|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
dato che a me disoccupato il lavoro non me lo trova nessuno
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Basta io mi tiro fuori dal thread dato che le varie posizioni sono state sviscerate a vicenda. Devo prendere atto del fatto che esistono almeno due scuole di pensiero che la pensano in modo completamente diverso sulla giustizia: fra loro si disprezzano vicendevolmente e non c'è nessuna possibilità di avere alcun punto di contatto fra le due.
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
io troverei giusto che il detenuto,durante il periodo detentivo,provveda a ripagare lo stato delle spese che quest'ultimo sostiene per le strutture carcerarie (che frà l'altro vengono costruite a causa dei criminali). nn credo però qualcuno vorrà dargli un lavoro,a meno che nn si abbia + l'abitudine di leggere i curriculum. e cmq si,spero che nella graduatoria dell'ufficio del lavoro,venga sempre dietro un cittadino onesto.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 22-11-2008 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ti quoto e ti do appuntamento alla prossima news in cui il protagonista sarà uno dei nostri amati condannati-liberi-in-parlamento, vorrei sentire cosa avrai da dire in quel caso |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo che questa sia una corda,tutti la tirano,chi vuole che tutti i diritti di caino siano rispettati,chi vuole che ad abele e i suoi cari venga resa giustizia. i primi la tirano,e di conseguenza scontentano i secondi. forse un giorno sentiremo di persone che si sono vendicate come succedeva un tempo,o peggio, il tutto contribuirà a far perdere la fiducia nella società che abbiamo costruito. bisognerebbe privilegiare chi è vittima di un sopruso,poi pensare al carnefice.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 22-11-2008 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Uhm, lui esce di cella, però ah ai writers e pirati mi raccomando, galera! E ai facinorosi bloggers?
Vediamo, 23 anni per 13 kill fa circa due anni per kill...uhm...
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Davvero non capisco cosa possa portare alle vittime il tenere ancora in galera un assassino . Forse le persone morte ritornano in vita se lo tieni dentro ancora un po' ? E poi ... Cosa significa "rendere giustizia" ? A me sembra semplicemente un giro di parole per descrivere un altro concetto , quello di vendetta . Quello che cerchi tu è semplicemente una vendetta , ma non restituirà nulla alle vittime e ai loro parenti , non migliorerà la società , riuscirà solo a tenere dentro un uomo che è diverso da quello che 23 anni fa , un uomo che non costituisce più una minaccia alla società . Un inutile aggravio della pena al solo fine di soddisfare il sentimento sadico di vendetta nel vedere il carnefice ridotto in galera , totalmente inutile e costoso . La giustizia è una istituzione che ha come fini quello di : - dissuadere dalla vìolazione della legge - punire chi vìola la legge - difendere i diritti delle vittime - rieducare i delinquenti La vendetta non dovrebbe esserne parte , anzi la vendetta è proprio bandita per legge . Quote:
A parte il fatto che il "lavoro" che svolge non credo sia molto appetibile per un normale disoccupato , resta il fatto che l' anomalia è il fatto che esistano disoccupati che non riescono a trovare lavoro , non che vengano offerti lavori ai carcerati in permesso .
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
pensate che uno dei maggiori responsabili della strage di Sabra e Chatila dove sono morti in 2 giorni più di 3000 palestinesi è diventato addirittura presidente di israele...
cmq anche io sono per la certezza della pena se è stato condannato a 30 anni ne deve fare 30 senza sconti... |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ci sarebbe di che esser preoccupati: con tutta questa gente da curare il SSN andrà in fallimento.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non preoccupiamoci .... ci penserà il mossad.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a chi è stato privato del bene + prezioso a chi è cresciuto senza un familiare a chi per questa mancanza affettiva/econimica ha avuto una vita difficile nn si potrà mai realmente quantificare quanti danni, questo commando di stragisti,abbia causato. gli errori commessi si pagano "CHI ROMPE PAGA E I COCCI SONO SUOI",tutti quanti abbiamo sperimentato sulla nostra pelle questa semplice regola. purtroppo ci sono errori a cui nn si può riparare. Cosa farà adesso? si è laureato,e magari avrà anche un posto,chissà,forse a qualcuno potrebbe anche nn interessargli il suo passato e agevolarlo. magari uno dei parenti delle vittime nn ha avuto la stessa fortuna. faccia un qualcosa di degno ,si tolga la vita se è relamente pentito,oppure vada in palestina e scongiuri nuovi attacchi suicidi.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 23-11-2008 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
aggiungo,che frà quello di verona e questo soggetto qui,per quanto ci sia una differenza abbissale nei moventi che li hanno spinti a commettere tali efferatezze,riscontro un pizzico di buon gusto e "coerenza" nel primo,visto che almeno dopo l'atto commesso ha scelto di togliersi la vita.
fermo restando che restano quel che sono [. . . .]
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
uccise 13 persone e fa solo 23 anni di carcere ...
l'unico modo in italia x avere l'ergastolo è non pagare le tasse ... e se i sicuro che vengono a prenderti a casa ..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.