|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
l'altro giorno ho postato un video di una mia partita con un videogioco. Di sicuro non era istruttivo, per quale motivo andrebbe eliminato? Questi commenti sono davvero assurdi, mi ricordano i tempi dei nazisti, quando tutto ciò che non piaceva a loro veniva bandito. Quote:
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 12-11-2008 alle 17:30. |
|||
|
|
|
|
#102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
i genitori dovrebbero applicare dei filtri sul web. ma non e' con la censura che si risolve il problema, altrimenti saremmo considerati peggio della Cina |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ah, poi ovvio, ED pwna qualsiasi altro sito. ovvio.
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Cosa c'entra il fatto dei video del tuo videogioco? Io intendevo video del tipo come ho detto poco fa cioè di bullismo ecc. che possono essere dannosi e diseducativi, se tali video vengono esposti da chi manda in rete il video come una cosa divertente. Il discorso cambierebbe se il video volesse fare da informatore su cosa succede riguardo al bullismo. P.S. Per favore, smettila di fare offese pesanti come hai fatto infondo al post. Sono offese fuori luogo. Io ho solo dato un'opinione in questo topic su un sito e ho ammesso di aver sbagliato perché non volendo ho offeso altre persone che non la pensano come me e ho chiesto scusa. Ho dato l'opinione come CITTADINO QUALUNQUE e so benissimo che queste mie opinioni di questo thread rimangono solo mie e ognuno la pensa a modo suo. Ultima modifica di lightjay2000 : 12-11-2008 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
però intanto è grazie a questi video che molti ragazzetti idioti sono stati presi. Io li lascerei mettere
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io dico solo W Internet Libera!!
|
|
#109 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quali voci ti turbano?
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si può chiudere qui...
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.