|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
magari!!!!
cmq nn mi ricordo che quelle intercettazioni siano state bloccate da un DECRETO... se gentilmente mi posti un link mi rinfresco la memoria
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
e meno male che nel PDL sono uniti...hauhuahau cmq se lo dicono anche quelli del suo partito che la Carfagna per stare dove stà ha praticato il lavoro più antico del mondo...bah
Se Guzzanti fosse una persona coerente se ne dovrebbe andare da quel partito...ha fatto queste dichiarazioni contro il suo presidente...e sono dichiarazioni pesanti...ha dichiarato che >Ilvio lo fà vomitare....perchè ci rimane !?!? ![]() Anche lui non vuole rischiare di dover scollare il culo dalla poltrona? Ma poi Guzzanti (non vorrei dire cavolate) non era quello che qualche anno fà incaricato proprio da Berlusconi fece un'indagine se Prodi fosse una spia del KGB incaricando di tale lavoretto due mentecatti che vivevano di piccoli inganni, truffe (uno mi pare si spacciasse per riccastr, nobile o qualcosa del genere ed invece era un pezzente...) tanto che Le Iene gli hanno ci hanno fatto su un servizio dove lo hanno perculato a morte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
se dice qualcosa contro berlusconi diventa l'idolo qui dentro che ci vuoi fare...
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
[OT]
Cfranco adesso ci dice perchè ha messo come avatar Angol Mois perchè sono troppo curioso da appassionato di Keroro ![]() [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
ora vabbè la storia allucinante su Prodi con i due tizzi: uno era un truffatore napoletano ed uno era un mezzo spiantato del nord mi pare...è ridicola...ora non mi ricordo bene più come sono andati i fatti...ma dopo aver dato credibilità e soldi a questi due signori...insomma come minimo dovresti ritirarti.... La cosa che mi fà strano è che prima faceva il lecchino di Berlusconi cercando improbabili complicità tra il mortadella e niente popò di meno che il KGB (sinceramente Prodi nei panni di una super spia sovietica mi fà sorridere...)...insomma portava avanti un'incredibile (nel senso di surreale) batagli d'immagine per il suo presidente (e sicuramente in cattiva fede...perchè se credeva veramente alle stronzate che sparava è matto)...ora sputa nel piatto dove mangia...dice che Berlusconi lo fà vomitare, ammette la storia del pompino della Cargfagna dicendo di aver addirittura letto le intercettazioni....dice di farlo per il bene del paese e per la democrazia...però rimane incollato ad una poltrona datagli da una persona che "lo fà vomitare" E' semplicemente l'incoerenza fatta uomo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ma nn c'è ombra di dubbio...ma è altrettanto incoerente chi (come qualcuno qui dentro), ripeto, lo considerava un cretino allora e un genio adesso
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
per me cretino era e cretino rimane...anzi forse ora è caduto più in basso...come dicevo...se ti accorgi di aver servito il padrone sbagliato...dai le tue dimissioni e te ne vai in modo dignitoso...così oltre che cretino mi sembra anche abbastanza ipocrita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
E' questo il nocciolo della questione, non i gossip. Non lo dico adesso, lo dico dal giorno dopo il voto. In tutti i toto-ministri, il nome della Carfagna era tra gli intoccabili, in una botte di ferro più di Tremonti. Un governo che parla di puntare alla meritocrazia, e mostra a tutto il paese l'esempio di una una signora senza nessuna pregressa esperienza lavorativa in ruoli di responsabilità, nè nel pubblico nè nel privato, che in soli 2 anni arriva a ricoprire una delle massime cariche dello stato. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e quello che dice, cretino o genio, conta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
in italian?
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Guzzanti è un cialtrone in disgrazia, incavolato per la querela milionaria alla figlia che ha detto quello che tutti nei salotti romani sapevano perfettamente ma che nessuno si azzardava a dire in pubblico. Nessun pensa che sia un genio, ma data la sua posizione può essere un testimone attendibile della miseria umana che caratterizza il partito della libertà
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La beffa, oltre al danno, è che ha un ministero che non le si addice (le pari oppurtintà).
La beffa della beffa è che sembra essere la meno indicata anche dal punto di vista della forma mentis per tale ruolo (mi spiego meglio... quale ministro per le pari opportunità degno di tal mandato direbbe che un requisito essenziale per l'amore è la capacità di concepire ?).
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq il PERCHé sia li nn cambia nulla... se fosse incompetente senza pompini andrebbe bene? se avesse fatto un bel pompino e avesse il nobel andrebbe bene? che sia capace o incapace va valutato dopo...e i lavoretti nn influenzano cmq il giudizio finale
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ottima idea Allora mettiamo l'operaio che lavora con l'autospurgo come ministro della difesa e il portalettere come guardasigilli, tanto il loro operato lo valutiamo dopo, il proprio cv non conta nulla ![]() (detto col massimo rispetto per le categorie citate) lo stesso criterio insomma che utilizzerebbe un'azienda per assumere persone ![]() Perdonami ma mi pare un ragionamento al rovescio ![]() Quote:
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() QUESTA è la vera meritocrazia! ![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 04-11-2008 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.