Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-11-2008, 12:57   #2201
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
evitale era riferito alle 110, per me sono un furto per il prezzo . Se si chiamassero pinco invece di shure non esisterebbero nemmeno.
Ragazzi, credo di parlare a persone intelligenti ché sanno che ciò ché si legge e' pura opinione personale e lascia il tempo ché trova. A me piace dare pareri soggettivi, non sono un giornalista o un giudice.
Se capisci i miei gusti e li condividi avrai il meglio da quello ché propongo, visto ché sto provando tutto quello ché esiste sul mercato.
mi sarò spiegato male non è questione di modello che sia le 110 o le 210 fa lo stesso
e solo una questione di "toni" una cosa è dire non te le consiglio e ben altra cosa dire "evitale come la peste" io nei panni di un neo-utente che non sa niente leggendo quello che hai scritto avrei subito un opinione pessima di quel prodotto (cosa che può essere anche verà) tanto da farmelo togliere subito dalla testa
ovvio tu sei libero di scrivere e dire tutte le cose che vuoi (siamo in un paese democratico) ma dato che siamo in un forum dove tantissime persone si affacciano per la prima volta e vengono a chiedere da "ignoranti" dei consigli evitiamo toni cosi netti
p.s. le SHURE SE 110 è ben lungi dall'essere un prodotto sconsigliato anzi al contrario
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 14-11-2008, 13:21   #2202
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Quindi non le hai nemmeno provate di persona...
Anche io ad esempio frequento assiduamente “head-fi” e ho le mie idee chiare, eppure non ho mai dato giudizi così netti quando mi chiedono un consiglio.
sono peggio delle 210 ed hanno lo stesso timbro musicale, mi basta già questo per evitarle come la peste
AnacondA_snk è offline  
Old 14-11-2008, 13:26   #2203
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
mi sarò spiegato male non è questione di modello che sia le 110 o le 210 fa lo stesso
e solo una questione di "toni" una cosa è dire non te le consiglio e ben altra cosa dire "evitale come la peste" io nei panni di un neo-utente che non sa niente leggendo quello che hai scritto avrei subito un opinione pessima di quel prodotto (cosa che può essere anche verà) tanto da farmelo togliere subito dalla testa
ovvio tu sei libero di scrivere e dire tutte le cose che vuoi (siamo in un paese democratico) ma dato che siamo in un forum dove tantissime persone si affacciano per la prima volta e vengono a chiedere da "ignoranti" dei consigli evitiamo toni cosi netti
p.s. le SHURE SE 110 è ben lungi dall'essere un prodotto sconsigliato anzi al contrario
credo che anche i neo utenti siano persone intelligenti, leggere un'opinione, netta o non che sia, non significa leggere la legge. Ogni opinione va inserita in un contesto ampio di gusti\parametri e strumenti utilizzati per l'ascolto.
Voi siete un pò fissati con le shure, ma al mondo esiste tanto d'altro, soprattutto sotto le 100 euro. Ci sarebbero almeno 5-6 iem meglio delle shure 110 e delle 210 sotto le 100 euro.

QUESTA E' UNA MIA OPINIONE

D'ora in avanti lo scrivo cosi bello grosso.
AnacondA_snk è offline  
Old 14-11-2008, 17:06   #2204
zonekiller
Member

L'Avatar di zonekiller

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Non voglio prendere le parti di nessuno ma semplicemente esprimere il mio modesto parere.

Da neofita potrei sicuramente commettere l'errore di pendere dalle labbra di un qualsiasi membro di questo o di altri forum, ma per fortuna ognuno di noi anche se viene influenzato da persone che per motivi vari ritiene affidabili, alla fine fa le proprie scelte non fermandosi ad un singolo parere ma leggendo recensioni varie.

Anaconda non ha bisogno di dire che la sua è un'opinione personale come non ne ha bisogno windsofchange e nessun altro. E' palese che lo sia. Ed io non condanno la frase "evitale come la peste", anche se colorita, per due motivi: prima di tutto estrapolare una singola frase è sempre sbagliato visto che anaconda ha più volte argomentato il suo parere specificando che un certo peso lo attribuisce al prezzo di mercato elevato/non giustificato. Secondo: credere che i novellini del campo come me si spaventino e facciano retromarcia dopo aver letto UN parere del genere è come darci degli stupidi.

Inoltre nella sua recente recensione alle Bijou Anaconda ha fatto ciò che dite voi, ha cioè presentato un determinato prodotto dicendo chiaramente con quale genere musicale da il suo meglio (a suo parere!)

E poi il suo avatar dice SHURE!

ciau!
zonekiller è offline  
Old 14-11-2008, 17:13   #2205
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

hai sposato in pieno la mia opinione, se mi avanza qualcosa vinci un premio
AnacondA_snk è offline  
Old 14-11-2008, 17:30   #2206
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
se traducente "anaconda" in cinese viene scritto "wilson"
Old 14-11-2008, 17:35   #2207
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
wilson at jaben .net??????
zerotre è offline  
Old 14-11-2008, 17:46   #2208
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002

scherzo eh
Old 14-11-2008, 17:59   #2209
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Per me le shure fino alle 210 hanno un pessimo rapporto suono\prezzo, costruzione e assistenza ottima ma il suono non vale il costo.
Io sono rimasto deluso dalle 210, piattissime e noiose, te le consiglio solo se sei un purista e vuoi un suono perfettamente bilanciato.

Le 110 le eviterei proprio come la peste.
straquoto .

non scrivo niente in + perche ripeterei le stesse parole e virgole .

automaticamente sono da evitare , perche non ne vale la pena .

cmq un consiglio , prendetevi le ultimate ears super fi pro 5 e questo topic si può anche chiudere ... un piccolo sacrificio .

perche scegliere nella fascia 0 a 100 € è un pò difficile .
luxotto è offline  
Old 14-11-2008, 18:05   #2210
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
straquoto .

non scrivo niente in + perche ripeterei le stesse parole e virgole .

automaticamente sono da evitare , perche non ne vale la pena .

cmq un consiglio , prendetevi le ultimate ears super fi pro 5 e questo topic si può anche chiudere ... un piccolo sacrificio .

perche scegliere nella fascia 0 a 100 € è un pò difficile .
Noto ora che al cambio sono 128 euro spedite... Ma la sterlina è crollata o sono scema io??

PS: ho appena controllato i tassi di cambio, questi giorni conviene moltissimo comprare dall'inghilterra!!
windsofchange è offline  
Old 14-11-2008, 18:06   #2211
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

non lo so vado a vedere .

ciao cara come stai ? ... quanto tempo !

non ti vedo + online su msn , forse per sbaglio mi hai messo in black list
luxotto è offline  
Old 14-11-2008, 18:10   #2212
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

sul sito avanzato 109 sterline ...

ottimo !!
luxotto è offline  
Old 14-11-2008, 18:15   #2213
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

127 € al cambio .

+ ss , con 140 € si tirano via .

sono scese di 70 € come minimo !!
luxotto è offline  
Old 14-11-2008, 18:18   #2214
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
non lo so vado a vedere .

ciao cara come stai ? ... quanto tempo !

non ti vedo + online su msn , forse per sbaglio mi hai messo in black list
Mi connetto raramente su msn
windsofchange è offline  
Old 14-11-2008, 18:25   #2215
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
sul sito avanzato 109 sterline ...

ottimo !!
Voglio vedere se quando saranno "in stock" manterranno lo stesso prezzo...

Ho scritto una settimana fa chiedendo proprio questo e ancora non ho ricevuto risposta...'spettiamo

Il caso ha voluto che oggi abbia visto queste cuffiette ad un ragazzo sull'autobus....beh, anche col filo che passa dietro l'orecchio, secondo me, sono parecchio antiestetiche (Sarà solo un caso che sul sito le fanno indossare ad una ragazza coi capelli lisci e lunghi? ). E' un aspetto secondario, però...

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 14-11-2008, 18:26   #2216
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

per me non sono antiestetiche ...
luxotto è offline  
Old 14-11-2008, 18:29   #2217
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Per me le shure fino alle 210 hanno un pessimo rapporto suono\prezzo, costruzione e assistenza ottima ma il suono non vale il costo.

Le 110 le eviterei proprio come la peste.
Un bello scossone al thread delle certezze...

Sono solidale con AnacondA_snk non tanto per il giudizio netto che ha dato sugli auricolari (non sarei neanche in grado di darlo... perchè non ho mai avuto quelle Shure), nè voglio prendere le sue difese a discapito di altri utenti (non ne ha certo bisogno...), ma per il fatto che ha tutto il diritto di esprimerle, anche con termini decisi. zonekiller docet...
Anche altri utenti in passato hanno "sentenziato", quindi...

Non condivido le tue idee,ma combatterò fino alla morte per difendere il tuo diritto ad esprimerle (cit. Voltaire)

Nessuno si offenda.

sjk
sjk è offline  
Old 14-11-2008, 18:29   #2218
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Io ho le triple fi 10 che sono ancora più lunghe e mi piacciono molto.
AnacondA_snk è offline  
Old 14-11-2008, 18:31   #2219
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Io ho le triple fi 10 che sono ancora più lunghe e mi piacciono molto.
wow mi accontento delle 5
luxotto è offline  
Old 14-11-2008, 18:32   #2220
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Voi siete un pò fissati con le shure, ma al mondo esiste tanto d'altro, soprattutto sotto le 100 euro. Ci sarebbero almeno 5-6 iem meglio delle shure 110 e delle 210 sotto le 100 euro.
Di grazia... quali sarebbero?
Considera che come in-ear attualemte uso le MylarOne X3i di cui sono estremamente soddisfatto (player Sony NWZ-A816), quindi il salto di qualità deve essere netto (ma non troppo, fino ai cento euri... ).
Thanks...
sjk è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian