|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
so solo che ci sono rimaste... Appena svegliato ero un po' scosso!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sono anni che non sogno come Dio comanda, una volta la mia mente era più fervida e facevo dei sogni veramente allucinanti. Me ne ricordo uno solo.
Ero appena tornato a casa dal liceo, e dopo aver consumato un'abbondante pranzo mi precipitai nella mia stanza da letto intenzionato a passare un paio d'ore in compagnia dei miei fumetti preferiti. Entrato in camera, la sorpresa: i miei preziosissimi fumetti erano tutti spariti, e sugli scaffali della libreria, al loro posto, facevano bella figura dei vasi Ming. Esterafatto mi avvicinai alla libreria, e cercai di afferrare uno dei vasi, ma maldestro come sono ne feci cadere qualcuno e questi, impattando col pavimento, si ruppero in mille pezzi. Non feci in tempo a pensare a quante ne avrei sentite da mia madre, che i pezzetti dei vasi caduti si scilsero similmente ai frammenti del T1000 di Terminator 2, e una volta divvenuti liquidi, si raggrupparono, dando forma non più a vasi, ma ad una grande tarantola nera e pelosa. Impanicato corsi fuori dalla camera sbattendo al porta, e percorsi il corridoio che porta al salotto di tutta fretta, chiudendo anche quella porta. In piedi nella sala, col fiatone e le gambe tremanti, ero quasi certo di essere in salvo quando vidi sbucare il ragnaccio da sotto la porta (ci saranno due millimentri tra quelle porte e il pavimento). Io rimasi paralizzato dal terrore, incapace di scappare, e quando la tarantola riusci a oltrepassare la porta comincio a correre al'impazzata "rimbalzando" sulle parati della stanza. Poi mi sono svegliato L'ultimo incubo l'ho avuto qualche giorno fa: sapevo che sarei dovuto andare a vedere Freddy vs Jason, e ho sognato Freddy! Kruger!!! Caspio, ammetto che una volta sveglio, saranno state le 3 di mattina, ho faticato un po' a riaddormentarmi, mi venivano in testa pensieri del tipo:"E se fossi ancora addormentato e ci fosse Freddy qui dentro?"
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Bhe in effetti bisogna essere un tantino masochisti per voler fare un incubo del genere :eheh:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando fa così, è in cerca di complimenti, ve lo assicuro.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai bene che non ne ho bisogno. Tanto ho la testa più dura del cermento armato, se penso una cosa col cazzo che mi convincono del contrario
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai su... Di' la verità che ti faceva piacere sentirti dire il contrario della tua affermazione! Mal che vada, ci sono sempre io disposto a fartene tanti di complimenti.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultimo ot poi la smetto prima che ci bannino La verità è quella che ho detto, non vedo perchè dovrei mentire. Soprattutto se si considera che stavo semplicemente scherzando. Non potrei mai rinunciare all'autoironia
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fine OT, scusatemi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.