|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Spogliarello maschile,cercasi dritte.
ciao a tutti,vi spiego il mio problema.
l'11 dicembre sono stato invitato a una festa di compleanno,insieme a un amico dovrei fare uno spogliarello. Più divertente che sexy,ma che non diventi volgare o ridicolo. No,niente nudo integrale,restiamo in boxer Ora,pensavamo di vestirci io da pompiere e il mio amico da motociclista,arrivare in ritardo alla festa(la festeggiata non ne sa niente),fare aprire la festeggiata,prenderla e dire:"mi hanno detto che qui c'è un incendio da spegnere"...continua il mio amico " o forse c'è qualcuno che vuole correre un po'"...ammanettarla su una sedie con delle manette pelose e cominciare a spogliarci. Colonna sonora usher yeah,dura 4 minuti,quindi c'è tutto il tempo per cazzeggiare un po',solo che nè io nè il mio amico abbiamo idea di come si fa uno spogliarello maschile. Non è che qualcuno ha qualche consiglio?magari un bel video?si accettano dritte so già che questo topic degenererà,però almeno qualche consiglio datemelo.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Avete il fisico adatto?
Se siete grassocci potete organizzare lo spettacolo a mo' di gogliardata...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 24-11-2008 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
full monty
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Il tipico perizomino con la faccina dell'elefante davanti alla Lesuite Suite Larry??? Credo sia molto... comico.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Depilatevi
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e che è?uno stripteaser professionista? Quote:
Più che altro il problema è come spogliarci,io ci metto 20 s a levarmi tutto,altro che 4 minuti
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che è? N'addio al nubilato?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tranquilli che con queste due il ritmo dello spogliarello lo prendete anche se avete il senso del ritmo di un bradipo atrofizzato |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
questa è yeah,essendo il mio amico un breaker voleva inserire qualche passo,idem con patate per me e la tectonik http://it.youtube.com/watch?v=NiXbRBS5Z58 Cmq,dopo lunghe riflessioni ho pensato di fare così. Una volta ammanettata la protagonista,ci mettiamo davanti,20 s di sculettare e ci leviamo la giacca,la facciamo girare e a turno avvolgiamo con quest'ultima la festeggiata.50s Poi le diamo le spalle,cominciamo a sbottonarci la camicia(come azz la metto sotto la tuta da pompiere?),altri sculettamenti,ce la passiamo sotto la gamba un paio di volte e la lanciamo contro la festeggiata.1.30s Ci apriamo la fibbia della cintura e la cerniera dei pantaloni e cominciamo a girare un po' tra le ragazze invitate alla festa,mimando indicibili sconcerie.2,30s Poi ritorniamo sul parco,la festeggiata prende le nostre cinture e le leva...2.50s Poi facciamo finta di levarci i pantaloni,inizialmente ce la tiriamo,poi ci giriamo dando le spalle al pubblico e le palle alla festeggiata ,e li tiriamo giù di bottoMi mancano 40s,cosa consigliate di fare?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che sto scherzando,ci voleva poco a googlare
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (in senso buono sia chiaro)
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quella di Uscher non c'azzecca proprio nulla. Poi indipendentemente dal fisico, ed indipendentemente dall'essere un professionista o meno......buttatela comunque sul ridere, sul goliardo.....gli spogliarelli maschili sono tra le cose più ridicole al mondo
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A) Il publico B) Le star C) L'ambiente D) L'alcool Detti appositamente in ordine crescente d'importanza. Io anche se sei astemio (anzi, soprattutto per questo) farei pressione sull'alcool e fare lo spettacolo solo... al momento giusto.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io qualsiasi tipo di spogliarello maschile che abbia visto (dal vivo o in tv, con 1000 maschi o con l'unico fesso)....l'ho sempre ritenuto il modo più ridicolo per sputtanarsi Poi se fatto simpaticamente è più divertente, chiaro.
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ok per il pompiere , ma il motociclista non mi ispira molto
forse è meglio un poliziotto o um militare |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono persone molto... mmm... con i piedi per terra... gente che a torto o a ragione rimane molto sulle proprie in casi analoghi... proprio come hai detto tu... ma reputo che se metti un cubetto di ghiaccio nel forno, questo o prima o dopo si scoglie... da qui l'importanza degli altri parametri che determinano il forno... e la temperatura. Le Star, L'ambiente, L'alcool. Sono 3 cose che possono incrementare la "complicità" del publico... e far si che la farsa (perchè comunque è vero che va vissuta così sia da un lato che dall'altro) non sia vista come un autosputtanamento. Sempre IMHO ovviamente.
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non sei l'unico che me lo ha chiesto,ci sarà chi ci filma...purtroppo Quote:
Poi autosputtanamento,il pubblico è sui 15/18 anni,la maggior parte ragazze...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... a questo punto ho quasi paura a chiederti da cosa nasce sta storia ... non credo più sia un addio al nubilato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

,e li tiriamo giù di botto