|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Il problema è semplice,la maggior parte degli Italiani è letteralmente lobotomizzata,lo vedo guardando mio padre e altri familiari,non capiscono un emerito ciufolo di quello che succede realmente in questo paese,non sanno niente vivono nel mondo dei baiocchi. Quei pochi che lo sanno troppo bene invece fanno finta di non vedere perchè gli fa comodo. la restante parte (direi un 2% del totale) che si rende conto o si mette l'anima in pace o Si fa il fegato giallo aspettando il momento buono per la fuga. Ah in questo 2% sono compresi pure quelli che sperano che...prima o poi... Ecco,per questi signori mi dispiace tanto.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma sì, non facciamo come gli struzzi, facciamo le antilopi. Così si risolve
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
p.s. io mi preparo a correre finche sono ancora in tempo,buona fortuna
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() C'è chi se ne và ( ) e chi preferisce non vederli manco in TV ma alla fine nessuno fà la rivolta, si cambia solo canale.In effetti sono stato un pelino ... succinto
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
gli strumenti ci sono manca la volontà di mantenere le promesse fatte in sede elettorale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

) e chi preferisce non vederli manco in TV ma alla fine nessuno fà la rivolta, si cambia solo canale.