|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
per me sono matti... io ho un case Cooler Master Cavalier 3 n alluminio.... struttura molto solida e ben ventilato
pagato senza alimentatori € 65,00 "fine serie"..... ed è un ottimo case anche molto bello esteticamente http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/ShowImage.aspx?ID=16332 http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/ShowImage.aspx?ID=16331 oltretutto c'è un bel pò di spazio....... non basta un case così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Oddio, non è che sia poi enorme ed inoltre ha soluzioni ormai "obsolete" (anche perchè non è più recentissimo).
Poi comunque la cosa fondamentale e ovvia è che un case dev'essere scelto in base alla tipologia di HW che ci finirà e lo scopo per cui è fatto il PC (con le dovute eccezioni). Quindi per chi ha bisogno di più di 2 HD o più unità da 5.25" questo case non fa per lui e cercherà altro. Se invece le richieste in quantità sono soddisfatte può iniziare a guardare anche le altre caratteristiche come possono essere il design (piace o no), la possibilità di spesa e il budget, funzionalità accessorie,etc.etc.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sarà costruito benissimo, ma 390 euro per un case.......
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
io nel mio ho 3 hd unità ottica.. e ce ancora tantooo spazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
bello tecnicamente, esteticamente lo trovo insulso come tutti i lian-li ma sono gusti. Non trovo giusta la critica allo spazio per i cavi: il 90% dell'utenza che compra un case del genere ha un alim modulare
![]() Inoltre avrei preferito (ma magari sara' come optional) un bel pannello laterale con ventolozza enorme e lenta, se raffreddo per bene tutto con i giusti flussi va da se' che le ventole girino piano e il comfort acustico ci sia ugualmente, unito al maggior benessere della macchina :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
e mi ripeto se hai 3 unita ottiche e 4o+ hard disk tra ali modulare e non nn cambia nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
RAGAZZI COSA NE PENSATE DI UN "LIAN-LI A17" A MENO DI €150? OPPURE OPTARE X UN CM690 A €75? IL MIO DUBBIO SONO LE DIMENSIONI DEI DUE CASE, + GENEROSE NEL CASO DEL CM, MA PENSO CHE ANCHE SU LIAN-LI CI STIA UNA SCHEDA VIDEO ED UN DISSI DI DIMENSIONI GENEROSE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
390 € compreso l'hardware interno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
be io dalla germania se nn trovo il pezzo in italia a prezzo onesto ho gia comprato...cosa c'è di strano?
sarebbe bello se un giorno si potessero tracciare quelle cazzo di spedizioni...è tanto difficile mandare via sms o email il codice della spedizione una volta entrati in italia?^^ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Quote:
L'Unione Europea ci sta dando grandi vantaggi percepibili da chiunque anche in queste piccole cose, il bello è che molti ignorano tutto questo e preferiscono attaccarsi al carroccio di quanti per ignoranza o interesse sminuiscono questa realtà storica... ![]() Ah cmq mi devi spiegare in che modo possa diventare obsoleto un case, dato che di nuovi standard se ne parla da una vita ma in realtà non è mai cambiato nulla... Al contrario invece la longevità di una scheda video si è assottigliata in modo impressionante... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 05-11-2008 alle 21:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma... hwupgrade ha mai fatto delle comparative sui case... O_o?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Tempo addietro recensiva molti più case (comparative in senso stretto no).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.