|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
e solo una questione di "toni" una cosa è dire non te le consiglio e ben altra cosa dire "evitale come la peste" io nei panni di un neo-utente che non sa niente leggendo quello che hai scritto avrei subito un opinione pessima di quel prodotto (cosa che può essere anche verà) tanto da farmelo togliere subito dalla testa ovvio tu sei libero di scrivere e dire tutte le cose che vuoi (siamo in un paese democratico) ma dato che siamo in un forum dove tantissime persone si affacciano per la prima volta e vengono a chiedere da "ignoranti" dei consigli evitiamo toni cosi netti p.s. le SHURE SE 110 è ben lungi dall'essere un prodotto sconsigliato anzi al contrario |
|
|
|
|
|
#2202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#2203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi siete un pò fissati con le shure, ma al mondo esiste tanto d'altro, soprattutto sotto le 100 euro. Ci sarebbero almeno 5-6 iem meglio delle shure 110 e delle 210 sotto le 100 euro. QUESTA E' UNA MIA OPINIONE D'ora in avanti lo scrivo cosi bello grosso.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Non voglio prendere le parti di nessuno ma semplicemente esprimere il mio modesto parere.
Da neofita potrei sicuramente commettere l'errore di pendere dalle labbra di un qualsiasi membro di questo o di altri forum, ma per fortuna ognuno di noi anche se viene influenzato da persone che per motivi vari ritiene affidabili, alla fine fa le proprie scelte non fermandosi ad un singolo parere ma leggendo recensioni varie. Anaconda non ha bisogno di dire che la sua è un'opinione personale come non ne ha bisogno windsofchange e nessun altro. E' palese che lo sia. Ed io non condanno la frase "evitale come la peste", anche se colorita, per due motivi: prima di tutto estrapolare una singola frase è sempre sbagliato visto che anaconda ha più volte argomentato il suo parere specificando che un certo peso lo attribuisce al prezzo di mercato elevato/non giustificato. Secondo: credere che i novellini del campo come me si spaventino e facciano retromarcia dopo aver letto UN parere del genere è come darci degli stupidi. Inoltre nella sua recente recensione alle Bijou Anaconda ha fatto ciò che dite voi, ha cioè presentato un determinato prodotto dicendo chiaramente con quale genere musicale da il suo meglio (a suo parere!) E poi il suo avatar dice SHURE! ciau! |
|
|
|
|
#2205 |
|
Senior Member
|
hai sposato in pieno la mia opinione, se mi avanza qualcosa vinci un premio
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se traducente "anaconda" in cinese viene scritto "wilson"
|
|
#2207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
wilson at jaben .net??????
|
|
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scherzo eh
|
|
#2209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
non scrivo niente in + perche ripeterei le stesse parole e virgole . automaticamente sono da evitare , perche non ne vale la pena . cmq un consiglio , prendetevi le ultimate ears super fi pro 5 e questo topic si può anche chiudere ... un piccolo sacrificio . perche scegliere nella fascia 0 a 100 € è un pò difficile . |
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() PS: ho appena controllato i tassi di cambio, questi giorni conviene moltissimo comprare dall'inghilterra!! |
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
non lo so vado a vedere .
ciao cara come stai ? ... quanto tempo ! non ti vedo + online su msn , forse per sbaglio mi hai messo in black list
|
|
|
|
|
#2212 |
|
Senior Member
|
sul sito avanzato 109 sterline ...
ottimo !! |
|
|
|
|
#2213 |
|
Senior Member
|
127 € al cambio .
+ ss , con 140 € si tirano via . sono scese di 70 € come minimo !! |
|
|
|
|
#2214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Voglio vedere se quando saranno "in stock" manterranno lo stesso prezzo...
Ho scritto una settimana fa chiedendo proprio questo e ancora non ho ricevuto risposta...'spettiamo Il caso ha voluto che oggi abbia visto queste cuffiette ad un ragazzo sull'autobus....beh, anche col filo che passa dietro l'orecchio, secondo me, sono parecchio antiestetiche (Sarà solo un caso che sul sito le fanno indossare ad una ragazza coi capelli lisci e lunghi? Ciao!
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
|
per me non sono antiestetiche ...
|
|
|
|
|
#2217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sono solidale con AnacondA_snk non tanto per il giudizio netto che ha dato sugli auricolari (non sarei neanche in grado di darlo... perchè non ho mai avuto quelle Shure), nè voglio prendere le sue difese a discapito di altri utenti (non ne ha certo bisogno...), ma per il fatto che ha tutto il diritto di esprimerle, anche con termini decisi. zonekiller docet... Anche altri utenti in passato hanno "sentenziato", quindi... Non condivido le tue idee,ma combatterò fino alla morte per difendere il tuo diritto ad esprimerle (cit. Voltaire) Nessuno si offenda. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Senior Member
|
Io ho le triple fi 10 che sono ancora più lunghe e mi piacciono molto.
|
|
|
|
#2219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Considera che come in-ear attualemte uso le MylarOne X3i di cui sono estremamente soddisfatto (player Sony NWZ-A816), quindi il salto di qualità deve essere netto (ma non troppo, fino ai cento euri... Thanks...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.