|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#42502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#42503 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Auguroni ma dicci...anche tu come Gigi accetteresti un figlio non bianconero??? Quote:
|
|
|
|
#42504 |
|
Senior Member
|
naaaa....anche la parte in cui si cerca di farli non è male
|
|
|
#42505 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#42506 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#42507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#42508 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#42509 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io con mio nipote ho iniziato subito ... ora ha 6 anni e gioca a calcio nei pulcini e si allena con la maglietta di Del Piero... poi ne ha un'altra di Trezeguet ![]() N.B. il padre (mio fratello) è milanista ![]() Cmq è un periodo duro per noi con calciopoli e tutto il resto... su una 20ina di bambini che giocano a calcio con mio nipote.. il 60% è bilanista... il 20% juventino e il 20% (poverini!.. rovinati per tutta la vita) itnerista |
|
|
|
|
|
#42510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
?
|
|
|
#42511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Auguri Picard!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#42512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi di solito la gente crescendo si sveglia...pure io son nato milanista a causa di mio padre...poi ho capito
|
|
|
|
#42513 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42514 |
|
Senior Member
|
appena sentito a studioaperto, è stato preso a vinovo il ladro che in poco tempo era riuscito a rubare la bellezza di 2mila magliette ufficiali da gara della juve!
E' un argentino addetto alla sicurezza del centro di vinovo, registrato dalla videosorveglianza del centro di vinovo, lo stesso è stato arrestato dai carabinieri con le mani nel sacco
|
|
|
#42515 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42516 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#42517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#42518 |
|
Senior Member
|
Van Nistelrooy fa crack
la sua stagione è già finita L'olandese costretto ad uno stop di 6-8 mesi per una rottura del menisco esterno destro, un danno al legamento laterale e alla cartilagine. Fatale la decisione di voler giocare a tutti i costi contro la Juve nonostante il ginocchio dolorante. A gennaio il Real dovrà tornare sul mercato MADRID, 13 novembre 2008 - E' già finita la stagione di Ruud Van Nistelrooy. L'artroscopia a cui l'attaccante olandese del Real Madrid si è sottoposto a Vail, Colorado, ha evidenziato una rottura parziale del menisco esterno destro, un danno al legamento laterale interno e alla cartilagine. Il danno è stato riparato con un'operazione da Richard Steadman, il medico che si prese già cura del ginocchio dell'olandese infortunato nel 2000, e che costrinse Van Nistelrooy a saltare gli Europei e a ritardare di un anno il trasferimento dal PSV al Manchester United. L'attaccante dovrà fermarsi tra i sei e gli otto mesi. FATAL JUVENTUS - Al centravanti olandese è stato fatale il voler giocare a tutti i costi la sfida di Champions del Bernabeu contro i bianconeri. Van Nistelrooy aveva già problemi al ginocchio destro, ma decise di scendere ugualmente in campo peggiorando la situazione. Ora il Real dovrà tornare sul mercato per acquistare un nuovo centravanti.
|
|
|
#42519 |
|
Senior Member
|
spettate...mica ho detto "milanista fin da bambino" :cit
|
|
|
#42520 |
|
Bannato
|
I 19 convocati per l’anticipo. Torna Marchisio
Per la 7ª gara in tre settimane, Claudio Ranieri continua a recuperare gli infortunati. Per l’anticipo di campionato con il Genoa, torna infatti a disposizione anche Claudio Marchisio, guarito completamente dopo l’infortunio alla caviglia patito nel primo dei due match con il Real Madrid. Contro i rossoblu di Gasperini, saranno ancora out gli infortunati di lunga degenza – Buffon, Trezeguet, Zanetti, Zebina e Knezevic –, oltre a Poulsen e Salihamidzic. In totale sono quindi 19 i bianconeri convocati dopo l’allenamento di vigilia svoltosi in mattinata a Vinovo. Ecco l’elenco. 3 Chiellini 4 Mellberg 8 Amauri 9 Iaquinta 10 Del Piero 11 Nedved 12 Chimenti 13 Manninger 16 Camoranesi 19 Marchisio 20 Giovinco 21 Grygera 27 Ekdal 22 Sissoko 28 Molinaro 29 De Ceglie 30 Tiago 32 Marchionni 33 Legrottaglie Probabile una formazza: Manoninger Minella SanLegro SuperChiello MisterCrosse MarchioStaffettaColCamo Sissocok Lavatrice Pavelone Capitano Amauri Possibili novità: De Ceglie x Molinaro, Camo dal 1° minuto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.