Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 13:02   #41
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
non ho detto che non siano intelligenti (bè oddio, un pò però lo penso ) ma che non credo che provino noia. Come tanti altri animali del resto, penso sia una prerogativa principalmente umana.
gli animali provano le stesse sensazioni che proviamo noi e molti sono in grado di formulare pensieri complessi, come vedi l'Uomo non è tanto superiore agli altri animali, anzi, delle volte ha comportamenti autolesionisti che nessun altro animale ha.
Old 18-11-2008, 13:27   #42
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
I pesci rossi nei negozi stanno in 500 in un acquario lungo un metro e tu mi vieni a dire che 2 pesci in 20 litri stanno male?
Certo anche io starei meglio in una villa a 4° piani, invece mi accontento di 70mq...vedi un po'.
1, i pesci nei negozi stanno male, 2 in negozio solitamente non ci passano la vità dato che vengono venduti, o cosa che mi capita di vedere spesso in giro, addirittur muoiono dopo pochi giorni...

e tre, continuando sul intelligenza dei pesci, un mio scalare se accendo la tv, la guarda, e appena la spengo i mette a girare in acquario, non è un caso dato che lo fà quasi sempre.

Ultima modifica di 123456789 : 18-11-2008 alle 13:30.
123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 13:39   #43
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
si vede che non hai mai avuto un cane o un gatto
ho detto "principalmente", non "solamente"

comunque si, ho un gatto e secondo me anche se sta chiuso in una stanzetta non si rompe più di tanto. Semplicemente ha bisogno anche di correre, tutto qua.

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
gli animali provano le stesse sensazioni che proviamo noi e molti sono in grado di formulare pensieri complessi, come vedi l'Uomo non è tanto superiore agli altri animali, anzi, delle volte ha comportamenti autolesionisti che nessun altro animale ha.
Citazione necessaria
Old 18-11-2008, 14:10   #44
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da 123456789 Guarda i messaggi
un mio scalare se accendo la tv, la guarda, e appena la spengo i mette a girare in acquario
Anche i miei Discus lo fanno. Che fighi.
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 14:40   #45
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
I pesci rossi nei negozi stanno in 500 in un acquario lungo un metro e tu mi vieni a dire che 2 pesci in 20 litri stanno male?
Certo anche io starei meglio in una villa a 4° piani, invece mi accontento di 70mq...vedi un po'.
ah beh...se ti basi su quello che vedi nei negozi stiam freschi. La maggior parte dei negozianti sono poco più che pescivendoli che pensano solo a far cassa. E' già tanto se sanno che quelli che vendono sono pesci e non soprammobili. E non lo dico così a caso.. anceh io sono stato fregato da questi soggetti quando facevo i primi passi nell'acquariofilia, con risultati disastrosi. Quelli veramente esperti si contano sulle dita di una mano.
Ripeto il problema di fondo è considerare i pesci (e anche altri) come esseri viventi di classe B. Muore un pesce rosso (ma anche 2-3)? Chissene, ne compro altri. Muoiono ancora? Ne prendo ancora degli altri. Muore un cane? Funerale in pompa magna. Sono tutti esseri viventi, ed hanno diritto a vivere con un minimo di dignità, non segregati in un bugigattolo dove riescono a malapena a girarsi.
Non dubito che vivresti benissimo in una villa a 4 piani... però non ci passi la vita intera, come non ce la passi nel 70 mq. Quando vuoi esci, fai un giro, fai quello che vuoi. Il tuo mondo non si limita a quei 70 mq. Il pesce rosso ci passa l'intera vita nella pozza d'acqua che noi gli diamo ed ogni litro in più che gli diamo lo fa solo stare meglio.
Prova a chiedere in quasiasi forum di acquariofili, vedrai che la pensano al mio stesso modo. Se invece chiedi a qualunque negoziante di darà la classica vaschetta da 20 litri e 4 pesci rossi.

Ultima modifica di roccia1234 : 18-11-2008 alle 14:43.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP