|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Adesso non dirmi "Mah! Qua nessuno ha parlato di pena di morte", perchè non centra niente, è un esempio. Il discorso è che certi principi sono tali *a prescindere*. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
solo, come da motivazioni espresse nel mio post precedente, mi aspetto comportamenti tipo entrare in casa altrui più da zingari che da italiani PURI ...
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Che significa,queste gente alla quale hanno ammazzato il figlio è contraria alla pena di morte non a mandare in carcere a vita il colpevole.
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
@difensori ad oltranza: andate nella zona pedemontana in piemonte, lombardia o veneto a ciciarare... e andate a vedere le vendite di armi da fuoco intanto. è un problema e questo è un sintomo. è CHIARO che per garantire l'ordine pubblico la via corretta non è fare mezzogiorno di fuoco a casa propria, ma è altrettanto CHIARO che la risposta dello stato si è rivelata, per una serie di motivi, anche e soprattutto ideologici, insufficiente. io casa mia la difendo costi quel che costi, ma allo stesso tempo dico che l'immigrazione, se opportunamente controllata e regolata, non è un problema.
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
E con 40 casi si pretende di fare una statistica? E di discuterne??
Indipendentemente dal fatto che tale statistica sia pro o contro i rom, sia chiaro.. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io non starei a preoccuparmi troppo della numerosità: bisogna pure vedere quali erano le risorse a disposizione dei ricercatori, e anche il numero dei casi effettivamente noti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#150 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
La statistica non serve a quello che i pubblicitari e gli arruffapopoli vogliono farci credere che serva.
Colgo l'occasione per reiterare il suggerimento di leggere il simpatico libretto "How to Lie with Statistics" di Darrell Huff, uno dei più importanti manuali di difesa personale che mi sia capitato di leggere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#151 |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
How to Lie with Statistics - Avoid common mistakes in quantitative political science che, temo, sarà parecchio più barboso.... |
|
|
|
|
|
|
#153 | ||
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
a voler essere cattivi si potrebbe quasi pensare che sia un campione realizzato mediante cherry picking (c'è anche questo su linux.it?) per invalidare la teoria ipotizzata nella (poco) accurata analisi bastava UN semplice controesempio. che è quello che è stato fornito a titolo di esempio, necessario e sufficiente. Quote:
discorso sul quale si può discutere, che però c'entra assai poco con il post che quotavi.... Ultima modifica di dave4mame : 13-11-2008 alle 00:31. |
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
La risposta dello stato è ...NULLA, li trovano li arrestano, un anno e sono fuori,sono sempre nullatenenti, non risarciscono il danno e tu ti ritrovi a pagare per loro e magari non hai la possibilità di ricomprare cio che ti hanno rubato e danneggiato, a volte disfare un serramento o una vetrata costa di piu che quello che ti rubano, qui al nord zona precollinare residenziale ci sono zone con un furto al giorno, nella mia via su 10 case 6 sono state " visistate ma prima degli anni 90 non era mai successo nulla ! non c'era nessuno che aveva le inferiate alla finestre telecamere allarmi ecc, poi è arrivato un campo nomadi a 4 km e un po per volta sono iniziati i problemi " fatevi un giro, io abito al nord posso parlare solo di quella zona, aprite gli occhi quasi tutte le case hanno le telecamere in giardino 1 su 5, nei capannoni industriali, negli ingressi o garage dei condomini, anche io ho 5 telecamere fuori casa in giardino che registrano 24 ore su 24 e da dove lavoro riesco a vedere casa mia tramite internet, ho le barriere IR in giardino il mio vicino lo stesso ha persino la porta della camera da letto blindata ! quando dorme si chiude dentro non è che siamo suggestionati dalla tv è che siamo stufi di ritrovarci la casa devastata tutte le volte che andiamo in vacanza o ci assentiamo per andare al lavoro, adesso per andare in vacanza ci organizziamo con i residenti nella via e ci guardiamo la casa a vicenda, percarità le fdo passano durante il giorno e la notte, ma non possono fare nulla se in giro ci sono bande di nullafacenti e si vedono girano attorno la stazione, nei campi, tutto il giorno, ti controllano, non fanno nulla come fanno a mantenersi ? mangiare, vestirsi, bollo auto assicurazione, vivere costa, poi dopo un po c'è gente che arriva nuova, gente che va via, non si sa chi sono , un posto di lavoro non riuscirebbero nemmeno a tenerlo, bisogna domandarselo, è inutile che mandano gli assistenti sociali per fare andare a scuola i bambini, controllare quando il problema maggiore è il sitema di vita finchè questi non vengono allontanati ci sarà sempre delinquenza anche se li arrrestano significa che il danno a qualcuno è già stato fatto. non è un discorso di essere razzista, se un immigrato arriva e vuole lavorare, ma se non trova lavoro mandiamolo a casa sua, con le buone e se non va con le cattive, a me non interessa nulla se è comunitario, non lo voglio tra i piedi. i parassiti sociali a casa !, questi vengono qui per sfruttare il nostro benessere che noi e i nostri avi abbiamo creato, non pagano tasse, ma usufruiscono dei servizi, scuole, assistenza sanitaria, medicinali gratis, non pagano energia elettrica, acqua, rifiuti, ecc NULLA ! vivono a sbafo ! se volessero vivere onestamente possono farlo immediatamente è una loro scelta. esatto se vanno in carcere stanno male, carcerite acuta ! poi nelle sentenza si danno le attenuanti motivandole perchè è vissuto in condizioni famigliari difficili e per questo si danno sconti di pena. VERGOGNA ! anche se uno viene condannato non risarcisce mai economicamente il danno ne il mancato guadagno, è sempre nullatenente, non ha un soldo. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Tutto questo discorso è semplicemente assurdo.
Le statistiche che raggruppano i crimini in base all'etnia o alla provenienza geografica di chi li ha commessi non sono soltanto un pessimo esercizio di razzismo istituzionale, sono anche completamente inutili ai fini della prevenzione/repressione della criminalità.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ah bè,è logico,essendo nullatenente al massimo quello che puoi perdere è niente....è un bell'andare così...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se uno è nullatenente cosa vuoi prendere?????
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
|
Quote:
Non importa quanto hai lavorato o faticato per guadagnarti dei beni,ne se da quei beni dipende la tua sopravvivenza(la cassa per un tabaccaio esempio) perchè c'è sempre qualche rifiuto della società che per il semplice fatto di essere nato ha tanti di quei diritti da renderlo intoccabile e questo per il solo fatto di essere al mondo. Ora io per primo ritengo che la dignità umana sia un qualcosa di tutti e che sia inalienabile ma questa la si ha quando si nasce ma a seconda delle scelte che si fanno la si perde,ed un uomo che non solo parassita la società ma morde quella stessa mano che lo sfama per niente in cambio,automaticamente perde buona parte dei suoi diritti. Qui il concetto di immigrati vs italiani non c'entra nulla fra l'altro qui si parla di persone con uno stile di vita sociale e altre con uno stile asociale dove i primi devono preoccuparsi del benessere dei secondi fra un po'.
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Non siamo la Russia di Lenin... Continuare a fare del maccartismo fuori dal tempo è davvero ridicolo |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
|
Quote:
Le palle comunque tienitele per giocare a tennis.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.