|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Domanda partizioni Win XP
Il mio problema è che avevo installato un gioco (Med II Tw) sul pc da molto tempo. Dopo averlo abbandonato per qualche mese, l'ho avviato ma non partiva.
E non va ancora adesso, dopo che ho provato svariate soluzioni. Comunque, sono giunto alla conclusione che c'è un conflitto con qualcosa che ho installato nel frattempo. Non riuscendo a trovare cosa, ho pensato di creare una partizione con win xp pulito e provare a installarci il suddetto. E qui chiedo aiuto: come posso fare, siccome la formattazione per creare una partizione sarebbe paradossale ? O altrimenti quali alternative ho? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti utilizzare un programma tipo partition magic che permette di creare partizioni su dischi con dati gia presenti , senza ovviamente perdere i dati e il sistema oparativo .
una volta creata la partizione ci installi windows . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Restando la domanda di prima sempre aperta, potrei risolvere qualcosa con un hard disk esterno ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.