Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2008, 08:36   #1
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Spogliarello maschile,cercasi dritte.

ciao a tutti,vi spiego il mio problema.

l'11 dicembre sono stato invitato a una festa di compleanno,insieme a un amico dovrei fare uno spogliarello.

Più divertente che sexy,ma che non diventi volgare o ridicolo.
No,niente nudo integrale,restiamo in boxer

Ora,pensavamo di vestirci io da pompiere e il mio amico da motociclista,arrivare in ritardo alla festa(la festeggiata non ne sa niente),fare aprire la festeggiata,prenderla e dire:"mi hanno detto che qui c'è un incendio da spegnere"...continua il mio amico " o forse c'è qualcuno che vuole correre un po'"...ammanettarla su una sedie con delle manette pelose e cominciare a spogliarci.

Colonna sonora usher yeah,dura 4 minuti,quindi c'è tutto il tempo per cazzeggiare un po',solo che nè io nè il mio amico abbiamo idea di come si fa uno spogliarello maschile.

Non è che qualcuno ha qualche consiglio?magari un bel video?si accettano dritte

so già che questo topic degenererà,però almeno qualche consiglio datemelo.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 09:30   #2
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Avete il fisico adatto?

Se siete grassocci potete organizzare lo spettacolo a mo' di gogliardata...

Ultima modifica di Chevelle : 24-11-2008 alle 09:41.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 09:34   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
full monty
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 09:41   #4
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Il tipico perizomino con la faccina dell'elefante davanti alla Lesuite Suite Larry??? Credo sia molto... comico. ... anche se non so se esiste realmente ...
Old 24-11-2008, 09:48   #5
ennawrc
Junior Member

L'Avatar di ennawrc

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
Depilatevi
ennawrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 09:50   #6
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Avete il fisico adatto?

Se siete grassocci potete organizzare lo spettacolo a mo' di gogliardata...
No no,non siamo massosi tipo canotti ma siamo molto definiti,ci hanno scelto proprio per il fisico

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
full monty
e che è?uno stripteaser professionista?

Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Il tipico perizomino con la faccina dell'elefante davanti alla Lesuite Suite Larry??? Credo sia molto... comico. ... anche se non so se esiste realmente ...
No per carità,in perizoma è troppo,ho il mio orgoglio.

Più che altro il problema è come spogliarci,io ci metto 20 s a levarmi tutto,altro che 4 minuti
Old 24-11-2008, 09:55   #7
key2710
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Più che altro il problema è come spogliarci,io ci metto 20 s a levarmi tutto,altro che 4 minuti
Dai, non credo serva la scienza. 5 minuti prima dello spettacolo due/tre bellissimi bicchierini di RUM tu e le altre "star"... tirati giù d'un fiato... e poi giù con l'obiettivo di far farsa con gli "spettatori"... sarà il RUM a suggerirti come fare...

Ma che è? N'addio al nubilato?
Old 24-11-2008, 11:32   #8
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Colonna sonora usher yeah,dura 4 minuti,quindi c'è tutto il tempo per cazzeggiare un po',solo che nè io nè il mio amico abbiamo idea di come si fa uno spogliarello maschile.
Premetto che non conosco usher yeah ma come colonna sonora vi consiglio "Hot Stuff" di Donna Summer e/o "Rag Doll" degli Aerosmith.
Tranquilli che con queste due il ritmo dello spogliarello lo prendete anche se avete il senso del ritmo di un bradipo atrofizzato
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 11:47   #9
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ennawrc Guarda i messaggi
Depilatevi
Appunto
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 12:02   #10
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
full monty
Quote:
e che è?uno stripteaser professionista?

http://it.wikipedia.org/wiki/Full_Mo...ti_organizzati
http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=9848
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 12:06   #11
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Dai, non credo serva la scienza. 5 minuti prima dello spettacolo due/tre bellissimi bicchierini di RUM tu e le altre "star"... tirati giù d'un fiato... e poi giù con l'obiettivo di far farsa con gli "spettatori"... sarà il RUM a suggerirti come fare...

Ma che è? N'addio al nubilato?
beh,deve risultare piacevole,non deve cadere giù la casa dai fischi...e sono astemio

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Premetto che non conosco usher yeah ma come colonna sonora vi consiglio "Hot Stuff" di Donna Summer e/o "Rag Doll" degli Aerosmith.
Tranquilli che con queste due il ritmo dello spogliarello lo prendete anche se avete il senso del ritmo di un bradipo atrofizzato
Si infatti,perso per perso ripieghiamo su hot stuff,anzi,grazie per avermela consigliata non sapevo il titolo.

questa è yeah,essendo il mio amico un breaker voleva inserire qualche passo,idem con patate per me e la tectonik http://it.youtube.com/watch?v=NiXbRBS5Z58

Cmq,dopo lunghe riflessioni ho pensato di fare così.

Una volta ammanettata la protagonista,ci mettiamo davanti,20 s di sculettare e ci leviamo la giacca,la facciamo girare e a turno avvolgiamo con quest'ultima la festeggiata.50s

Poi le diamo le spalle,cominciamo a sbottonarci la camicia(come azz la metto sotto la tuta da pompiere?),altri sculettamenti,ce la passiamo sotto la gamba un paio di volte e la lanciamo contro la festeggiata.1.30s

Ci apriamo la fibbia della cintura e la cerniera dei pantaloni e cominciamo a girare un po' tra le ragazze invitate alla festa,mimando indicibili sconcerie.2,30s

Poi ritorniamo sul parco,la festeggiata prende le nostre cinture e le leva...2.50s

Poi facciamo finta di levarci i pantaloni,inizialmente ce la tiriamo,poi ci giriamo dando le spalle al pubblico e le palle alla festeggiata ,e li tiriamo giù di botto e siamo sui 3.30s

Mi mancano 40s,cosa consigliate di fare?
Old 24-11-2008, 12:10   #12
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

aho,non è mia abitudine vedere maschi che si spogliano vedo che sono l'unico eh?

Ovvio che sto scherzando,ci voleva poco a googlare

Old 24-11-2008, 13:52   #13
key2710
Senior Member

Quote:
beh,deve risultare piacevole,non deve cadere giù la casa dai fischi...e sono astemio

Si infatti,perso per perso ripieghiamo su hot stuff,anzi,grazie per avermela consigliata non sapevo il titolo.

questa è yeah,essendo il mio amico un breaker voleva inserire qualche passo,idem con patate per me e la tectonik http://it.youtube.com/watch?v=NiXbRBS5Z58

Cmq,dopo lunghe riflessioni ho pensato di fare così.

Una volta ammanettata la protagonista,ci mettiamo davanti,20 s di sculettare e ci leviamo la giacca,la facciamo girare e a turno avvolgiamo con quest'ultima la festeggiata.50s

Poi le diamo le spalle,cominciamo a sbottonarci la camicia(come azz la metto sotto la tuta da pompiere?),altri sculettamenti,ce la passiamo sotto la gamba un paio di volte e la lanciamo contro la festeggiata.1.30s

Ci apriamo la fibbia della cintura e la cerniera dei pantaloni e cominciamo a girare un po' tra le ragazze invitate alla festa,mimando indicibili sconcerie.2,30s

Poi ritorniamo sul parco,la festeggiata prende le nostre cinture e le leva...2.50s

Poi facciamo finta di levarci i pantaloni,inizialmente ce la tiriamo,poi ci giriamo dando le spalle al pubblico e le palle alla festeggiata ,e li tiriamo giù di botto e siamo sui 3.30s

Mi mancano 40s,cosa consigliate di fare?
Allora... io ti comunico che in quanto sottoscritto alla discussione ESIGO un filmato di tutta sta storia. Se poi me lo metti su youtube mi fai pure un favore. Non lo so, a questo punto userei i secondi rimanenti per... mmm... interagire con la festeggiata.

(in senso buono sia chiaro)
Old 24-11-2008, 14:20   #14
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
full monty
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Quoto
Quella di Uscher non c'azzecca proprio nulla.

Poi indipendentemente dal fisico, ed indipendentemente dall'essere un professionista o meno......buttatela comunque sul ridere, sul goliardo.....gli spogliarelli maschili sono tra le cose più ridicole al mondo
Old 24-11-2008, 14:34   #15
key2710
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Poi indipendentemente dal fisico, ed indipendentemente dall'essere un professionista o meno......buttatela comunque sul ridere, sul goliardo.....gli spogliarelli maschili sono tra le cose più ridicole al mondo
Assolutamente d'accordo con tutta la prima parte del discorso... in merito al ridicolo... esistono tanti parametri che determinano la cosa.

A) Il publico
B) Le star
C) L'ambiente
D) L'alcool

Detti appositamente in ordine crescente d'importanza. Io anche se sei astemio (anzi, soprattutto per questo) farei pressione sull'alcool e fare lo spettacolo solo... al momento giusto.
Old 24-11-2008, 14:37   #16
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Assolutamente d'accordo con tutta la prima parte del discorso... in merito al ridicolo... esistono tanti parametri che determinano la cosa.

A) Il publico
B) Le star
C) L'ambiente
D) L'alcool

Detti appositamente in ordine crescente d'importanza. Io anche se sei astemio (anzi, soprattutto per questo) farei pressione sull'alcool e fare lo spettacolo solo... al momento giusto.
O forse è puramente soggettivo.
Io qualsiasi tipo di spogliarello maschile che abbia visto (dal vivo o in tv, con 1000 maschi o con l'unico fesso)....l'ho sempre ritenuto il modo più ridicolo per sputtanarsi
Poi se fatto simpaticamente è più divertente, chiaro.
Old 24-11-2008, 14:53   #17
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Iscritto dal: Oct 2008
ok per il pompiere , ma il motociclista non mi ispira molto
forse è meglio un poliziotto o um militare
Old 24-11-2008, 15:09   #18
key2710
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
O forse è puramente soggettivo.
Io qualsiasi tipo di spogliarello maschile che abbia visto (dal vivo o in tv, con 1000 maschi o con l'unico fesso)....l'ho sempre ritenuto il modo più ridicolo per sputtanarsi
Poi se fatto simpaticamente è più divertente, chiaro.
Si si... la soggettività dello spettatore ci stà senza ombra di dubbio (a cosa serve l'alcool se non ad ammorbidire gli animi rigidi?)... ma reputo che fra i parametri importanti... sia quello meno... comunque concordo assolutamente sul fatto che vada fatto "simpaticamente"... l'unica cosa che volevo affermare è che non è SEMPRE autosputtanamento... dipende da parecchi fattori... tutto qui.

Esistono persone molto... mmm... con i piedi per terra... gente che a torto o a ragione rimane molto sulle proprie in casi analoghi... proprio come hai detto tu... ma reputo che se metti un cubetto di ghiaccio nel forno, questo o prima o dopo si scoglie... da qui l'importanza degli altri parametri che determinano il forno... e la temperatura.

Le Star, L'ambiente, L'alcool. Sono 3 cose che possono incrementare la "complicità" del publico... e far si che la farsa (perchè comunque è vero che va vissuta così sia da un lato che dall'altro) non sia vista come un autosputtanamento. Sempre IMHO ovviamente.
Old 24-11-2008, 16:41   #19
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Allora... io ti comunico che in quanto sottoscritto alla discussione ESIGO un filmato di tutta sta storia. Se poi me lo metti su youtube mi fai pure un favore. Non lo so, a questo punto userei i secondi rimanenti per... mmm... interagire con la festeggiata.

(in senso buono sia chiaro)

Non sei l'unico che me lo ha chiesto,ci sarà chi ci filma...purtroppo

Quote:
Originariamente inviato da panter Guarda i messaggi
ok per il pompiere , ma il motociclista non mi ispira molto
forse è meglio un poliziotto o um militare
Beh,abbiamo questi disponibili...come tuta è molto aderente...

Poi autosputtanamento,il pubblico è sui 15/18 anni,la maggior parte ragazze...
Old 24-11-2008, 16:59   #20
key2710
Senior Member

Quote:
Non sei l'unico che me lo ha chiesto,ci sarà chi ci filma...purtroppo

Beh,abbiamo questi disponibili...come tuta è molto aderente...

Poi autosputtanamento,il pubblico è sui 15/18 anni,la maggior parte ragazze...
Ah... bene... mi rimangio la discussione sull'alcool. Resto però in attesa di poter avere il link su youtube.
... a questo punto ho quasi paura a chiederti da cosa nasce sta storia ... non credo più sia un addio al nubilato.

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian