|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non fare quella faccia sconvolta su è tutto nella norma
|
|
|
|
#22 |
|
|
và a lavorare barbone
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Addirittura mi volevano pagare,ma io ho detto che lo faccio per la gloria Riguardo l'età,beh,io e il mio amico non è che siamo tanto più grandi
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Si, vabbè, ok... ma a quest'età 3 anni di differenza sono... sensibili. Non mi sono sconvolto per i 18 che tirando le somme ci possono stare... ma per i 15 che mi sanno un po stretti!!!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... e non si tratta di scarsa maturità ... è proprio carattere. Uno di questi gruppi è più disinibito, più "sbandato" (che non per forza deve essere una critica intendiamoci... anzi... con loro, se si stà al gioco... ci si diverte davvero); anche se non è accaduto so che una sparata del genere potrebbe anche saltare fuori... e non hanno 18 anni. Edit : Ah... poi è ovvio che le "preferenze" di una "donna" vadano verso cose più concrete... assolutamente indubbio questo... l'unico punto è che determinate donne (a mio modo di vedere) riescono a immaginare questa come una cosa divertente, in parte trasgressiva, in breve... da fare... per altre invece è una cosa fuori dal mondo... adatta solo... appunto... a chi ha 15 anni.
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 25-11-2008 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
-30 minuti di applausi- |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che non fossimo tutte 15 enni, c'erano donne di tutte le età....però mi è capitato di riparlarne con le vecchie compagne di scuola (e con loro che si andava in sti posti), e adesso non ci andrebbero più...perchè appunto li trovano un pò ridicoli rispetto a uando avevamo 15 anni che ci sembrava di andare a vedere chissà che. Erano divertenti da vedere, ci mancherebbe. Poi mi spiace, non volevo assumere un tono assolutistico ....è purtroppo il mio modo di scrivere è chiaro che parlo solo per la mia esperienza, non mi faccio portavoce di nessuno Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica poi devo andare a fare sesso con una di 15 anni,anzi,onestamente non ci penso proprio,sia perchè mi vedo con un'altra ragazza,sia perchè non è il genere di cose che fa per me. Tra le altre cose,pure il mio amico è fidanzato,quindi anche lui oltre a spogliarsi non farà niente.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vogliono organizzare per il compleanno di una 15enne uno spogliarello?
andiamo bene.......
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In media,saranno sui 15/18.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
fatelo fatelo,vi fate due sane risate!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè il popolo quindicenne non è detto che riesca a tradurre ciò che stà vedendo così per come lo stiamo discutendo adesso ( ... qualcosa che comunque cade nell'ironia un po più spinta ... ). La critica, se proprio di critica si vuol parlare, la muovevo nei confronti di chi la quindicenne la va ad invitare se ci sono questi programmi. Porto un paragone... io ti proponevo alcool per sciogliere un po il ghiaccio... suggerendoti di fare in modo che arrivasse anche alla platea... non tanto... anzi direi decisamente poco... quel poco che basta... e fin qui secondo me ci sta... ma l'alcool alla 15enne prima di inscenare (per quanto farsesco) uno spettacolo del genere proprio no... da genitore (della 15enne) mi incazzerei come n'ornitorinco pazzo... forse anche da genitore della 18enne... ma li la cosa... sempre a mio modo di vedere... inizia ad avere le sue marcate differenze. No?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
per la mia età o per quella della festeggiata?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda,conosco ragazzine che a 15 anni sono delle vere assatanate,giusto un po' di tempo fa una di 16 anni in discoteca mi ha chiesto"posso levarti la maglietta?" L'unica perplessità è che forse proprio le più giovani possano travisare e pensare:ok,ora mi faccio lo spogliarellista. Detto ciò,proprio nessuno ha dei video in merito?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

Non fare quella faccia sconvolta su è tutto nella norma 
è chiaro che parlo solo per la mia esperienza, non mi faccio portavoce di nessuno