|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
[ME + sped] Zotac 9800gx2 1GB
Vendo la scheda in oggetto, link: http://www.zotac.com/index.php?optio...166&Itemid=292
Stato perfetto, acquistato con fattura il 31/03/2008. Vendo per passare ad altro modello nVidia. Inclusi tutti gli accessori, manuale e cavetti (HDMI incluso). nuovo prezzo 200 + s.s. (potete scegliere voi quale spedizione preferite) CONDIZIONI - NON SCAMBIO - MASSIMA SERIETA' - Pagamento anticipato con ricarica postepay - Scambio a mano per chi vive vicino a dove abito io - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento - Code massimo 24 ore
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! Ultima modifica di fireradeon : 21-11-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
sei di messina città?sarebbe la 9800 con doppio processore?Sono molto interessato.e chiaramente sono di messina
Ultima modifica di Darrosquall : 14-11-2008 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abito in provincia di Messina, però non è un problema per me incontrarci per lo scambio, poi possiamo fare come preferisci tu, se vuoi vederla in funzione per renderti conto che non ha nessun problema, allora devi venire tu da me, altrimenti posso anche fare un salto io a Messina (domani sera dovrei venire a cena a Messina). Dimmi come preferisci, ti considero il primo in coda se sei interessato. Ti mando un pvt così ti dico di dove sono sai, per la privacy. Edit: Ho mandato il pvt a Darrosquall, attendo sua conferma. In caso EmaXOC sei il secondo in coda e ti contatto se Darrowquall non dovesse farmi sapere niente.
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! Ultima modifica di fireradeon : 14-11-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
entro pome penso di farti sapere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
libero la coda, troppo pesante per il mio sistema, significherebbe spendere 700 euro in totale. Il prezzo è ottimo comunque. Primo emaxoc a questo punto, buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda se limi alquanto
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EmaXOC hai pm. Mi dispiace ma non abbasso il prezzo, la scheda è in perfetto stato perchè io tengo tutto in modo maniacale.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up e aggiungo: EmaXOC non si è più fatto sentire e non ha nemmeno risposto al pm, quindi lo considero fuori dalla coda. Lo specifico perchè non vorrei che sembrasse che avevo concluso o che stavo trattando con lui.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up con limatina di prezzo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Latina
|
coda
Inviato PVT |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scambi anche? 8800gts512mb + conguaglio ovvio
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho scritto nel primo post che non scambio, vi ringrazio cmq ma voglio semplicemente venderla.
Stessa cosa per Andrea535, con cui ho parlato in pvt, non abbiamo concluso perchè proponeva scambio. Scheda sempre disponibile, dai su che è un affarone io le cose le tengo in modo perfetto!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
coda con pvt
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ho risposto al pvt come ho fatto con gli altri e giusto per chiarezza ribadisco che NON SCAMBIO!!!
Sto vendendo perchè voglio acquistare le prossime top di gamma della nvida e per ammortizzare la spesa vendo questa, quindi non mi interessa scambiare perchè non me ne farei niente di un'altra scheda video!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
coda con riserva,sento un mio amico che già ce l'ha,magari mi consiglia bene.ps:fornisci l'adatttore da 8 pin????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.