|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
non è possibile; avvio il gioco carico la partita liv19 e nessuna missione attiva, vado nell'elenco missione e c'è scritto che la campagna non l'ho ancora iniziata
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 28-10-2008 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
quando polemizzavo sul "salvataggio unico", mi hanno coperto di uova e cavoli marci.(è esattamente quello che mi era capitato con quella ciofeca di TQ visto?
|
|
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Il problema di fondo è che sacred 2 è un bug con il gioco intorno.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma magari...è strabuggato anche F3...![]() compro king's bounty ? cambio hobby per un po'?
|
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Mi intrufolo
VOlevo prenderlo, ma visti tutti i bug e il poco tempo a disposizione mi sa che aspetto altre patch. Volevo fare due domande: - Sentivo delle texture elite: cambia molto la cosa? Dal punto di vista Hardware? - Qualcuno che ha giocato (finito possibilmente - Qualcuno che ha giocato invece il primo Sacred, sa farmi un breve confronto? Io non l'ho finito (sono arrivato poco oltre metà gioco): mi piaceva, ma certe side quests le ho trovate ripetitive, e i mostri non finivano MAI di spawnare Grazie in anticipo
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
e inoltre mi piace collezionare le collector's.... ( scusate il bisticcio... )
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Quote:
per le spade a 2 mani invece anche i pg 'femmina' non hanno problemi a usarle
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho deciso: adesso prendo F3 che, almeno ha i save multipli...e riprenderò sacred 2 dopo le patches definitive...che mi salveranno da tragedie come quella in cui incappai con TQ... ...
|
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Sacred 2 è un H&S (un gioco alla Diablo, per intenderci). Storia carente, una miriade di questi che per tipologia di gioco per forza è vai -> uccidi -> torna, respawn dei nemici (in questo caso anche durante la stessa sessione di gioco... alcuni H&S fanno il respawn dei mostri solo uscendo dal gioco e ricaricando la partita salvata). Più immediato, miriade di oggetti e bonus da considerare... vai, meni, soddisfi il tuo istinto omicida e rimani soddisfatto Parlando del gioco in se, più o meno confermo quanto detto finora... si presenta come un prodotto molto valido (mi diverte parecchio); è di fatto un'evoluzione di Sacred 1, quindi se hai presente quel titolo ti ritroverai, almeno in parte, in questo capitolo 2. Il problema, appunto, sono i numerosi bug che il gioco presenta. E molti vanno anche ad intaccare l'esperienza di gioco. Quindi, SE il genere ti piace (ripeto: è completamente diverso da The Witcher, col quale condivide solo il concetto di avere un personaggio al quale assegnare l'equipaggiamento che trova/acquista ed il livellamento per aumentare le caratteristiche e le abilità) il consiglio è quello di aspettare almeno 1-2 mesi perchè risolvino i problemi più grossi ancora presenti. Per la elite GFX: al di là che, almeno prima delle ultime patch, ti facevano crashare il gioco (parlo anche per esperienza diretta... una volta rimosse chasho molto ma molto meno) sinceramente in gioco non ho notato una differenza tale da spendere 20 euro in più... tanto più che ciò si abbina ad un aumento delle risorse non certo esagerato ma "incomprensibile" dato, appunto, l'effettivo miglioramento grafico presente (quasi nullo). Al di là de book-art e della mappa, l'unica cosa "utile" presente nella collector's (fino ad un certo punto) è l'accesso ad una sorta di "servo" che, nelle partite online (quindi NON per partite in singolo con salvataggi e partita sul PC), quando lo richiami, ti si presenta col forziere (utile se hai l'inventario pieno e sei distante da un mercante). Parere mio personale, la collector's NON vale i 20 euro in più che ti chiedono... se potessi tornare indietro, prenderei la versione "liscia" del gioco. |
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Io lo trovo eccezzionale come gioco , sono a livello 25 ed ancora non ho trovato un BUG in tutto il gioco. Il gioco è immenso le città sono fatte ad opera d'arte e le quest praticamente infinite, peccato che giochi così ne escano davvero pochi!
P.S.: consiglio di giocarlo con camera Free è tutto un altro vedere!!! pensate che ho messo Far Cry 2 in un angolo perche questo scared mi intrippa troppo, il primo l'ho pagato quasi 50 sacchi questo solo 29€, li benedico bYz!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
In definitiva che patch e quali hotfix conviene mettere su un gioco appena installato? Alcuni mi pare peggiorassero qndi preferirei evitarli
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
raga è possibile togliere l'ultima patch e ritornare alla 2.10?
|
|
|
#957 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
cmq questo gioco è spettacolare in particolare la grafica (io ho pure il gfx elite) secondo me meglio di oblivion e poi io di bug finora non ne ho trovati..
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
parlando a chi non ha trovato bug
tralasciando quelli piu' gravi o crash o performance, non vi e' mai successo: 1- Alcuni personaggi, soprattutto gli scheletri di livello "campione", quando "resuscitano" compenetrano il terreno durante gli scontri (fino all'altezza della cintura) classico scheletro campione che resucita con meta busto dentro il terreno, in piu sto pirla dopo il magheggio diventa difficile da pestare con molti colpi che vanno a vuoto! a me succede sempre tutti gli schedetri campioni che resucitano fanno cosi 2- Alcuni muri invisibili dove non dovrebbero esserci (sui viali delle città per esempio) si trovano anche nelle grotte 3- Alcuni cobolodi che nonostante siano morti continuano a combattere (anche se il gioco li considera morti e non arrecano nessun danno) mi succede ma piu raro mi sembra strano che si dica "non ho trovato nessun bug" poi per carita , se e' cosi ... vi invidio |
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
fidati non li ho trovati per ora che motivo avrei di non dirlo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"

quando polemizzavo sul "salvataggio unico", mi hanno coperto di uova e cavoli marci.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |
ma magari...è strabuggato anche F3...
ho deciso: adesso prendo F3 che, almeno ha i save multipli...
...