|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: o sballato? | |||
| Abuso di alcolici |
|
60 | 22.64% |
| Faccio uso di sostanze stupefacenti |
|
18 | 6.79% |
| Altre droghe.. |
|
6 | 2.26% |
| Rimango lucido, a che serve drogarsi? |
|
181 | 68.30% |
| Votanti: 265. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Per fortuna uno che l'ha capita!
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Auguri..
|
|
|
#283 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
ehm.... vorre puntualizzare - anche se a nessuno gliene frega niente di me o della tua opinione su di me (che non hai... dubito infatti che tu ti stessi riferendo a me, dato che non so nemmeno chi sei ) - che io mica so' scema, ma dopo una settimana sono riapprodata in questa discussione, dove avevo già postato nelle prime pagine, e adesso vedendo le ultime si parlava di sigarette, che è un argomento a cui sono molto sensibile in quanto ancora mia madre fuma qualche sigaretta al giorno
Ultima modifica di Ja]{|e : 01-11-2008 alle 05:15. |
|||
|
|
|
|
|
#284 |
|
|
con gli amici qualcosa si beve(anche se non mi piace più sballarmi troppo)
con la ragazza assolutamente bevo poco |
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Io son sempre stato lucido ed ho sempre avuto il controllo di me, passare le serate in botta per alcool o altro non mi piace...a parte distrutto per colpa di una F.I.G.A.
Poi in genere qualcosa bevo sempre, ma dipende dall'occasione... 1- sono con la mia ragazza facciamo una bevuta a metà o prendo una birra piccola 2- sono a ballare mi faccio una bevuta subito e poi dopo 4 ore quando andiamo via sicuramente sono nei limiti per guidare, ma se guido io spesso e volentieri vado di analcolico 3-Sono ad una festa dove rimango a dormire, ci vado giù pesantemente tipo ieri sera XD
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

) - che io mica so' scema, ma dopo una settimana sono riapprodata in questa discussione, dove avevo già postato nelle prime pagine, e adesso vedendo le ultime si parlava di sigarette, che è un argomento a cui sono molto sensibile in quanto ancora mia madre fuma qualche sigaretta al giorno