|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Poi il percorso completo è: C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\ Attivare il dual core non ti fa risparmiare ram, ma la ram in genere non ti fa bloccare il pc, al massimo scatta da fare schifo. Prova i settaggi un po' alla volta e vedi come riesci a giocare. EDIT IMPORTANTE: Ora l'ho installato ed ho visto che almeno nel mio caso il percorso in prima pagina è sbagliato (io ho vista). La mia cartella dei salvataggi è in: C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\2K Sports. Ultima modifica di -Ivan- : 05-11-2008 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
|
Si c'è e si scarica da steam.
Vai qui se non hai steam installato http://store.steampowered.com/about/, sulla destra c'è il link per scaricarlo. Lo installi e poi dalla piattaforma di steam scarichi la demo di nba 2k9. Ti dico subito che puoi giocare solo 2 minuti del primo quarto di lakers celtics e non è un gran che divertente, riesci giusto a capire se il gioco ti gira o no. Inoltre i settaggi del joystick non li tiene, ogni volta devi risettarli. |
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
EDIT: già detto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#1764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ragà come vi sembrano le statistiche di questo match, sono realistiche? Vince Carter piazza 35 punti!!
http://img90.imageshack.us/my.php?image=immagineyn9.jpg http://img98.imageshack.us/my.php?im...magine2be4.jpg http://img98.imageshack.us/my.php?im...magine3sp7.jpg Ultima modifica di mirko81 : 05-11-2008 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Junior Member
|
Si direi che sono piuttosto realistici...
Ma che settaggi imposti in modo che la CPU fa giocare tutti i giocatori con quei minuti? Io è una cosa che sto cercando disperatamente di fare da quando ho il gioco...come faccio a far giocare ai giocatori della CPU i minuti che ho impostato in Roster, Sostituzioni? |
|
|
|
|
|
#1766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bug Fallo Intenzionale
Qualcuno ha capito come risolvere il bug del fallo intenzionale che non viene fischiato??
(prima di mettere l'RR andava tutto bene, provato anche a cancellarlo, ma il bug rimane, ho provato a fare anche quello che c'è in prima pagina ma niente.. |
|
|
|
|
|
#1768 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anche il mio percorso è diverso: C:\Program Files\NBA 2K9. Con vista Non è che semplicemente nelle "regole nba" ce l'hai impostato su No? Ultima modifica di GnappoGnappo : 05-11-2008 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
|
Certo che era un po' più intuitivo il menù di nba live...qui sono impazzito all'inizio per capire come fare le cose.
Di positivo c'è che ancora di bug non se ne sono verificati. Ho fatto qualche tutorial, l'isomotion non l'ho finito perchè sono cose che imparerò giocando, non potrei ricordarmi tutte le combinazioni di tasti in una volta. Ho fatto una partita con i miei Raps e devo dire che in effetti si segna veramente tanto da sotto mentre da fuori è un delirio, non hai mai mezzo metro di libertà per prenderti un tiro. Come prima impressione direi un pelo complicato, spero di poter iniziare a breve l'associazione con il RR di albys così imparo più in fretta. |
|
|
|
|
|
#1770 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ho lo stesso identico problema e ho anche io provato sia con si che con no...si impostando dal menù principale che dal menù di associazione dove sto giocando....qualcuno può controllare se è un problema solo nostro???
|
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Junior Member
|
Ragazzi ma nessuno può aiutarmi sul problema delle sostituzioni della CPU?
Ho passato giornate intere a sistemare i minuti di tutti i giocatori |
|
|
|
|
|
#1773 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di mirko81 : 05-11-2008 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#1774 |
|
Junior Member
|
Anche io gioco con quarti da 12 minuti, però con livello rookie...può essere che dipenda dal livello di gioco?
E poi cosa sarebbero le sliders di thefuture420? |
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La cartella che scrivi te NON e' quella indicata , ovvero: C:\Documents and Settings\accountutente\Dati Applicazioni\2K Sports\NBA 2K9 per Win XP C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9 per WinVista Sono altre cartelle dove vengono salvati i dati dell'utente. |
|
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
|
Ho vinto la mia prima partita a livello pro con miami contro i clippers, il computer a questa difficoltà gioca già bene, fa delle buone scelte in attacco e si inventa qualche assist davvero spettacolare.
Non riesco ancora a saltare l'uomo in penetrazione e spesso finisco per forzare i tiri però mi sto iniziando a divertire. |
|
|
|
|
|
#1777 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.operationsports.com/forum...r-sliders.html |
|
|
|
|
|
|
#1778 |
|
Junior Member
|
ok grazie...provo questo e poi vediamo se funziona...
|
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate ho un problema: perchè quando provo a fare uno scambio con un'altra squadra non riesco a scorrere i vari roster. mi spiego meglio: quando clicco il riquadro per aggiungere il giocatore che vorrei, mi apre la finestra con il roster dei magic, ma non mi fa scorrere verso le altre squadre!possibile soluzione?
mi fa la stessa cosa quando a fine partita provo a guardare le statistiche dei giocatori;posso vedere solo quelle dei giocatori ospiti! |
|
|
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
o B5 e B6...ora non ricordo bene... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.