|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Cominciato il voto in Vermont!
11:17 Cominciato l'election day, aperti i seggi nel Vermont Negli Usa è cominciato l'election day. Alle 5 del mattina, le 11 in Italia, i seggi si sono aperti nello Stato nord-orientale del Vermont. 11:19 Ma c'è stato anche il voto di mezzanotte... Nel primo appuntamento con le urne, i residenti di due minuscole cittadine del New Hampshire hanno simbolicamente dato il via alle consultazioni: votando a mezzanotte esatta (peculiarita' ormai storica per i 75 abitanti) gli elettori di Dixville Notch hanno votato 15-6 a favore di Barack Obama che continua a primeggiare nei sondaggi nazionali. Un voto, questo, che assume una valenza tutta particolare perché la piccola città ha sempre votato il partito repubblicano dal 1968. Anche Hart's Location ha espresso il suo voto a mezzanotte: 42 residenti), 17 voti a Obama e 10 a McCain. 11:46 Karl Rove getta la spugna: "Vincerà Obama" Fino all'ultimo ha sperato in una rimonta di John McCain, ricordando agli elettori che "in sondaggi spesso si sbagliano, come è successo nel 2000 e nel 2008", ma arrivati all'election day Karl Rove getta la spugna e riconosce che tutto indica un'inevitabile vittoria di di Barack Obama. Sul sito dell'architetto delle vittorie di George Bush l'ultima proiezione prospetta una vittoria a valanga per il democratico con 338 voti elettorali, contro i 200 di McCain. 11:29 Cina si augura "relazioni stabili" col prossimo presidente Il governo cinese "guarda con attenzione" alle imminenti elezioni elettorali americane, ma non si sbilancia sui possibili risultati. "Speriamo che a prescindere da quale partito governerà gli Stati Uniti, la cooperazione sino-americana continui a procedere in maniera stabile e sana", ha commentato oggi il portavoce del Ministero degli esteri cinese Qin Gang.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Il bello degli stati uniti è che votano quando cavolo pare loro
Comunque, spero di restare sveglia abbastanza a lungo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
Chi sente più parlare della Tatcher, di Blair, di Aznar, Clinton ricompare ma solo per sostenere un altro candidato, e così via. Da noi c'è chi è stato PdC per 7 legislature, e chi si accinge ad esserlo fino a 120 anni ... praticamente come a Cuba |
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Senza dubbio, però il mio discorso era diverso, volevo sapere se dopo una prima legislatura il presidente non è stato ricandidato a causa della cattiva gestione...
Per rgart: saresti cosi gentile da fornirmi un link? Ho provato a cercare ma non ho ottenuto riscontri, grazie |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dovrebbe vincere Osama Hussein.
D'altronde i repubblicani hanno già dato...mi spiace per Mc Cain, ma purtroppo pagherà l'impopolarità di Bush, un pò (visto che si vuole parlare per forza di politica italiana ) come successe a Veltroni (Mc-Cain) con Prodi (Bush). |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Wahington, 4 nov. - (Adnkronos) - La nonna di Barack Obama ha fatto un'ultimo regalo al nipote prima di morire: Madelyn Dunham ha votato per posta e il suo voto contera'. Il capo dell'ufficio elettorale delle Hawaii, Kevin Cronin, ha confermato che il voto dell'86enne signora ammalata e' arrivato il 27 ottobre ed e' stato ritenuto valido. Verra' dunque contato assieme a tutti gli altri.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Tosta!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Una persona che presenta il PD come "partito post-ideologico" dopo aver tirato dentro a forza i radicali merita di non esser votato. Capisco che questo governo poteva (forse) essere evitato se avessi votato anch'io, ma sono stufo del menopeggismo pro domo loro. PS: Anche quest'amore smodato per i TeoDem m'ha spinto a starmi a casa.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
12:13 Aperti in seggi in diversi Stati
I seggi si sono aperti alle 6 del mattino, mezzogiorno in Italia, in Connecticut, Indiana, New York, parte del Maine, New Jersey, in Rhode Island e Kentucky.
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In politica interna ed estera eredita una situazione bella complessa, roba da far tremare i polsi. Iran, Afghanistan, Irak, Nato e Fed. Russa, scudo spaziale, Cina (remimbi svalutato) e chi più ne ha ne metta. In politica interna, beh..forse è ancora peggio. Auguri...già si vocifera che nel 2012 c'è la Hillary che vuole candidarsi per la presidenza. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Al di là di Obama, io spero che i Repubblicani perdano con un bagno di sangue.
Il presidente, il senato, il congresso e i governatori. In modo da buttare nel cestino della storia i neo con e la loro ideologia mostruosa |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
anche se mi sento + vicino a un conservatore liberale,nn mi sognerei mai di votare per i repubblicani.
sn esageratamente religiosi, ancora indietro nelle tematiche sociali rispetto ai partiti conservatori presenti in europa,cosa che li mette su di un posizione che definirei ....estremistica. dunque una caporetto dei repubblicani mi andrebbe + che bene. obama sembra essere 1 uomo deciso,forse nn radicalmente,ma qualche cambiamento lo farà, e lascera la sua impronta. inoltre i democratici nn sn (per fortuna degli americani) paragonabili ai partiti di sx che abbiamo in europa. se potessi importerei i democratici qui in europa,ed eleminerei i republicani e i comunisti che abbiamo qui . ma mi accontento del brodino obama.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 04-11-2008 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se vince obama .. guerra all'iran ..
se vince mccain .. guerra all'iran .. ![]()
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
e tutto questo grazie al vostro amato bush....il migliore presidente di questo secolo no?
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Facciamo chi s'avvicina di più con il calculator?
LuVi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

) come successe a Veltroni (Mc-Cain) con Prodi (Bush).

) mi viene da simpatizzare per McCain, anche se sono curioso di vedere che cambiamenti porterà il democratico in caso di vittoria, se deve vincere mi auguro almeno cambi rotta in modo deciso...
fu lui a non ricandidarsi, probabilmente non ne poteva più.