|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quanto alle sottomarche siamo d'accordo, ma spesso non hanno nulla da invidiare alle marche di "marca".
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
W la tolleranza e la democrazia. Ps. sicuramente qualcuno, leggendo "democrazia", mi dirà che da un pezzo ormai siamo in dittatura.
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
attendiamo di vedere i numeri precisi..
sicuramente rimarrà fuori tutta la classe media da questi preziosississimi 40 euro al mese.. che dobbiamo dire? che meglio 40 euro che niente? bhè andiamo avanti così.. e diciamo anche grazie..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Preferisco tornare a zappare la terra allora.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ma per una famiglia con un bimbo piccolo (che costa l'ira di dio mantenerlo: omogenizzati, latte particolare, pannolini ecc. ecc.) 40€ non sono niente. Edit: ho letto ora che siete in due... 20€ a testa in una settimana di spesa... WOW Avrai questo stomaco qui: ![]()
Ultima modifica di luxorl : 25-11-2008 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
2.857 euro al giorno? mangi pasta al pomodoro tutti i giorni, evidentemente. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Perchè se tu avessi uno stipendio di 1200 euro al mese e avessi da mantenere una famiglia con figlio piccolo ed un mutuo sulla schiena ti faresti delle grasse risate ai proveddimenti ridicoli adottati dal governo!!! Io ho criticato molto anche la manovra che fece Prodi, quindi non venirmi a dire che ho pregiudizi politici perchè non è vero!! QUello che serve non è un contentino da 40 euro al mese ai più poveri ma va rilanciato sopratutto il ceto medio che in italia sta sparendo e gli aiuti ai + poveri di 40 euro sono solo palliativi che non risolvono un caxxo!!!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
In prima battuta chiederei a un mod di cambiare il titolo del thread se vogliamo fare una discussione sulle proposte di questo governo, almeno da far capire di cosa si parla.. se poi la teniamo ai supporter del grandissimo presidente o dell'altra fazione.. lasciamolo pure così
- 40€ al mese con la carta. Allora a radio anch'io pubblicizzavano la carta perchè sarebbe servita a rilanciare i consumi... Io spendo diciamo 160€ mese per alimenti... mi dai 40€ .. credi che così spenderò 200€? li metterò da parte i 40 in più, soprattutto ora che c'è crisi.- Non volevano detassare le 13 per il motivo sopra: dando soldi direttamente in busta, sarebbero stati messi via e non spesi (e ci credo bene) - Oggi al tg: "bloccato il prezzo di luce e gas!!"" .. !!!! - Se si vuole spingere un po' il consumismo e sbloccare i consumi, devono rilanciare il ceto medio.. ceto che non ha sgravi, ha tutto tassato, e forse ha reimparato a risparmiare.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
Interventi che ci si aaspetterebbero da un governo che si definisce LIBERALE.
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ocio che per i 40€ al mese bisogna avere un reddito inferiore ai 6000€ pro capite....
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Enel ha comunicato qualche settimana fa che, in seguito al ridimensionamento del prezzo del petrolio, da Gennaio il calo sulle bollette dovrebbe essere significativo, stazionando su circa 150 euro l'anno per famiglia, sempre che nel 2009 il costo degli idrocarburi non torni a salire.
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ANNUI
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ripeto: Se sei uno sporco riccastro nemico della gente che alla sera mangia bambini, non è colpa di silvio
![]() (Prima ero sarcastico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ho lavorato fino a settembre tramite agenzia.....ora lavoro non ce nè per nessuno,sono a casa,lavora solo mia moglia e ho 2 figli...e siccome ho anche superato i 45 anni...per il mondo del lavoro sono un vecchietto.
Ma di chiacchere oramai ne sento da anni gira e rigira con qualsiasi politico son sempre quelle. Non ho ne disoccupazione (non voglio carità da questo stato) ne altro. Pertanto siccome andrà sempre peggio per tutti o meglio per i soliti operai....preparatevi al peggio che verrà,ci stanno prendendo per il culo ancora una volta sindacati compresi. SVEGLIAAAAAAAAA!!!!! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Immaginavo, ma aspettavo un commento da parte dell'autrice del 3d, che ovviamente si preoccuperà presto di segnalare il piccolo dettaglio nel primo post.
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Mangio e non c'è un pasto che finisca senza qualcosa di dolce(qualche cioccolatino, ecc.) Semplicemente faccio la raccolta dei volantini e si compra un pò di qui un po di li. Quote:
Basta saper comprare (non dico che sia facile), ma ad esempio dei tramezzini col prosciutto di spalla(4,70€/kg) o wurstel e edam (che si trova anche a 5,90 €/kg) Eppoi capita che mi faccio una pizza in casa oppure una insalata di tonno, pomodori e formaggio. Questo per dire come se uno s'ingegna le cose vengono fuori. Un piatto di pasta ....quando tu compri chessò...un kg a 0,90€, una confezione di panna a 0,60 € e della pancetta(da 200gr) a 1€....mangi avendo speso 2,50€ e ti resta ancora da utilizzare quello che rimane. ![]() naturalmente mica dico che uno si diverte però si vive. Aggiungo che dagli esami del sangue fatti di recente sto meglio di tanti altri che mangiano prodotti di marca sperando che siano più salutari(tipo il mio colesterolo è 140)...
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 25-11-2008 alle 10:28. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

W la tolleranza e la democrazia. 

, ELISAMAC2.0 stà ancora in fase di BOOT...gli hanno aggiornato il BIOS di recente.