|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E so anche il perché: perché ho detto che "secondo me il sito andrebbe chiuso". Quindi la derisione la accetto. Però è anche vero che ora ho chiesto scusa, ma ciononostante qualcuno continua a deridere |
|
|
|
|
|
#82 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Premesso che anche imho è un sito stupidino, il web è sconfinato, se non ti piace quel sito puoi cambiare canale: quindi il problema non si pone.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Nello specifico, che voci ti turbano?
|
|
|
|
|
#84 |
|
Registered User
|
D'accordo ragazzi... mettiamola così: io ho queste vedute riguardo a quel sito e voi avete le vostre. La sintesi è questa: io rispetterò le vostre idee e ovviamente però rispettate le mie
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. hai fatto lo stesso di quelli che dicono "siccome io non farei mai la fecondazione assistita voglio che sia vietato per tutti ricorrervi", ovvero la pretesa arrogante di estendere un proprio personale parere a tutti, come se fosse universale.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
è necessario ogni tanto sdrammatizzare anche gli argomenti piu' seri.
scommetto che sei uno di quelli che si indignano degli spettacoli di Luttazzi...
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
PS: Comunque, da un certo punto di vista, puoi considerare questo thread come qualcosa di positivo per te in quanto ti ha permesso di imparare qualcosa di nuovo: mai scrivere di chiudere siti su un forum di nerd
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Curiosità mia, rivolta all'autore del 3d... cosa lo ha offeso così gravemente su nonciclopedia da volerne la chiusura?
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quando una cosa non mi piace tendo a "buttare fuori" ciò che ho dentro riguardo a quella cosa. E' come se non riesco a farne a meno; e spesso non tengo conto di offendere altri. Da questo thread ho imparato anche questo. Non si finisce mai di imparare |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
a chuck norris sono piaciute le battute su chuck norris, le ha lette lui stesso in tv :sisi:
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
come acquistare le Arrmi ad aria compressa ai figli.. Non e' obbligatorio andare a visitare nonciclopedia, mica l'ha prescritto il dottore[cit] http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Integrale
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
... o stai forse per caso insinuando che chuck norris non abbia il senso dell'umorismo ?
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non è vero, è che anche i topic piu seri e "politically uncorrect" sono talmente stereotipati e surreali da strapparmi una risata. un po come l'umorismo di south park, per fare un esempio......
|
|
#98 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sono allibito da questo thread. Come si può pensare di lanciare un sasso del genere per poi nascondere la mano facendo l'offeso per la meritatissima derisione?
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per me la sezione dedicata alle bestemmie é stata una delle cose più istruttive che abbia mai letto.
|
|
#100 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ho risposto a un utente scrivendo: Hai pienamente ragione. Ho sbagliato proprio ad aprire un thread di questo tipo. A volte fa parte del mio carattere espormi così. Anche io sono una persona con i miei difetti, come tutti. Quando una cosa non mi piace tendo a "buttare fuori" ciò che ho dentro riguardo a quella cosa. E' come se non riesco a farne a meno; e spesso non tengo conto di offendere altri. Da questo thread ho imparato anche questo. Non si finisce mai di imparare Vuoi continuare anche te a inveire dopo che ho chiesto scusa a tutti? A questo punto saresti te a sbagliare e non più io... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.