 euro come Pro Street, ma 39,90... 10 euro in meno a titolo di rimborso per quello precedente a cui ho giocato 10 giorni a dir tanto!

Poi sono fiducioso perchè EA non lascia mai un gioco senza patch, e soprattutto la prima (che risolve i problemi più gravi) arriva solitamente sempre entro un mesetto circa...
Old 25-11-2008, 17:16   #88
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Ti spiego: il gioco a me piace... dico la verità! Gioco a NFS da parecchio tempo e (considerando solo gli ultimi) vengo da un Most Wanted che per me è un capolavoro al pari o forse più dei due Underground... poi Carbon, che non era bello come il precedente ma a me è piaciuto comunque molto, Pro Street invece per me è stata una delusione totale e il gioco NFS in se era finito molto in basso come livello di gradimento mio personale!

Undercover onestamente ha riportato un NFS accettabile.. avrà mille difetti ma è il genere di NFS che piace a me e non l'ho pagato 50 euro come Pro Street, ma 39,90... 10 euro in meno a titolo di rimborso per quello precedente a cui ho giocato 10 giorni a dir tanto!

Poi sono fiducioso perchè EA non lascia mai un gioco senza patch, e soprattutto la prima (che risolve i problemi più gravi) arriva solitamente sempre entro un mesetto circa...
si si, io non discutevo assolutamente i tuoi gusti , trovo solo scorretto rilasciare dei giochi così messi. Speriamo esca questa patch ( anche se gli scatti la serie di NFS se li porta dietro da sempre )
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 25-11-2008, 17:34   #89
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
si si, io non discutevo assolutamente i tuoi gusti , trovo solo scorretto rilasciare dei giochi così messi
Ah ma girano le @@ pure a me quando mi preparo già dalla mattina una serata "gioco nuovo", scarto la confezione, assaporo l'odore di libretto e DVD, installo, fumo una sigaretta mentre leggo qui e la... poi faccio partire il gioco, e devo subito combattere con risoluzioni e dettagli!

Poi però mando giù il rospo, inizio a giocare, seppur con settaggi medi o disattivando qualcosa per vedere se il gioco almeno mi piace!

Comunque credo che il gaming su PC stia andando verso questa direzione... le configurazioni sono le più disparate, e questa sorta di beta testing è odiosa, ma forse non se ne può fare a meno!
Old 25-11-2008, 17:53   #90
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Ah ma girano le @@ pure a me quando mi preparo già dalla mattina una serata "gioco nuovo", scarto la confezione, assaporo l'odore di libretto e DVD, installo, fumo una sigaretta mentre leggo qui e la... poi faccio partire il gioco, e devo subito combattere con risoluzioni e dettagli!

Poi però mando giù il rospo, inizio a giocare, seppur con settaggi medi o disattivando qualcosa per vedere se il gioco almeno mi piace!

Comunque credo che il gaming su PC stia andando verso questa direzione... le configurazioni sono le più disparate, e questa sorta di beta testing è odiosa, ma forse non se ne può fare a meno!
può essere, però non è una bella cosa, e comunque escono anche giochi che vanno bene o abbastanza bene fin dalla prima installazione. Ripeto, non ho il gioco, però da quello che ho letto i problemi qui non sono di poco conto, e non credo che non lo sapessero nel momento in cui lo hanno rilasciato e ti hanno fatto andare di traverso il tuo rito dell'installazione.
Old 25-11-2008, 18:33   #91
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Minchia, complimenti per il senso dell'umorismo!

Comunque no, finora nessuno ha avuto quel problema.
Veramente...dove abito io...ogni tanto qualche auto cade dal cielo...
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 20:36   #92
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
mi son perso un paio di cose:

1) l'audio della polizia in italiano alla fine l'avete trovato o no? il problema sembra solo per chi l'ha preso a sfrodo o chi, come me, l'ha comprato elettronico

2) gran belle facce da kulo quelli della EA!!! Al mediazozz lo paghi 39.90€ CON DVD e senza problemi... gli SFIGATI come ME che l'hanno PRENOTATO 1 mese abbondante prima non ha avuto nessun vantaggio (anzi!!!) e l'ha pagato pure di più, 49.90... pelle facce di bronzo!!!!
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 20:39   #93
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
mi son perso un paio di cose:

1) l'audio della polizia in italiano alla fine l'avete trovato o no? il problema sembra solo per chi l'ha preso a sfrodo o chi, come me, l'ha comprato elettronico
Questo interessa anche a me.... per chi dice che stiamo parlando solo di cose illegali, ma NON E' COSI', almeno non per tutti!
Old 25-11-2008, 20:54   #94
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
in prima pagina sono stati aggiunti 2 download : Savegame 100% (con 5 auto nel garage) e un Trainer +2 (Nos e TempoRallentato illimitati).
Old 25-11-2008, 21:01   #95
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
in prima pagina sono stati aggiunti 2 download : Savegame 100% (con 5 auto nel garage) e un Trainer +2 (Nos e TempoRallentato illimitati).
TNX
Old 25-11-2008, 21:05   #96
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
TNX
figurati! per me è un piacere!
Old 25-11-2008, 21:06   #97
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
figurati! per me è un piacere!
Dai che lo rendiamo sempre più giocabile!

(pensa te.... )
Old 25-11-2008, 21:32   #98
M@Rk0
Senior Member

L'Avatar di M@Rk0

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
sarà, ma secondo me è meglio di pro street... sotto certi aspetti...

PRO:
-Le auto non rallentano drasticamente solamente girando le ruote (motivo principale che mi ha fatto abbandonare PS, non lo sopportavo)
-Città, quindi pula e roba da rompere
-Dà sensazione di velocità anche a 30FPS (meno male... se arrivo a 45/50 faccio dei sa....... no, tanto non ci arriva...)
-Auto danneggiabili (vabbè, se l'avessero tolto sarebbero stati proprio pirla...)

CONTRO:
-Ombre seghettate finchè non arrivano all'altezza del paraurti, quando acquistano dettaglio.
-Riflessi seghettati sulle auto
-Sole, cielo, e quindi ombre, che si spostano misteriosamente mentre si guida (si vedono le ombre che cambiano di inclinazione xD)
-Opzioni del registro che non restano attive (Road Reflections Enable e Rain Enable)
-Caratteristiche auto assurde (con una TT con modifiche prestazionali di 2° livello, nemmeno 3°, dò m***a a lambo&co.)
-Pilota non gira il volante guidando (sono pignolo, sì)
-L'auto si aggiusta magicamente alla fine di ogni evento, senza dare una spinta a guidare puliti per non pagare le riparazioni
-Delle "150 vetture" del primo post ne sono rimaste un terzo
-Il traffico (che, a parte che nelle battaglie in autostrada, è sempre molto "estivo" (4 gatti che girano)) è tutto uguale, possibile che vendano solo 5 o 6 tipi di auto alla gente e tu puoi comprare tutte quelle supercar?
-Manca visuale dal cruscotto (ripensandoci è meglio, visto la programmazione del resto, non avrei MAI voluto vedere gli interni delle mie amate AUDI devastato in mille modi diversi...)
-Mancano i sottotitoli (benchè sia presente la cartella "SUBTITLES")... non è che uno può sempre stare o con le cuffie o con lo stereo acceso...

Insomma, io gli darei 6--, non di più... e non lo venderei a più di 20€, mi vergognerei da solo...

PS: a me gira fluido, alle facce vostre!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 22:05   #99
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da M@Rk0 Guarda i messaggi
Che Forceware stai usando tu per curiosità?
Old 25-11-2008, 22:11   #100
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M@Rk0 Guarda i messaggi
sarà, ma secondo me è meglio di pro street... sotto certi aspetti...

PRO:
-Le auto non rallentano drasticamente solamente girando le ruote (motivo principale che mi ha fatto abbandonare PS, non lo sopportavo)
-Città, quindi pula e roba da rompere
-Dà sensazione di velocità anche a 30FPS (meno male... se arrivo a 45/50 faccio dei sa....... no, tanto non ci arriva...)
-Auto danneggiabili (vabbè, se l'avessero tolto sarebbero stati proprio pirla...)

CONTRO:
-Ombre seghettate finchè non arrivano all'altezza del paraurti, quando acquistano dettaglio.
-Riflessi seghettati sulle auto
-Sole, cielo, e quindi ombre, che si spostano misteriosamente mentre si guida (si vedono le ombre che cambiano di inclinazione xD)
-Opzioni del registro che non restano attive (Road Reflections Enable e Rain Enable)
-Caratteristiche auto assurde (con una TT con modifiche prestazionali di 2° livello, nemmeno 3°, dò m***a a lambo&co.)
-Pilota non gira il volante guidando (sono pignolo, sì)
-L'auto si aggiusta magicamente alla fine di ogni evento, senza dare una spinta a guidare puliti per non pagare le riparazioni
-Delle "150 vetture" del primo post ne sono rimaste un terzo
-Il traffico (che, a parte che nelle battaglie in autostrada, è sempre molto "estivo" (4 gatti che girano)) è tutto uguale, possibile che vendano solo 5 o 6 tipi di auto alla gente e tu puoi comprare tutte quelle supercar?
-Manca visuale dal cruscotto (ripensandoci è meglio, visto la programmazione del resto, non avrei MAI voluto vedere gli interni delle mie amate AUDI devastato in mille modi diversi...)
-Mancano i sottotitoli (benchè sia presente la cartella "SUBTITLES")... non è che uno può sempre stare o con le cuffie o con lo stereo acceso...

Insomma, io gli darei 6--, non di più... e non lo venderei a più di 20€, mi vergognerei da solo...

Interessa pure a me
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian