|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
|
Quote:
E sì, il flash è aggiornato al 10 e ho lo stesso problema cmq. Edit: c'è da dire una cosa, rispetto all'altro pc, qui ho installato l'ultima versione di avg free antivirus free, l'8.0.175, ed ha automaticamente installato l'estensione per firefox "avg safe search 8.0" guard against clicking malicious links, potrebbe essere quello a creare problemi? provo a disabilitarlo e vediamo. Ultima modifica di WeiRDexT : 02-11-2008 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#3302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
#3303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
va cancellata anche quella cartella per ripristinare tutto da zero, li' dentro ci stanno i profili. Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-11-2008 alle 13:59. |
||
|
|
|
|
#3304 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
|
Ragazzi ho risolto, era il tool di avg che sputtanava tutto, ho provato a disabilitarlo e ora funziona perfettamente
Cmq avira non l'ho mai provato, com'è? Io con avg mi sono sempre trovato bene |
|
|
|
|
#3305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
-edit-
Già risposto
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
#3306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Poi l'antivirus è come la marca della automobili, ognuno ha la sua affezionata...ma alla fin fine se c'è da fa incidente lo fai lo stesso.
|
|
|
#3307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Beh diciamo che Avira ti salva da parecchi incidenti da cui con AVG non ti salveresti, almeno stando alle % di riconoscimento pubblicate da AV - comparatives.
Io uso Antivir e mi ci trovo gran bene, i pochi virus in cui mi imbatto me li segnala prontamente. AVG con la 8 ha guadagnato una UI decisamente più accattivante, ma per me l'UI in un antivirus conta quanto un due di coppe (quando coppe non è briscola, s'intende
|
|
|
#3308 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
nada il problema è presente anche con IE e Opera. non ricordo di aver rimosso le lingue, anzi ne sono certo. l'unica novità è stato il SP3 installato da poco. come posso ripristinare la visione di questi caratteri quindi |
|
|
|
|
|
#3309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#3310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
La stavo vedendo proprio ora.. Edit: stupenda, peccato che non si applichi come le normali skin di FF |
|
|
|
|
|
#3311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() (almeno sai che quei siti li puoi vedere con IE... no nso se in FF ci sia un'opzione simile) NB: se ti riesce dimmi che mi sembra avevo un probl simile su un pc... scusate il leggero OT |
|
|
|
|
|
#3313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Firefox con due finestre aperte mi occupa la bellezza di 450mb di ram... prima (cioè prima che formattassi) non lo faceva e anche scannerizzando non ho trovato spyware o virus...
Da cosa può dipendere?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
#3314 |
|
Senior Member
|
Non mi visualizza questa pagina:
http://www.kellys-korner-xp.com/xp_tweaks.htm l'errore è: ![]() succede anche a voi? |
|
|
|
|
#3315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
a me la apre...
|
|
#3316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
#3317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ragazzi da stamattina ho un "mezzo" problema con firefox: è come se si fosse parzialmente resettato. mi ha conservato preferiti e barra dei segnalibri, mentre le impostazioni sono state portate tutte sulle voci di default. ho sistemato tutto ma mi sono accorto che ora non memorizza più tutti i login e password che come faceva prima: ad esempio i dati di accesso per forum di hwupgrade vengono salvati, quelli di ebay invece vengono richiesti ad ogni riavvio e così succede per la metà dei siti che ho memorizzato (ad esempio non vanno il sito delle poste, altri due forum, il sito di tin.it, ecc). in oltre ho un plugin, gmail manager, che da stamattina non vuole saperne di memorizzare l'account di posta, penso quindi sia legato allo stesso problema.
sapreste dirmi come posso risolvere?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
#3318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti, ho un problema con firefox, non riesco a vedere lo streaming da rai.tv, e neppure i video on demand...
Ho installato il plugin Microsfot WMP Firefox, non credo sia un problema di connessione, infatti utilizzo a volte programmi come TVU e riesco a vedere abbastanza fluidamente(ho alice flat a 2 mega) Non so più che fare, le ho provate tutte, se può essere di aiuto non riesco neanche con IE7 a vedere i video... Quest'estate invece, sempre con firefox, ho visto molti eventi olimpici in streaming, sfruttando non wmp(non funzionava neanche allora), ma Silverlight. Ho Win xp sp2, la versione di WMP è la 11
|
|
#3320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
spero che risolvano con il prossimo aggiornamento! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.