Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2008, 21:18   #41
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Gabrant Guarda i messaggi
innanzi tutto grazie per la risp.
cmq non credo che sia un problema della gpu. Ho una geforce 8600 gt appena aggiornata con gli ultimi driver e la cpu è un pentium d920(io ci gioco al massimo dei dettagli a 1280 per 1024)...
i problemi secondo me sono del gioco. Tralasciando per un momento il fatto che non mi carica la città ( provo ad abbassare qualche cosa e vi faccio sapere se il problema persiste ), quello delle ombre è un difetto che hanno riscontrato un sacco di utenti, almeno così ho letto ne vecchio thread (o visto anche alcuni screenshots)...
la cpu può andare, ma la vga è scarsetta! guarda che con una 70ina di euro viene un 9600 gt! se puoi cambiala!
Old 24-11-2008, 21:31   #42
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Chiedo scusa per il file, appena entro in possesso dell'ita FULL ve lo posto immediatamente!!
Old 24-11-2008, 21:35   #43
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Chiedo scusa per il file, appena entro in possesso dell'ita FULL ve lo posto immediatamente!!
Old 24-11-2008, 21:51   #44
brabus1234
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
L'unica cosa che si puo fare è accantonare l'installazione su hd in attesa di una patch bella corposetta che risolva i problemi di AA e di ombre e di rallentamenti e di scatti e di popup e di difetti grafici con le schede nvidia e di altre cagatine varie insomma un aborto
brabus1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 21:58   #45
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
non è un problema! tranquillo
Old 24-11-2008, 21:59   #46
pentium one
Senior Member

L'Avatar di pentium one

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da brabus1234 Guarda i messaggi
L'unica cosa che si puo fare è accantonare l'installazione su hd in attesa di una patch bella corposetta che risolva i problemi di AA e di ombre e di rallentamenti e di scatti e di popup e di difetti grafici con le schede nvidia e di altre cagatine varie insomma un aborto
speriamo che la facciano in breve anche perche cosi è orrendo e ingiocabile
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W
pentium one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 22:20   #47
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da brabus1234 Guarda i messaggi
Sì, una patch che uscirà tra un anno, avrà un nome diverso e costerà 50€.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 22:42   #48
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
a vero quello che riesce a fare EA...spero che codemasters presto faccia un gioco di corse clandestine...xkè piu gioco a grid e piu la grafica mi fa sbavare...tanto per dire...1280x1024 max dello skermo piu tutti i dettagli al max Antialiasing 16x al max anisotropico 16x al max VSync attivo antialias gamma e trasparenze attivo...Tutto gira fluidissimamente con 30fps fissi(con vsync attivo setta 30 e non 60fps questo non so xkè altrimenti senza sync va a 1000 mila frame)cioè mai visto nulla di simile poi la guida adrenalinica...il drift...CHE HANNO TOLTO SU NFS, COME ANCHE LE GARE CANION...cioè le cose piu belle le hanno tolte...vogliamo parlare delle gare accelerazione che erano quelle che io preferivo di piu? Sono sparite...mah...adesso è diventato un giochino..spingi tab..fai la gara circuito..dominazione...e nel traffico...compra vettura modificala a pene di segugio...e poi corri in queste 3 gare senza senso...tra 10.000 scatti e rallentamenti vari...vabbè se a breve nn esce na patch lo cestino è un gioco inutile cosi
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 22:51   #49
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
quoto

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 23:13   #50
Gabrant
Junior Member

L'Avatar di Gabrant

Iscritto dal: Nov 2008
allora per quanto riguarda la traduzione io ho creato un file.reg contenente le seguenti stringhe:

Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Need for Speed Undercover]
"Language"="Italian"
"Locale"="it"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Need for Speed Undercover\1.0]
"LanguageName"="Italian"

in questo modo il gioco è completamente in italiano, anche i video!

per quanto riguarda i problemi che vi ho detto ho risolto lo stuttering con i nuovi driver e con il procedimento del core singolo.
le ombre invece continuano ad essere inguardabili!!
cmq non è un problema del pc!!! ne sono sicuro è il gioco!! io ci gioco a palla a 1280 *1024 (non è vero che la gpu è scarsa ) il gioco è fluidissimo ma c'ha le ombre schifose! non è la gpu che le fa vedere così. Ci sono numerosi utenti di questo thread e di quello precedente ( chiamato "aspettando need for speed undercover" ) che hanno lo stesso problema delle ombre. secondo me ci sono "diverse versioni" del gioco, e io ho preso quella pataccosa...
Inoltre non posso credere che EA ha creato un gioco con delle ombre così, e questo è un motivo in + che mi spinge a ipotizzare che il gioco che c'ho io ( non originale) che c'ha i bug!! Secondo me quello originale è perfetto...
Gabrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 23:34   #51
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Ciao Gabrant,
credo che la procedura con il file di registro sia quella a noi già nota... ma ciò che non traduce è il parlato della polizia.... giusto?

Per il resto...non credo che l'originale cambi per nulla... e ti consiglio di non parlare di game non orig!
Old 24-11-2008, 23:49   #52
Gabrant
Junior Member

L'Avatar di Gabrant

Iscritto dal: Nov 2008
dopo ore di ricerca su internet sono giunto alla conclusione che il gioco originale è differente e non presenta nessun bug! chiedo a coloro che l'hanno comprato se hanno gli stessi bug...
Gabrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 23:59   #53
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Per quanto si è sempre detto qui temo siano state ore sprecate....
Old 25-11-2008, 00:26   #54
ddaniele
Senior Member

L'Avatar di ddaniele

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gabrant Guarda i messaggi
dopo ore di ricerca su internet sono giunto alla conclusione che il gioco originale è differente e non presenta nessun bug! chiedo a coloro che l'hanno comprato se hanno gli stessi bug...

stessi bug,poi scusa basta vedere le recens.delle riviste....ti pare che loro usano versioni pirata per fare le rece?
ddaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 08:19   #55
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Adesso iniziano a riempire il thread di richieste del file in italiano per i dialoghi, e traduzione ecc...

Per piacere non rompete troppo con sta storia, se proprio vi va di sentire il gioco in italiano andatelo a comprare, anzichè fare i soliti accattoni! Costa 39,90, non è nemmeno una cifra incredibile! E andiamo su!

Oltretutto è pure una presa per il * per quelli che il gioco l'hanno comprato e vengono più volte al giorno su questo thread per vedere se ci sono novità riguardo all'ottimizzazione ecc... e invece si devono cuccare come ogni anno decine di post "come si traduce?" "dov'è l'italiano?"

E bbona oh!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 09:46   #56
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
E bbona oh!
Quoto.
Tornando alle ottimizzazioni ieri sera ho fatto un pò di prove e alla fine credo di aver raggiunto un buon compromesso per la mia cfg.Riempilogo con che impostazioni gioco ora Ris.1024x768 AA Off AF On Det.Alti(tranne le ombre che sono disabilitate).Per l'AA non posso abilitarlo perchè appena lo accendo mi fa una linea azzurra spento invece va tutto bene.
Dubbio mio tutte le persone che lamentano rallentamenti grafici hanno tutte un nVidia oppure ci sono anche ATI? Io con la mia x1950GT ad occhi non vedo grossi problemi a parte sta linea azzurra quando accendo l'AA.
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 10:47   #57
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Con la mia configurazione (Quad 9300, 4 GB di ram, 9800GT 1GB, Vista HP32, Forceware WHQL 178.13), ottengo un buon compromesso così;

- 1280x1024 (ho un LCD da 17)
- Dettagli mondo: Alto
- Ombre: OFF
- Effetti ambientali: BASSO (almeno vedo le scintille e il resto quando colpisco qualcosa)
- Dettagli Auto: Alto
- Effetti Auto: OFF
- Danni: Alto
- Fumo: SI

V-Synch attivato!

Praticamente così viaggio bene, ma rinuncio completamente agli affetti di luminazione, riflessi ecc... e mi sembra troppo con la mia configurazione che non è il top dei top, però mi fa girare bene titoli ben più esosi!

Non mi fido ad aggiornare i drivers con gli ultimi 180.xx perchè un mucchio di gente ha dei problemi!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 11:15   #58
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
V-Synch attivato!

Perchè?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 11:16   #59
Black Empress
Senior Member

L'Avatar di Black Empress

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Con la mia configurazione (Quad 9300, 4 GB di ram, 9800GT 1GB, Vista HP32, Forceware WHQL 178.13), ottengo un buon compromesso così;

- 1280x1024 (ho un LCD da 17)
- Dettagli mondo: Alto
- Ombre: OFF
- Effetti ambientali: BASSO (almeno vedo le scintille e il resto quando colpisco qualcosa)
- Dettagli Auto: Alto
- Effetti Auto: OFF
- Danni: Alto
- Fumo: SI

V-Synch attivato!

Praticamente così viaggio bene, ma rinuncio completamente agli affetti di luminazione, riflessi ecc... e mi sembra troppo con la mia configurazione che non è il top dei top, però mi fa girare bene titoli ben più esosi!

Non mi fido ad aggiornare i drivers con gli ultimi 180.xx perchè un mucchio di gente ha dei problemi!
Strano, eppure molte persone dicono che gli ultimi driver ne hanno risolti di problemi.. Aumenta pure qualche fps da quanto ho letto in giro.
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 11:17   #60
Black Empress
Senior Member

L'Avatar di Black Empress

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
V-Synch attivato!

Perchè?
Senza V-Sync mi sa' che l'immagine risulta spezzettata... Capita quando delle scene sono piuttosto veloci, e sembra che il quadro si spezza in due. Bisogna attivarlo per forza.
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP