|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Ma sa cosa... ![]() ... ma non stare neanche ad ascoltarlo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Anche il mio, e anche noi, che non siamo tecnici, ce ne siamo accorti: la vecchia lavatrice che avevo, una margherita ariston, ad esempio lavava molto meglio, e con molta più acqua, della nuova margherita ariston che ho, idem la vecchia lavastoviglie, che sarà stata di classe energetica Z, che lavava molto meglio della nuova... con le classi doppia e tripla A si risparmia sui consumi, ma i risultati spesso sono più deludenti.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.