Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2008, 20:07   #1081
lehotj
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Como
certo che se nn aggionano il bios, estendendo la compatibilità ad am2+ deneb mi gira il xcaxxo........160 euro di prezzo(quando il dollaro era a 1,50 sull'euro)mica pochi n'è!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=como
lehotj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 14:17   #1082
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
il brutto sai cos'è che non è nemmeno compatibile con le cpu am3, solo sb750....
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 03:07   #1083
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
dopo aver spento scollego sempre l'alimentazione e non ho mai avuto il problema, nemmeno con le prime revisioni del bios, per cui lo escluderei
cmq niente più problemi ne di fake-boot ne di RAID.... boh misteri della fede
grazie per le dritte titanium....
ciauz
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 16:58   #1084
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

sono tonto e non riesco ad entrare nel DOS in nessun modo...
devo flashare la mia VGA con nuovo bios e stocercando in tutti i modi di entrare, senza risultati, sara il mio XP 64 edition??

da start esegui: command non me lo da,
avvio sia con floppy che usb, con dentro il bios in questione un file .rom invano, nonostante da boot seleziono primary sia floppy che usb!!
ora o da una vita che sto sui pc e non ho capito una mazza o gatta ci cova!!
qualcuno conosce l'eventuale causa??
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
Old 18-11-2008, 19:48   #1085
aaadddfffgggccc

Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
devo flashare la mia VGA con nuovo bios e stocercando in tutti i modi di entrare, senza risultati, sara il mio XP 64 edition??

avvio sia con floppy che usb, con dentro il bios in questione un file .rom invano, nonostante da boot seleziono primary sia floppy che usb!!
non hai un floppy boot di win98 oppere il cd di win98?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 09:00   #1086
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
Quote:

prova a selezionare dal bios il boot del cd, metti il dvd della scheda madre e dovrebbe avviarsi una modalita in comandi dos. Non so se funziona prova...
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Gio_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:14   #1087
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Quote:

avevo dimenticato di scompattare il file dos nel floppy, chiedo umilmente scusa per il dusturbo e per il post insensatto..
grazie per l'interssamento!!
Old 20-11-2008, 16:31   #1088
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

ragazzi mi togliete un piccolo dubbio?In modalita Dual channel lavora il primo e il 3 slot e il secondo e il quarto? o il primo e secondo terzo e quarto?
Scusate per la domanda se è una caz
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Old 20-11-2008, 18:24   #1089
aaadddfffgggccc

Quote:
Originariamente inviato da Gio_87 Guarda i messaggi
ragazzi mi togliete un piccolo dubbio?In modalita Dual channel lavora il primo e il 3 slot e il secondo e il quarto? o il primo e secondo terzo e quarto?
Scusate per la domanda se è una caz
1° + 3° oppure 2° + 4°

Ciao
Old 20-11-2008, 19:17   #1090
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
1° + 3° oppure 2° + 4°

Ciao
e se ho 4 banchi?
in pratica le dominator le ho nel 3 e 4 slot mentre le kingstone nel primo e secondo. Va bene secondo te?
Grazie mille
Old 20-11-2008, 19:57   #1091
aaadddfffgggccc

Quote:
Originariamente inviato da Gio_87 Guarda i messaggi
e se ho 4 banchi?
in pratica le dominator le ho nel 3 e 4 slot mentre le kingstone nel primo e secondo. Va bene secondo te?
Grazie mille
no, metti king 1+3 e corsair 2+4, lavorano in coppia, era meglio tutte e 4 uguali, spero che non ti vada in crash, e spero che i volt ed i timings siano uguali se nò è dura trovare stabilità.
Old 20-11-2008, 20:16   #1092
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

purtroppo per le corsair ci voleva troppo tempo. Ho avuto crash ora sembra stabile, anche se di crash ne avevo anche prima solo con le corsair... Non so mi danno errori con programmi tipo s&m. Sono passato a sox64 e ho avuti molti piu crash di quando ero a 32 bit. Sempre con le corsair. Ho contattato la corsair vediamo cosa mi dicono. Comunque adesso ho impostato al bios i timing delle kingstone che sono un po piu rilassate x trovare compatibilita
Kingstone Hyperx: 5-6-6-15 a2.2v
Corsair dominator:5-5-5-15 a 2.2
Old 20-11-2008, 21:56   #1093
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

mah.... una corsair e andata e l'altra mi crash.
Ecco perchè anche prima crashava sempre il sistema....
Ora aspetto una risposta da corsair poi eventualmente compro altri due moduli di hyperx...xo...
Old 20-11-2008, 23:02   #1094
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
evitate l'1301

con 8gb di ram e il nuovo bios 1301 ci sono fortissimi rallentamenti con vista 64 sp1, da evitare come la peste: il sistema diventa pressochè inutilizzabile. Nell'attesa di un nuovo bios sono tornato all'1203 con 4 Gb.

Non sono ancora riuscito ad installare Vista 64 (con o meno sp1 integrato) con i dischi in modalità ahci su sb600: lasciando i drivers microsoft durante l'installer alla fine ho una bella schemata blu irq_not_less_or_equal. tutto ok in modalità ide
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 23:44   #1095
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
con 8gb di ram e il nuovo bios 1301 ci sono fortissimi rallentamenti con vista 64 sp1, da evitare come la peste: il sistema diventa pressochè inutilizzabile. Nell'attesa di un nuovo bios sono tornato all'1203 con 4 Gb.

Non sono ancora riuscito ad installare Vista 64 (con o meno sp1 integrato) con i dischi in modalità ahci su sb600: lasciando i drivers microsoft durante l'installer alla fine ho una bella schemata blu irq_not_less_or_equal. tutto ok in modalità ide
quoto in pieno, con 4 Gb di ram bios1301 ed XP64 non riesco a tener testa al muletto che ho montato con la metà di ram XP 32 e AMD 4000+ come procio, che tristezza...
Old 21-11-2008, 04:57   #1096
ronni563
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
dubbi e problemi

ciao a tutti io ho un problema..... all avvio mi dà cpu fan error e overclocking failled non riesco a risolvere il problema ....non ho overclockato niente lo uso normalmente anche perchè ancora non sono molto pratico di bios ....poi ho un altro dubbio..devo alimentare la mobo con connettore 4 o 8 pin? io per il sicuro la ho alimentata a 4 .......
processore AMD ATHLON 6400 x2 BLACK EDITION---scheda madre ASUS M3A32-MVP DELUXE WIFE-AP ---memorie CORSAIR XMS2 DHX DDR2 CL5 PC 6400 800MHZ 2X2 GB ---scheda video SPARKLE 8800 GTS 640 MB DDR3 320 BIT ---hardisk BARRACUDA 7200.11 SATA 3Gb/s 500-GB
ronni563 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 08:23   #1097
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Quote:
quoto in pieno, con 4 Gb di ram bios1301 ed XP64 non riesco a tener testa al muletto che ho montato con la metà di ram XP 32 e AMD 4000+ come procio, che tristezza...
già, una release di bios farlocca: spero si sbrighino a correggere i problemi, perchè vorrei metter su altri 4 giga

Quote:
Originariamente inviato da ronni563 Guarda i messaggi
ciao a tutti io ho un problema..... all avvio mi dà cpu fan error e overclocking failled non riesco a risolvere il problema ....non ho overclockato niente lo uso normalmente anche perchè ancora non sono molto pratico di bios ....poi ho un altro dubbio..devo alimentare la mobo con connettore 4 o 8 pin? io per il sicuro la ho alimentata a 4 .......
meglio quello da 8 se puoi
Old 21-11-2008, 14:49   #1098
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da ronni563 Guarda i messaggi
se hai phenom vai con quello da 8pin che in ogni caso è sempre meglio usarlo stabilizza i voltaggi della mobo..
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 15:35   #1099
maporca
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
schermo nero all'avvio ma il boot sembra andare

ciao

una cosa.. a qualcuno di voi capita ( non sono ancora riuscito a capire se random o che .. ) che all'accensione lo schermo rimanga nero , come se in standbye mentre il boot sembra andare ( le luci dell' hd vanno ) ?

se resetto magari lo fa ancora mandando le ventole della scheda video al max, ma va ok ,. altre volte no e devo staccare tutta l'alimentazione ...da ciabatta insomma.

con la mobo ho una sapphire 3870.
maporca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 15:46   #1100
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Quote:
Originariamente inviato da maporca Guarda i messaggi
ciao

una cosa.. a qualcuno di voi capita ( non sono ancora riuscito a capire se random o che .. ) che all'accensione lo schermo rimanga nero , come se in standbye mentre il boot sembra andare ( le luci dell' hd vanno ) ?

se resetto magari lo fa ancora mandando le ventole della scheda video al max, ma va ok ,. altre volte no e devo staccare tutta l'alimentazione ...da ciabatta insomma.

con la mobo ho una sapphire 3870.

francamente no.. potrebbe essere l'alimentatore
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP