Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2008, 06:57   #201
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
hai uno strano concetto di premeditazione...vabe'
Non capisci... sono passati il giorno prima a chiedere ai gestori di lasciare fuori i tavolini... premeditatissimo.... invece i fasci hanno casualmente trovato un camion carico di spranghe e ne hanno approfittato.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 09:01   #202
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
No, voglio dire che nessuno dei filmati ritrae quelli del Blocco nei minuti prima dello scontro con quelli di sinistra, a parte un video molto confuso.
A parte centinaia di testimoni oculari (ragazzi delle superiori, docenti, giornalisti, ecc.), ci sono le foto di quelli del blocco la mattina prendono a cinghiate e mazzate i gli studenti nel tentativo di prendere il controllo della manifestazione.

Visto che quelli del blocco si sono recati a una manifestazione pacifica e autorizzata portando un furgone carico di spranghe in una zona pedonale e hanno cominciato a menare ragazzi delle superiori mentre la polizia li lasciava fare, non si dovrebbero lamentare se poi arriva qualcuno della loro età e corporatura a difendere gli aggrediti e cacciarli a calci in culo dalla piazza.
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 09:54   #203
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
hai uno strano concetto di premeditazione...vabe'
Se quelli di sx sono partiti per "vendicare" i ragazzi picchiati da quelli di dx, io ci vedo premeditazione...
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Non capisci... sono passati il giorno prima a chiedere ai gestori di lasciare fuori i tavolini... premeditatissimo.... invece i fasci hanno casualmente trovato un camion carico di spranghe e ne hanno approfittato.

LuVi
Ma non dovevi non leggere più i miei interventi?
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
A parte centinaia di testimoni oculari (ragazzi delle superiori, docenti, giornalisti, ecc.), ci sono le foto di quelli del blocco la mattina prendono a cinghiate e mazzate i gli studenti nel tentativo di prendere il controllo della manifestazione.

Visto che quelli del blocco si sono recati a una manifestazione pacifica e autorizzata portando un furgone carico di spranghe in una zona pedonale e hanno cominciato a menare ragazzi delle superiori mentre la polizia li lasciava fare, non si dovrebbero lamentare se poi arriva qualcuno della loro età e corporatura a difendere gli aggrediti e cacciarli a calci in culo dalla piazza.
Ecco, non chiedevo molto, solo testimonianze che mostrassero oggettivamente il pestaggio avvenuto prima dello scontro tra dx e sx ripreso dalle telecamere. Grazie per aver postato queste immagini.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 10:03   #204
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

Questo Giordano:

non questo:

Ops

Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 10:36   #205
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi

aggiungiamo pure che nel video trasmesso da annozero ierisera si vede e sente un ragazzo dei manifestanti ( con le spranghe ) che viene chiamato per nome da una persona delle fdo, e lui risponde che le persone che erano state fermate e fatte mettere per terra erano dei suoi ! quindi si presume che i due soggetti si conoscessero ! amici del bar forse ?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 10:49   #206
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
aggiungiamo pure che nel video trasmesso da annozero ierisera si vede e sente un ragazzo dei manifestanti ( con le spranghe ) che viene chiamato per nome da una persona delle fdo, e lui risponde che le persone che erano state fermate e fatte mettere per terra erano dei suoi ! quindi si presume che i due soggetti si conoscessero ! amici del bar forse ?
Se qualcuno si fosse perso la trasmissione, eccolo qui:
http://it.youtube.com/watch?v=Gkn8fIvLwqM

Bellissimo quando un tipo con la spranga in mano, quasi piagnucolando, accusa gli altri di essere venuti "con i caschi".
Eccheccavolo, ha ragione, questi non vogliono nemmeno farsi spaccare la testa come dio comanda...

Comunque, ci tengo a dirlo, se fossi stato presente una sedia gliel'avrei tirata pure io.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 31-10-2008 alle 10:56.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 11:16   #207
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
già, poi c'è uno che grida " tutti in riga mettetevi in riga", e poi aggiunge " non siamo qui per provocare ! " con le spranghe in mano e molti nascondendosi la faccia ! e per fortuna che non erano lì per provocare, pensate se fossero andati apposta per provocare !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 11:18   #208
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
Ci mancherebbe pure che un funzionario di polizia non conosca i suoi polli.
Probabilmente è uno dei leader del gruppo di estrema destra.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 11:25   #209
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ci mancherebbe pure che un funzionario di polizia non conosca i suoi polli.
Probabilmente è uno dei leader del gruppo di estrema destra.
Un conto è conoscere i "leader" degli estremisti.
Tutt'altra cosa è rivolgersi amichevolmente a chi ha appena comandato un'azione violenta (era proprio lui a dare gli ordini) e ha menato la mazza sotto ai tuoi occhi, dicendogli di "andare via".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 11:37   #210
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Se quelli di sx sono partiti per "vendicare" i ragazzi picchiati da quelli di dx, io ci vedo premeditazione...

Ma non dovevi non leggere più i miei interventi?

Ecco, non chiedevo molto, solo testimonianze che mostrassero oggettivamente il pestaggio avvenuto prima dello scontro tra dx e sx ripreso dalle telecamere. Grazie per aver postato queste immagini.
quindi alla fine l'allucinazione collettiva non c'e' stata... dieci pagine per capirlo.

ora ci vorrebbero delle scuse a maltese, il quale poveraccio ha raccontato solo la verita' vista coi suoi occhi...

Ultima modifica di T3d : 31-10-2008 alle 12:00.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 12:33   #211
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
quindi alla fine l'allucinazione collettiva non c'e' stata... dieci pagine per capirlo.
Mi linki dove ho scritto che quelli di dx sono degli agnellini e non hanno fatto nulla? No, perchè parla parla alla fine mi sa che è facile fare confusione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 31-10-2008, 13:31   #212
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Mi linki dove ho scritto che quelli di dx sono degli agnellini e non hanno fatto nulla? No, perchè parla parla alla fine mi sa che è facile fare confusione...
mai detto questo. ho semplicemente contestato la disinformazione fatta in queste pagine dove si asseriva che il blocco era stato aggredito e basta, senza aver fatto nulla prima. come se fossero stati oggetti di una azione premeditata nel giorni prima.

se ti leggi le pagine indietro la tesi predominante era questa, soprattutto dopo il video diffuso dal blocco studentesco.

questo non toglie il fatto che i rossi non dovevano reagire e fare rappresaglia... però naturalmente quando gli attori sono estremisti, è facile che si degeneri in questa maniera.

tutti i miei interventi erano per far capire quello che è successo veramente a piazza navona quella mattina.
Old 31-10-2008, 13:44   #213
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

ecco il blocco in azione! IN VENTI CONTRO UNO!!!
Old 31-10-2008, 13:45   #214
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
mai detto questo. ho semplicemente contestato la disinformazione fatta in queste pagine dove si asseriva che il blocco era stato aggredito e basta, senza aver fatto nulla prima. come se fossero stati oggetti di una azione premeditata nel giorni prima.

se ti leggi le pagine indietro la tesi predominante era questa, soprattutto dopo il video diffuso dal blocco studentesco.

questo non toglie il fatto che i rossi non dovevano reagire e fare rappresaglia... però naturalmente quando gli attori sono estremisti, è facile che si degeneri in questa maniera.

tutti i miei interventi erano per far capire quello che è successo veramente a piazza navona quella mattina.
Forse era la tesi predominante di altri utenti, ma non la mia. Io volevo solo avere davanti delle prove concrete per poter valutare lo svolgimento dei fatti senza lanciarmi in supposizioni sulla sola base di dichiarazioni riportate.

Quote:

ecco il blocco in azione! IN VENTI CONTRO UNO!!!
Ma secondo me quelle sono persone che lo stanno soccorrendo... C'è uno col cellulare, c'è una ragazza sulla destra, e in generale mi sembrano pivellini, non i tipi del Blocco...

Ultima modifica di Beelzebub : 31-10-2008 alle 13:48.
Old 31-10-2008, 13:50   #215
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Ma secondo me quelle sono persone che lo stanno soccorrendo... C'è uno col cellulare, c'è una ragazza sulla destra, e in generale mi sembrano pivellini, non i tipi del Blocco...
si, lo so... quelli lo stavano aiutando. IL FERITO GRAVE E' UNO SOLO... quello che è stato menato nei fotogrammi precedenti. VENTI CONTRO UNO!!!
Old 01-11-2008, 14:29   #216
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Un conto è conoscere i "leader" degli estremisti.
Tutt'altra cosa è rivolgersi amichevolmente a chi ha appena comandato un'azione violenta (era proprio lui a dare gli ordini) e ha menato la mazza sotto ai tuoi occhi, dicendogli di "andare via".
Guarda che di quelli del blocco ne han fermati più di 20, ok magari dovevano fermarli prima quando davano le cinghiate ai liceali . Dopo, quando iniziano gli scontri (in cui sono implicati alcuni del servizio d'ordine di RC, vedi corriere di oggi) effettivamente è troppo tardi, anche se effettivamente è un pò strano che quasi 500poliziotti non riescano a tenere a bada con delle cariche di alleggerimento 30-40 persone del blocco e 300 autonomi e di RC..c'è un ritardo di 3min. nell'intervenire.
Cmq ho l'impressione che in molti parlino tanto per parlare...addirittura c'è chi si è lamentato della presenza di un camioncino..ma io dico..ma chi dice questa cose, ci è mai andato in una manifestazione?
Lo sanno che pressochè tutte le manifestazioni prevedono l'uso dei camioncini?
Tra l'altro le spranghe erano pure nascoste in un'intercapedine.

Ultima modifica di zerothehero : 01-11-2008 alle 14:36.
Old 01-11-2008, 14:37   #217
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
si ma diobonino vedi un gruppo di destra che sfodera dei bastoni e va contro dei ragazzini manifestanti e aspetti a intervenire?
ma che razza di polizia è??
chi dà gli ordini?

a me viene il sospetto che ci sia premeditazione: l apolizia ha LASCIATO che succedesse qualcosa, deliberatamente, per dei fini politici.
Old 01-11-2008, 14:38   #218
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

ROMA — «Parliamoci chiaro: prima che arrivassimo noi c'erano già state tre aggressioni contro persone finite all'ospedale o comunque rimaste ferite. Ammesso e non concesso che ce l'avesse avuta prima, quella gente non aveva più alcuna legittimità a stare in piazza. Abbiamo chiesto che fossero allontanati, e niente. Gli abbiamo gridato di andarsene, e niente. A quel punto li abbiamo caricati e sbaragliati. Basta, finito. Inutile stare a nascondersi o girarci intorno».

Partito della Rifondazione comunista, sede della Direzione nazionale, terzo piano. Simone ha 32 anni e un linguaggio diretto. Accanto a lui ci sono Emiliano, 30 anni e quasi due metri d'altezza, e Yassir, 33 anni e una denuncia per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: l'hanno fermato e liberato dopo una notte passata in gattabuia. Sono impiegati del settore organizzazione del partito (quello che un tempo si sarebbe chiamato Servizio d'ordine), e mercoledi scorso erano in piazza Navona. Raccontano la loro versione dei fatti con una premessa, affidata a Emiliano: «Per noi l'antifascismo è un valore irrinunciabile. E' il fondamento della nostra Costituzione, ed essere antifascisti oggi significa difendere la democrazia, la pace e la libertà di espressione».

Anche con l'uso della violenza? Risponde Simone: «A nessuno di noi piace andare in giro a caricare i fascisti, ma capitano situazioni particolari. Come l'altro giorno. Con la polizia che non ha fatto niente per impedire lo scontro fisico». Lo interrompe Yassir: «Sono diciotto anni che partecipo alle manifestazioni, e ti assicuro che non avevo mai visto prima un fascista così da vicino. Perché sempre si sono messi in mezzo per evitare il contatto diretto, o ci chiudevano piazze o strade presidiate da loro. Stavolta invece è come se avessero detto "prego, accomodatevi". Io non penso a complotti, però qualche cattivo pensiero può venire. Anche perché questa storia è cominciata molto prima di mercoledì».

Il riferimento è ai giorni precedenti, lunedì e martedì, quando «i fascisti» del Blocco studentesco hanno conquistato la testa del corteo degli studenti medi o issato il loro striscione al sit-in davanti al Senato. «Sempre con quel camioncino bianco pieno di mazze nascoste — insiste Simone — senza che nessuno lo fermasse. Noi in quelle due occasioni abbiamo abbozzato, per evitare problemi, ma in piazza Navona, mercoledì, s'è passato il segno». Racconta Yassir: «Io stavo andando al lavoro quando mi ha telefonato un ragazzo del liceo Tasso per avvisarmi che i fascisti stavano picchiando la gente. Temevo che esagerasse, ho chiamato altre persone, e tutti confermavano le aggressioni. Parlavano di sangue. Ho radunato altri compagni e siamo andati». Insieme a quelli dell'università: «E mica sono il Settimo Cavalleggeri! — sorride Simone —. Era già previsto che venissero anche loro, hanno solo accelerato un po' il corteo». Con il loro camioncino: «Certo — risponde Emiliano - quello c'è sempre, per gli altoparlanti e i megafoni. Mazze non ce n'erano, stai sicuro. Quando siamo arrivati abbiamo trovato la piazza terrorizzata dalle violenze precedenti e i fascisti schierati in formazione, coi bastoni pronti. A quel punto che fai?». Già, che fai? Yassir: «Abbiamo formato un cordone e fino all'ultimo abbiamo tentato di tenerlo, ma la piazza dietro spingeva e quelli davanti aspettavano co' 'sti bastoni come fossero giocatori di baseball». E voi coi caschi in testa: «Certo, per protezione. A mani nude, però. A un certo punto non abbiamo tenuto più e c'è stato lo scontro. Coi poliziotti a godersi lo spettacolo».

Sono volate le sedie dei bar. «Di vimini... Ne vola una, ti arriva addosso, la rilanci no? A me un fascista m'ha tirato una scopa — continua Yassir —, l'ho parata, ho visto arrivare i carabinieri dall'altra parte e ho avuto paura di restare in mezzo. Mi sono lanciato tra i tavolini dei bar. Mentre correvo mi sono sentito prendere alla gola e stringere, mi stavano soffocando. Poi mi hanno buttato a terra, e mentre temevo che arrivasse una coltellata ho sentito dire "soggetto immobilizzato". Erano poliziotti, per fortuna». Quindi sono intervenuti. «Per disperderci — puntualizza Simone —, dopo che avevamo neutralizzato i fascisti e ridotto quel camioncino come doveva essere ridotto. Questi sono doppiamente pericolosi: militarmente, perché picchiano la gente, e politicamente perché rischiano di avere un effetto catalizzatore su giovani cosiddetti "neutri", soprattutto in certe scuole e periferie, dove ci sono logiche più da comitiva che da gruppo politico, un po' da stadio». Emiliano: «Coi loro metodi: o ti adegui e fai quello che dicono loro oppure menano. A Roma da due anni le aggressioni si sono moltiplicate. Dicono di essere contro questo governo, ma non mi pare se poi spunta un sottosegretario che si appiattisce sulla loro versione. Comunque al corteo dello sciopero non si sono visti». Ancora Simone: «Noi da quando siamo rimasti senza parlamentari abbiamo molte più difficoltà a gestire la piazza, mentre loro si sentono protetti. Mercoledì qualcuno di noi s'è dovuto prendere un permesso dal lavoro per venire a cacciare i fascisti, ma ti pare normale?».

http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml
Old 01-11-2008, 14:44   #219
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
si ma diobonino vedi un gruppo di destra che sfodera dei bastoni e va contro dei ragazzini manifestanti e aspetti a intervenire?
ma che razza di polizia è??
chi dà gli ordini?

a me viene il sospetto che ci sia premeditazione: l apolizia ha LASCIATO che succedesse qualcosa, deliberatamente, per dei fini politici.
"Va contro i ragazzini manifestanti" è avvenuto prima (con le cinghie più che con i bastoni).
Avrebbero dovuto togliere i bastoni e fare interposizione e se necessario fare delle cariche di alleggerimento...vabbè, speriamo che non accada più, spezzare la piazza va a vantaggio di chi vuole criminalizzare tutto il movimento studentesco.
Old 01-11-2008, 14:45   #220
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
"prima" di che??
dovevano interporsi, intervenire, qualcosa caspita.

la polizia non è mica lì per assistere agli scontri eh...
o c'è la colpa o c'è il dolo.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian