|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ecco perchè kerry non poteva vincere in questa occazione, ma avrebbe potuto in altre meno difficoltose per l'america queste analisi sul voto non mi convincono, non spiegando come bush sia riuscito a mantenere l'elettorato del 2000 e aumentarlo di ben 8 milioni di voti io per esempio per questo motivo avrei votato bush e non sono mai stato un credente vabbè come dice giofx sono un neocons, anche se non so di preciso le implicazioni di questo termine e cosa comporti un giorno giofx mi darà un decalogo a cui mi adeguerò non da ultimo l'eccessiva demonizzazione di bush a base anche di film discutibili per non dire meschini (anzi diciamoli meschini la demonizzazione non ha pagato stavolt e per molti al di qua e al di là dell'oceano è stata una sonora smerdata |
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Bannato
|
Quote:
il successo di bush è stato netto circa 3,7 milioni di voti e 34 grandi elettori nel complesso dove ha perso rispetto al 2000 come nel new hampshire, ha perso per poche migliaia di voti e per il fatto probabilmente che questo stato era contiguo al protettoratto bostoniano di kerry e rispetto a molti stati dove nel 2000 aveva perso o vinto di misura ha recuperato o aumentato a dismisura il distacco, vedasi la florida in questa elezione comunque tutta l'america si è svegliata più repubblicana certo che non è stato un plebiscito ma come poteva esserlo? ultimamente l'unico plebiscito che ricordi è stato quello di reagan contro mondale nel 1984, per il resto l'elettorato americano si è sempre abbastanza diviso stendiamo un velo pietoso sul riferimento alla bufala di the lancet sul numero delle vittime iraqene Ultima modifica di von Clausewitz : 12-11-2004 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
ti concedo solo che sia incompatibile l'essere un demone infernalmente intelligentemente ed un idiota allo stesso tempo.
ma come, dire che una vittoria di Kerry sarebbe stata percepita come un segno di debolezza dell'america non è una parafrasi per dire che 'avrebbero votato JJRanboominchiasì, gion Uein o Swartzy'?! Ma soprattutto, non erano 4 milioni in più? ![]() in effetti cifre più ragionevoli indicano tra i 14304 e i 16439 morti, che comunque non sono così pochi da sminuire una balla, che ne ha in buona parte influenzato la sorte, tanto da renderla meno grave di una bugia su un b.j. extraconiugale... Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 13-11-2004 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Bannato
|
Quote:
segno di debolezza nel senso di sminuire la figura presidenziale passata a tal punto da indebolire l'istituzione stessa, che in quel momento era attacata seppur nella persona di bush da molti in patria e soprattutto all'estero i voti rispetto al 2000 vista l'affluenza sono stati abbastanza di più, 4 milioni in più per kerry, che però non sono riusiti in alcun modo a controbilanciare gli 8 milioni in più per bush i morti son molti, ma quella di the lancet è stata solo una bufala, improvvida perchè darà atto in futuro solo a disinformazione (e in questo campo non c'è ne bisogno) mi fa piacere che IBC abbia sentito il bisogno di rispondere in modo puntuale e anche per le rime a quella bufala, non foss'altro che una questione di chiarezza Ciao ps cmq la vittoria di bus mi ha fatto piacere, non foss'altro per la trambata che hanno preso alcuni politicanti europei a cu non vanno cettamente le mie simpatie, ma sono loro che hanno voluto prenderla |
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti, a mio parere, la debolezza è venuta proprio dall'isolamento e dalla situazione tutt'altro che migliorata -e nel mondo e nell'iraq- cmq, coem detto, speriamo bene. ![]() ciao
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vediamo come era andata quattro anni fa.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi piacerebbe riuscire a confrontare opinioni di forumisti di oggi e di ieri
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

)