|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è un uomo dalla grande ironia, come Dell'Utri, suo mentore.
solo così si può spiegare l'atteggiamento di un "buffone" che accusa gli altri di "dileggiarlo".
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questo governo fa tutto per decreto o a colpi di maggioranza con eventuale fiducia. Se al loro posto mettessi degli spaventapasseri (in certi casi non cambierebbe molto rispetto all'originale eh) la politica dell'attuale governo non cambierebbe di una virgola.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
lui dice che la sinistra lo dileggia, poi arriva qualcuno come te che gli dà del buffone per quello che ha appena detto e lui si può fare subito forte dicendo "lo vedete ? non posso aprire bocca che mi danno del buffone....bisogna assolutamente fare qualcosa". E il gioco delle parti s'è compiuto...naturalmente in suo favore
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Far mettere in calendario una marea di proposte in modo da obbligarli ad un super lavoro. Qualunque maggioranza alla fine cede e deve venire a patti. La verità è che i parlamentari del csx stanno belli comodi così, vengono pagati per fare solo presenza e interviste.
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
sono d'accordo, tra parentesi, ma a prescindere da colpa e/o procedure. che ci sia complicita' o mutua convenienza a non forzare lo status quo, e' lampante e non da ora, per esempio la presa per i fondelli della bicamerale, sulla cui riesumazione mi trovo d'accordo col nano, anche se per motivi diversi dai suoi.
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 12-11-2008 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
invece quando si lamenta che proprio per questo fatto viene dileggiato, allora per me diventa quasi un situazionista.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
C'e da dire una cosa.
Io non sono un fan di Berlusconi (ANZI!), pero sulle reti Mediaset non sono mai state trattate apertamente delle ironizzazioni verso la politica, o comunque non sono mai stati trattati temi apertamente contro la sinistra.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Delle interviste di Feltri (mitologica quella in zona cesarini prima delle elezioni 2006, tra l'altro unico intervento televisivo di Feltri).
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E Del Debbio. E l'intervista in zona cesarini (contro qualsiasi norma di par condicio) a due giorni dalle elezioni del 2006 (quella Berlusconi-Feltri).
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
in ogni caso una buona spiegazione alla tua affermazione potrebbe essere che della sinistra non si possa parlare apertamente perche' e' semplicemente un termine vuoto (come il suo contrario). termini che pero', lo ripetero' ad esaurimento, servono perfettamente a dividere il popolo in fazioni. si vede perfettamente anche qui dentro.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io ho detto che ha rotto, cmq votalo
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Si questo e' vero : eccetto Fede e i suoi telegionarli allucinanti, il resto delle reti non ha mai trasmesso satira verso la sinistra (non considero Striscia la notizia come facente satira sulla sinistra, visto che Striscia la Notizia colpisce indifferentemente qualsiasi tipo di obiettivo).
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
no, perchè a differenza di te a me di B non me ne frega una cippa in nessun senso.
Invece purtroppo me lo devo sorbire quando parla e devo sorbire voi quando me lo criticate....peggio della pubblicità del deodorante per cessi all'ora di pranzo. ri-
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tu hai mai letto qualche suo commento su alitalia, universita', sanita', giustizia, criminalita', disoccupazione,immigrazione,chiesa,???
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
c'è, c'è ... personalmente sto evitando di chiamare qualceh amico all'estero per evitare le solite trite e ritrite domande del come mai voi italiani....e tcetceteetcetc ... onestamente: solo il 60% degli italaiani non ha capito lasituazione italiana: il 40% e il resto del mondo ce l'ha davanti agli occhi in modo molto molto molto chiaro. non passa 15 gg ceh testate giornalisticeh di primo ordine europee o USA mettano il dito nella piaga della politica italiana...
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
In ogni caso anche a me piacerebbe non ascoltarlo, ma dato che è il premier e sta distruggendo il mio paese, mi tocca cagarlo per forza. Sei come un ebreo che ai tempi di Hitler evesse manfestato noia per quanto detto dal nazi e dai suoi oppositori... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamzlm,aò
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
c'è una guida che spiega come rovesciare un governo?
mi piacerebbe leggerla... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!