Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2003, 14:33   #1
bertoz85
Bannato
 
L'Avatar di bertoz85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Nella Rossa Socialista Romagna (gambettola(fc))
Messaggi: 2066
Adsl, Perchè in Italia abbiamo SEMPRE a che fare con aziende poco serie? :(

Ciao a tutti là fuori.

Ci vedo poco... non ci vedo più, la telecom mi ha stufato.

Questa azienda necessita di urgenti rinnovamenti interni, e soprattutto al "sistema" informatico, che fa acqua come un colabrodo.

In aprile mi avevano offerto ALICE gratis per 7 mesi, ho ovviamente accettato, ma dopo due mesi e tre telefonate al 187 (il numero del diavolo, altro che 666!!!) mi hanno letteralmente e nel senso più spiccio della parola lavato il cervello dicendomi che io non avevo ordinato nessuna ADSL (ovviamente), che loro non mi avevano mai telefonato a casa per queste offerte (infatti i maiali volano) e che a loro non RISULTA nessun contratto da me sottostritto. (notare la parola "risulta" sempre presente nei loro dialoghi)

No dico, NON SOLO ti telefonano a casa (x offerte varie mi avranno telefonato sulla decina di volte), ti rompono le palle che è conveniente, QUANDO ACCETTI ti fanno dannare perchè sono degli
incompetenti.

Ma il punto non è questo.
A fine settembre mi ri-telefonano per ri-propormi la ri-ADSL, ri-questa volta a ri-pagamento (basta ri-) (E POI LORO NON TELEFONANO A CASA!!!) e io accetto.
Questa volta è a pagamento, mi arriva di sicuro.
In fine settiman arriva il modem ma la linea non c'è. Chiamo subito il 187 per dire che non c'era la linea non c'è,
"si infatti a me non RISULTA che le abvbiano attivato la linea ADSL, aspetti la prossima settimana."
Un sabato di inizio ottobre chiamo il 187, un'operatore che palesemente non aveva voglia di lavorare il sabato mi manda una sollecitazione. E via...
Il 10 / 8 circa mi arriva una lettera che mi informache dal 3 ottobre la linea ADSL è stata attivata e che avei potuto navigare.
Richiamo immediatamente il 187 e sto qua mi sollecita ancora e sentite mi dice (era giovedi) che "forse il tecnico
non riuscirà a chiamarla entro fine settimana, in tal caso la chiamerà il lunedi dopo", e invece il tecnico non s'è fatto sentire.

E siamo al giorno d'oggi.
l'ADSL nun ce stà.

Insomma IO HO sottoscritto il contratto pure a pagamwnto, passi quello gratis, ma quello a pagamento lo voglio in tre settimane massimo!
Cosa devo, AMMAZZARMI, perchè mi diano l'ADSL?

Non so dite voi abbiamo a che fare con un'azienda telefonica delle banane in cui non posso credere che NON ci sia alcuna autorità di controllo,
nonostante ciò le cose peggiorano comunque continuamente.
Utenti che sognano di chiedere l'ADSL di notte e che poi vengono "brainwashati" di no, linee che non arrivano, parecchi casi di modem rotti
e sostituiti dopo un mese (in cui pagavano l'abbonamento cmq!!!), addirittura uno ha PORTATO di sua iniziativa il modem nono funzionante
al punto 187 più vicino, e il caso è CADUTO nel NULLA, è diciamo sei/sette mesi che "dovevano chiamarlo"

Siamo messi ancora male, uno PAGANDO non riesce ad avere una connessione ADSL!

vergognatevi tutti alla Tin se durante le ricerche su google vi imbattete in sta pagina è quello che vi rmeritate.
ma ditemi E' UN'AZIENDA SERIA QUESTA?????

cosa devo fare????
bertoz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 18:24   #2
fool
Senior Member
 
L'Avatar di fool
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Messaggi: 2031
secondo me è il sistema informativo che fa schifo ...

il problema sta tutto li !
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 19:25   #3
[jaque]
Senior Member
 
L'Avatar di [jaque]
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
Messaggi: 823
va a casi ,a te è andata male a molti altri non si sono presentati problemi , così anche a me , mi dispiace.
__________________
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size]
[jaque] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 20:23   #4
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Mi pare che sei il primo però a presentare il problema come dovrebbe, nel senso che a prescindere dall' azienda la storia è sempre la stessa: Le società di telecomunicazioni in Italia fanno come cavolo vogliono

E nessuno dice nulla.

Bisognerebbe che qualcuno si svegliasse e proponesse una carta delle obligazioni dei gestori di telefonia.
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 16:04   #5
bertoz85
Bannato
 
L'Avatar di bertoz85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Nella Rossa Socialista Romagna (gambettola(fc))
Messaggi: 2066
invece che abilitare servizi tipo 4STAR o fare pubblicita bruttacopia dei jetsons, io spenderei i SOLDI IN UN RINNOVAMENTO INTERNO!!!

e poi, è proprio questione di fortuna!!!
quando nel 2002 mi hanno proposto l'adsl BBB, ho accettato e la settimana dopo sono venuti con tanto di tecnico (anche di quelli bravi) che mi ha messo tutto.

Non che io non lo sapess ifare, metterei in crisi parecchi "tecnici" della telecom...

Io non so, sembra che mi stiano facendo chiamare dsl teccnico perchè ci son dei problemi sulla linea, è anche possibile, ma porc# b§@a come devo fare...??

Mi ricordavo di un certo numero verde che ti collegava direttamente ai tecnici senza passare dalla gentaglia del 187... 803388??? bo com'èera qualcuno me lo dice???

ciao
bertoz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 16:18   #6
fool
Senior Member
 
L'Avatar di fool
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Messaggi: 2031
803380

parli con tin.it e poi ti fai passare i tecnici
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 08:29   #7
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
e vi ricordate che avevano detto che nel giro di 2 anni coprivano tutta l'itala ???
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v