|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusa non è vero?
La famiglia lei ce l'ha? no... Dio? Boh, ma non credo che lui approvi calendari con nudi portasoldi che permettono a tante persone di infrangere i peccati capitali.... Patria? e co'ha fatto questa qui per la patria? ha alzato qualche uccello?
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ogni riferimento ai cosidetti "sostenitori della famiglia tradizionale" è puramente voluto. Non c'è da vergognarsi per avere certi valori, MA c'è da vergognarsi quando si predica bene e si razzola male. Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ha solo sbagliato il soggetto: se anzichè boldi metteva che so, bruce willis aveva la mia approvazione (la visione al cinema de il caimano ha lasciato in me brutti strascichi)
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
- "tatata... tachicardia!" - "ciao cipollino!" - "bestia che dollooooooorrreeeee..." Veramente io mi ricordo quella di Codice D'Onore che era: "Reparto, Corpo, Dio, Patria"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Tra parentesi, quel film di Pozzetto è un altro di quelli che non possono mancare in una videoteca che si rispetti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 22-11-2008 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Banfi lo vedo troppo legato alle commedie soft core che me lo svalutano un po'.
Sia chiaro, Boldi s'è prostituito per lavorare, ma penso che siamo lì, ognuno fa la caricatura delle sue origini. La mia terra ha dato alla Patria Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, sebbene né "l'esorciccio" Banfi era una buona spalla.
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
BESTEMMIA!
|
|
|
|
#31 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Un'altra è "Bar Sport", libro di Stefano Benni, e testo più esilarante dell'intera letteratura italiana. Evitiamo di fare confusione. Soprattutto per rispetto a Stefano Benni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque dalla carfagna non mi aspettavo altro, donna di cultura com'è.... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Te lo regalo e 1, te lo regalo e 2, non te lo regalo più, faccia da pirla!!!" L'unico spezzone di tutta la cinematografia boldiana dove questo "comico" mi ha strappato una risata..... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Boldi non lo aprezzo molto...molte volte non fa ridere
Banfi ...invece soprattutto in passato era meglio
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ania : 22-11-2008 alle 14:14. |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao, ma perchè dobbiamo avre questa gente al governo? ma perchè la gente n on scende in piazza a chiedere una legge elettorale VERA dove, i canditati li scegliamo noi e anche i ministri , in base a COMPETENZE MERITO ONESTA' (ANCHE INTELLETTUALE) ma perchè dobbiamo avere questa gente che ci governa? mi vine lo sconforto a vedere la carfagna , gasparri , calderoli . bossi d alema , fassino , cicchito , capezzone la moglie di fede al senato, in pratica il 99% che è al governo da ambo le parti.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.