|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Invece, stando ai sondaggi, molti che hanno votato PD rimpiangono il voto che hanno dato e sempre stando ai sondaggi l'attuale Governo e il PdC hanno un gradimento che è uno dei più alti mai raggiunti... Poi augurare a chi vota la parte avversa "che se la passi veramente male" non può che qualificare il tipo di persona che sei... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
sai cosa mi importa a essere qualificato da te? niente.
bravi votatelo sempre e comunque. siete la fortuna di questo paese... |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 18-11-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Guarda che ero ironico.....molto ironico.....
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Pecccato che non sia la maggioranza degli italiani quella che si preoccupa dell'istruzione, dell'economia, della ricerca,insomma del presente e futuro del nostro paese. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
cmq è un Mattacchione . . .
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In ogni caso, come altri attendo la soluzione argentina del problema, sperando che, oltre alla classe dirigente, finisca col cappio al collo anche quella popolazione italiana che nel malgoverno ci ha sguazzato per decenni pensando solo ai propri comodi o peggio ancora è vissuta col prosciutto sugli occhi avvallando di fatto la situazione. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il presente e il futuro tutti quelli che hanno votato l'hanno fatto con coscienza e valutando i pro e i contro (tanto per essere precisi molti sono gli utilizzatori di internet e che lo usano anche per informarsi). Ovvio che pochi però sono preparati in modo scientifico su istruzione, economia, ricerca...ma questo vale per qualsiasi persona media che va al voto... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Commenti in merito al fatto?
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
A casa mia si dice che le bugie hanno le gambe corte, vediamo se a fine legislatura sarà riuscito a ripettare quanto promesso nel suo programma, oppure se ne uscirà come penso con "è colpa di questo o di quello" Certo è che questi teatrini non fanno un gran bene all'immagine del nostro paese......già di per se abbastanza compromessa |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Riguardo ai pm sappi che noi altri utenti scontati siamo invidiosi,a noi i pm non arrivano mai.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Beh, sei un'anomalia.
Poi dire "guardano il TG4" è un modo di dire, indica il modo in cui ci si informa, il modo in cui si recepisce quel che si legge, le fonti, etc... Parlare con un berlusconiano e sentire argomentazioni tipiche del TG4, anche se non lo ha mai guardato, questo significa. |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non per niente si insiste su un certo tam-tam mediatico, che può far presa solo su chi si informa esclusivamente da certe fonti. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo che la mania di dire che chi vota cdx è un disonesto, un incapace o uno stupido oppure tutte e tre le cose insieme non è stata persa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.