|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
d'accordo con tutto il resto, ma questo no: pur essendo una verità lapalissiana, ormai non è più così! Nei paesi industrializzati, un livello minimo di benessere diffuso ormai consolidato e dato per scontato, ma soprattutto il consumismo, hanno indotto il rovesciamento fra beni primari e secondari: è il SUPERFLUO, ormai, ad essere diventato NECESSARIO, con tutti i problemi che ne conseguono, che vanno da un'economia basata sul nulla, con tutte le relative falle che prima o poi la faranno affondare (e che cominciamo appena ad intravvedere con questa crisi) alla devastazione di tutte le risorse terrestri,
passando per eventi assurdi come questo. Tutto ciò per arricchire i pochi mega-industriali e multinazionali che manovrano i governi a proprio piacimento (fino ad arrivare al paradosso italiano nel quale addirittura coincidono |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
la xbox invece ... eh parliamo di cose serie !
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che tristezza.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
mi dolgo per il genere umano
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ancora gli zombie...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Un LCD se lo può permettere anche una famiglia povera che ha un reddito inferiore alla metà del reddito medio nazionale
300 euro non è tanto e cmq non si misura la povertà o il declino di una nazione sulla base di quanti prodotti tecnologici vengono acquistati. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vergognoso... non so perchè ma mi ricorda la puntata dei Simpson in cui la Homer vince un motoscafo. Questo in realtà si rivela essere solo un trucco della polizia per costringere le persone ad andare in centrale e pagare le multe non pagate
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Provo sempre più schifo per questa gente....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
La gente arriva a questo x LCD il CELL di ultima generazione .
e fino qui, arrivare a sfondare vetrine,ferire persone (anche se indirettamente) è da folli. Xrò viviamo in un mondo ,dove sei io gio22 riesco ancora a vivere senza cell. quando gli altri lo sanno mi prendono per pazzo. . .a me fotte razzi. . .ma altri che questo bene nn possono permetterselo,pur di nn sentirsi "discriminati" sn capaci di assumere comportamenti irrazionali . Idem x il tv LCD,che se nn lo hai in casa minimo ti dicono "ma dai,guardi ancora il vecchio CRT ?" -direi che basta leggere i commenti alle news di questo stesso sito,dove abbonda gente che ostenta il suo lusso- Poi c'è quello che magari ha realmente bisogno di una lavatrice nuova,xkè nn la cambia da 20anni ,e questa sarebbe l'occasione giusta,e sarebbe anche un pò giustificato a farsi la coda dalle 4:30 del mattino .
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 31-10-2008 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Che mandria di ignoranti...
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
io credo che qualcuno si sia preso qualche omaggio aggrattise...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
No perchè io, da single, solo di spese fisse, senza comprare abiti nè gadget, ho minimo 400 euro al mese che se ne vanno... quindi una famiglia con 400 euro al mese ci campa mangiando pane e latte tutti i giorni
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
allibito, per un tv o un cellulare ! qui stiamo messi sempre peggio !
dunque io ho ancora il buon vecchio CRT ! e non lo cambio finchè non si rompe. e poi guardando in giro numerose offerte anche sottocosto la maggioranza hanno risoluzione da 1280x720 e quelli con risoluzione 1920x1080 full HD ed elevato contrasto non sono per niente scontati. stesso discorso per lavatrici ecc sono scontate quelle di classe B la classe A o A+ io non le ho mai viste scontate ! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
no siamo alla perdizione morale, civile, psicologica!
L'ho visto ieri sera....ci sono rimasto, cosa da bifolchi quali siamo SIAMO RIDOTTI MALE, MALISSIMO Sto sfogliando il catalogo di una nota catena italiana che inizia con E e finisce con T....c'è da spararsi!!!! OGGI RATEAIZZANO ANCHE 44,90 €.....UN CELLULARE DI 44,90 E RATEIZZATO PER 8 MESI A 5,61 € al mese... Non so più che dire... |
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Le rateizzazioni per importi così bassi hanno lo scopo di far mangiare in due dove prima si mangiava in uno.
Il commerciante che incassa subito l'importo, e la finanziaria che si rifà con interessi e spese per pratiche. In certi centri commerciali si è arrivati al paradosso che per chi acquista in contati il prezzo è più alto di chi acquista a rate.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
no, qualche uovo ogni tanto anche. ah pane COMUNE, mi raccomando .... e trovarlo anche.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Io mi sento di essere contento...questa gente si autoinfligge le pene dell'inferno in queste situazioni,e, appunto, se le merita tutte. Fare da spettatore è un privilegio da antropologo consumato.
Ci scapperebbe anzi un bel documentario. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Clienti che vogliono entrare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.