|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
anche l'anti banner io lo installarei ....magari poi lo disattivo ma meglio averlo che non averlo!! p.s. scusa ma stai mettendo quella in inglese? la .454 è disponibile anche in italian ....l'abbiamo aspettata tanto http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920 per altri programmi con SAS e Malwarebytes' Anti-Malware Free Scan on demand 1 volta alla settimana sei a posto ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-11-2008 alle 19:23. |
||
|
|
|
|
|
#3522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#3523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@ marcoesse
grazie per le dritte sul firewall ho letto la tua guida e il "rimando" alle indicazioni di skywalker,per cui sono passato anche io da auto a richiedi intervento utente. vediamo come si mettono le cose ![]() quandi si deseleziona la protezione interattiva automatica bisogna bisogna spuntare la protezione tramite pwd ??? va inserita poi la pwd ? per quali servizi ? Ultima modifica di buonasalve : 09-11-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#3524 |
|
Senior Member
|
mi sono accorto che non ho cambiato nulla e sono punto e capo
ragazzi, ma per togliere la protezione interattiva automatica bisogna togliere solo la spunta e poi andare ad impostare il firewall semplicemente come sta descritto nel post di skywalker ? oppure bisogna spuntare necessariamente la "protezione tramite pwd" ? e poi inserire la pwd ? potreste postare l'immagine della finestra come va impostata ? |
|
|
|
|
|
#3525 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Quote:
per la Psw io l'ho messa solo per termina Kis ....le altre cose mi rompevano magari il Bagle non riesce a terminarmelo!!! mmhhh meglio non fare la prova ![]() Quote:
prima cosa devi togliere spunta da seleziona azione automaticamente e poi se vuoi il controllo "totale" metti il punto esclamativo su tutte le reti richiedi intervento utente (come vedi nell'animazione di Sky) poi magari fai un reboot che è meglio ![]() ![]() la oppure bisogna spuntare necessariamente la "protezione tramite pwd" ? e poi inserire la pwd ? non c'entra nulla quella è un'altra cosa se vuoi la metti se no no io come detto l'ho messa solo per il termina Kis ciao
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-11-2008 alle 21:03. |
|||
|
|
|
|
|
#3526 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in quel caso io corro corro subito a mettere la spunta su Auto in modo da evitarli cmq in fatto di protezione un po' di differenza fra interattiva e Auto c'è forse Ti sei perso la pagina precedente? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3534 e poi se buonasalve si vuole divertire un po' perché no? a tornare Auto ci mette pochi secondi ciao marco
|
|
|
|
#3528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
very good fun
|
|
|
|
#3531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti come detto appena devo aggiornare qualcosa metto su AUTO (poi a volte mi dimentico di togliere spunta ma credo che gli altri utenti stanno alla larga da soli da che mi ricordi buonasalve è il primo che mi dice di impostare come da post/link in firma gli altri probabilmente lo guardano e poi scappano e sinceramente non me lo aspettavo in 1 post precedente aveva detto che preferiva Kis2009 a Kis7 proprio perché non chiedeva mai nulla e faceva tutto da solo..... ....adesso sono curioso di vedere nei prossimi gg. cosa dice
|
|
|
|
#3533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quell cacchio di finestra relativa al fingerprint non si chiude più anche se gli do i comandi(la blocco la consento e quella rimane sempre aperta che faccio, torno alla sQuola elementare ? |
|
|
|
|
|
|
#3534 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari fallo girare su virus total http://www.virustotal.com/it/ e ma dai mi deludi così presto è bello "soffrire" per poi gioire no?
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-11-2008 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#3536 |
|
Senior Member
|
quando ti esce un pop up vuole una tua decisione,quindi se credi che il programma sia sicuro clicca consenti e rendi attendibile,sarebbe come mettere auto,poi non ti scoccera' piu
|
|
|
#3537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però sta finestra è li bloccata e non riesco più a chiuderla in nessun modo ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi cerca di chiudere Kis al limite spegni e riaccendi se sarà nella attendibili non ti chiede più nulla credo forse sia perché è un programma che va' in profondità ed a Kis non piace ![]()
|
|
|
|
#3540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso ho rimesso tutto in automatico,ma non intendo mollare ritenterò e ritenterò
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.