|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
io non associo Keanu Reeves al personaggio di Matrix, piuttosto mi riferisco semmai a lui per il look che aveva in film come "Sweet November", "The watcher", "L'avvocato del diavolo", "La casa sul lago del tempo"....
che poi la maggior parte lo identifichi in Neo di Matrix son punti di vista... di sicuro io come attore lo preferisco in altri film che ha fatto.... addirittura lo preferisco in "Point break - Punto di rottura" (dove tra l'altro c'era anche l'altro attore tanto acclamato dalle donne Patrick Swayze)... Quote:
[da chiarire ancora che però io intendo in termini di modello di maschio e non altri tipi di apprezzamenti....
|
|
|
|
#443 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultimamente mi capita più di notare la bellezza femminile che quella maschile ![]() ah, già, ma "io non sono una donna" (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
come mi sento gay oggi
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dite a me?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.