Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2008, 18:57   #941
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
No, io uso tranquillamente spade a 2 mani con l'inquisitore, ho attivato le abilità "Dottrina della spada" e "Armi con elsa".

Sono al 36° livello ma gli scheletri "Campione" e i pirati "Campione" mi fanno sudare parecchio se li incontro in gruppo...
Idem anche se sto ad un livello più basso ...
Old 28-10-2008, 19:07   #942
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
No, io uso tranquillamente spade a 2 mani con l'inquisitore, ho attivato le abilità "Dottrina della spada" e "Armi con elsa".

Sono al 36° livello ma gli scheletri "Campione" e i pirati "Campione" mi fanno sudare parecchio se li incontro in gruppo...
come non quotartoi, anche io 2 spade con la serafina e liv 19 ma quando sono scheletri campioni mi fanno sudare anche perchè sono struzzi

non è possibile; avvio il gioco carico la partita liv19 e nessuna missione attiva, vado nell'elenco missione e c'è scritto che la campagna non l'ho ancora iniziata inoltre salvo esco rientro e vedo mappa inventario ecc ma non vedo nel il PG ne il paesaggio non è possibile, mi serve un esorcista

Ultima modifica di 787b : 28-10-2008 alle 19:47.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 21:19   #943
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
...non è possibile; avvio il gioco carico la partita liv19 e nessuna missione attiva, vado nell'elenco missione e c'è scritto che la campagna non l'ho ancora iniziata inoltre salvo esco rientro e vedo mappa inventario ecc ma non vedo nel il PG ne il paesaggio non è possibile, mi serve un esorcista
quando polemizzavo sul "salvataggio unico", mi hanno coperto di uova e cavoli marci.
(è esattamente quello che mi era capitato con quella ciofeca di TQ )
visto?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 21:22   #944
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
quando polemizzavo sul "salvataggio unico", mi hanno coperto di uova e cavoli marci.
(è esattamente quello che mi era capitato con quella ciofeca di TQ )
visto?

Il problema di fondo è che sacred 2 è un bug con il gioco intorno.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 21:25   #945
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

Purtroppo per giocare come si deve si dovrà aspettare un mese o due. Se c'è pericolo di distruzione dei salvataggi io non vado più avanti...

Old 28-10-2008, 21:54   #946
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

vabbe! tanto sta per uscire F3: mollo sacred 2 e lo riprenderò quando uscirà la patch definitiva...
ma magari...è strabuggato anche F3...
che faccio?
compro king's bounty ?
cambio hobby per un po'?

Old 28-10-2008, 23:24   #947
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
vabbe! tanto sta per uscire F3: mollo sacred 2 e lo riprenderò quando uscirà la patch definitiva...
che faccio?
compro king's bounty ?
cambio hobby per un po'?

Riprendi diablo 2 che non fa mai male
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 23:31   #948
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Mi intrufolo

VOlevo prenderlo, ma visti tutti i bug e il poco tempo a disposizione mi sa che aspetto altre patch.

Volevo fare due domande:

- Sentivo delle texture elite: cambia molto la cosa? Dal punto di vista Hardware?

- Qualcuno che ha giocato (finito possibilmente ) The Witcher saprebbe farmi un paragone generale?

- Qualcuno che ha giocato invece il primo Sacred, sa farmi un breve confronto? Io non l'ho finito (sono arrivato poco oltre metà gioco): mi piaceva, ma certe side quests le ho trovate ripetitive, e i mostri non finivano MAI di spawnare era un continuo avanti e indietro...

Grazie in anticipo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 08:57   #949
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Riprendi diablo 2 che non fa mai male
l'ho odiato.
dopo un'ora: disinstallato.
Old 29-10-2008, 09:17   #950
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
che faccio?
compro king's bounty ?
cambio hobby per un po'?

Aspetti le impressioni di chi ha preso il gioco.... almeno vedi se è buggato o meno.... oppure fai come me, te li prendi tutti al day one e scegli poi quello che preferisci giocare... ma il rischio delusione è dietro l'angolo, o per i bug, o per il gioco in se che non rispecchia le aspettative.... io dopo le vicissitudini di gothic3 avevo detto che non avrei più preso un gioco al day one, ma ovviamente, pur sapendo di sbagliare quasi sempre e gettare anche via dei soldi, lo faccio lo stesso.... che volete farci sono malato.... e inoltre mi piace collezionare le collector's.... ( scusate il bisticcio... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 10:08   #951
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Quote:

ehm, era sottointeso che si parlava di MAZZE a 2 mani, tipo martelli o ascie, in questo caso penso che solo il gladio le possa portare (come in sacred1 solo gladio e nano), anche se prendi l abilità armi con elsa serve solo a sbloccare i bonus aggiuntivi non per portare armi che di default non puo usare

per le spade a 2 mani invece anche i pg 'femmina' non hanno problemi a usarle
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 10:10   #952
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Aspetti le impressioni di chi ha preso il gioco.... almeno vedi se è buggato o meno.... oppure fai come me, te li prendi tutti al day one e scegli poi quello che preferisci giocare... ma il rischio delusione è dietro l'angolo, o per i bug, o per il gioco in se che non rispecchia le aspettative.... io dopo le vicissitudini di gothic3 avevo detto che non avrei più preso un gioco al day one, ma ovviamente, pur sapendo di sbagliare quasi sempre e gettare anche via dei soldi, lo faccio lo stesso.... che volete farci sono malato.... e inoltre mi piace collezionare le collector's.... ( scusate il bisticcio... )
io sono uguale (identica esperienza umana + inç@zzatura galattica con G3 e poi...CE a raffica lo stesso).
ho deciso: adesso prendo F3 che, almeno ha i save multipli...
e riprenderò sacred 2 dopo le patches definitive...che mi salveranno da tragedie come quella in cui incappai con TQ... ...
Old 29-10-2008, 11:26   #953
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi intrufolo

VOlevo prenderlo, ma visti tutti i bug e il poco tempo a disposizione mi sa che aspetto altre patch.

Volevo fare due domande:

- Sentivo delle texture elite: cambia molto la cosa? Dal punto di vista Hardware?

- Qualcuno che ha giocato (finito possibilmente ) The Witcher saprebbe farmi un paragone generale?

- Qualcuno che ha giocato invece il primo Sacred, sa farmi un breve confronto? Io non l'ho finito (sono arrivato poco oltre metà gioco): mi piaceva, ma certe side quests le ho trovate ripetitive, e i mostri non finivano MAI di spawnare era un continuo avanti e indietro...

Grazie in anticipo
Pressochè impossibile un paragone tra The Witcher e Sacred 2. Il primo è un RPG, con una storia ben strutturata, quest comunque di una certa varietà, eventi che variano in base alle tue scelte, un certo tipo di interazione con l'ambiente circostante, possibilità di risolvere (il alcuni casi) alcune quest in più modi.
Sacred 2 è un H&S (un gioco alla Diablo, per intenderci). Storia carente, una miriade di questi che per tipologia di gioco per forza è vai -> uccidi -> torna, respawn dei nemici (in questo caso anche durante la stessa sessione di gioco... alcuni H&S fanno il respawn dei mostri solo uscendo dal gioco e ricaricando la partita salvata). Più immediato, miriade di oggetti e bonus da considerare... vai, meni, soddisfi il tuo istinto omicida e rimani soddisfatto

Parlando del gioco in se, più o meno confermo quanto detto finora... si presenta come un prodotto molto valido (mi diverte parecchio); è di fatto un'evoluzione di Sacred 1, quindi se hai presente quel titolo ti ritroverai, almeno in parte, in questo capitolo 2. Il problema, appunto, sono i numerosi bug che il gioco presenta. E molti vanno anche ad intaccare l'esperienza di gioco. Quindi, SE il genere ti piace (ripeto: è completamente diverso da The Witcher, col quale condivide solo il concetto di avere un personaggio al quale assegnare l'equipaggiamento che trova/acquista ed il livellamento per aumentare le caratteristiche e le abilità) il consiglio è quello di aspettare almeno 1-2 mesi perchè risolvino i problemi più grossi ancora presenti.

Per la elite GFX: al di là che, almeno prima delle ultime patch, ti facevano crashare il gioco (parlo anche per esperienza diretta... una volta rimosse chasho molto ma molto meno) sinceramente in gioco non ho notato una differenza tale da spendere 20 euro in più... tanto più che ciò si abbina ad un aumento delle risorse non certo esagerato ma "incomprensibile" dato, appunto, l'effettivo miglioramento grafico presente (quasi nullo).
Al di là de book-art e della mappa, l'unica cosa "utile" presente nella collector's (fino ad un certo punto) è l'accesso ad una sorta di "servo" che, nelle partite online (quindi NON per partite in singolo con salvataggi e partita sul PC), quando lo richiami, ti si presenta col forziere (utile se hai l'inventario pieno e sei distante da un mercante).
Parere mio personale, la collector's NON vale i 20 euro in più che ti chiedono... se potessi tornare indietro, prenderei la versione "liscia" del gioco.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 11:50   #954
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Io lo trovo eccezzionale come gioco , sono a livello 25 ed ancora non ho trovato un BUG in tutto il gioco. Il gioco è immenso le città sono fatte ad opera d'arte e le quest praticamente infinite, peccato che giochi così ne escano davvero pochi!

P.S.: consiglio di giocarlo con camera Free è tutto un altro vedere!!! pensate che ho messo Far Cry 2 in un angolo perche questo scared mi intrippa troppo, il primo l'ho pagato quasi 50 sacchi questo solo 29€, li benedico

bYz!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 13:03   #955
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
In definitiva che patch e quali hotfix conviene mettere su un gioco appena installato? Alcuni mi pare peggiorassero qndi preferirei evitarli
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 14:25   #956
major1977
Senior Member

raga è possibile togliere l'ultima patch e ritornare alla 2.10?
Old 29-10-2008, 14:52   #957
luca21787
Member

Iscritto dal: Sep 2008
cmq questo gioco è spettacolare in particolare la grafica (io ho pure il gfx elite) secondo me meglio di oblivion e poi io di bug finora non ne ho trovati..
luca21787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 15:09   #958
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca21787 Guarda i messaggi
cmq questo gioco è spettacolare in particolare la grafica (io ho pure il gfx elite) secondo me meglio di oblivion..
bum
Old 29-10-2008, 15:11   #959
sniper_red
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
parlando a chi non ha trovato bug

tralasciando quelli piu' gravi o crash o performance,

non vi e' mai successo:
1- Alcuni personaggi, soprattutto gli scheletri di livello "campione", quando "resuscitano" compenetrano il terreno durante gli scontri (fino all'altezza della cintura)

classico scheletro campione che resucita con meta busto dentro il terreno, in piu sto pirla dopo il magheggio diventa difficile da pestare con molti colpi che vanno a vuoto! a me succede sempre tutti gli schedetri campioni che resucitano fanno cosi

2- Alcuni muri invisibili dove non dovrebbero esserci (sui viali delle città per esempio)

si trovano anche nelle grotte

3- Alcuni cobolodi che nonostante siano morti continuano a combattere (anche se il gioco li considera morti e non arrecano nessun danno)

mi succede ma piu raro

mi sembra strano che si dica "non ho trovato nessun bug" poi per carita , se e' cosi ... vi invidio
sniper_red è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 15:48   #960
luca21787
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sniper_red Guarda i messaggi
parlando a chi non ha trovato bug

tralasciando quelli piu' gravi o crash o performance,

non vi e' mai successo:
1- Alcuni personaggi, soprattutto gli scheletri di livello "campione", quando "resuscitano" compenetrano il terreno durante gli scontri (fino all'altezza della cintura)

classico scheletro campione che resucita con meta busto dentro il terreno, in piu sto pirla dopo il magheggio diventa difficile da pestare con molti colpi che vanno a vuoto! a me succede sempre tutti gli schedetri campioni che resucitano fanno cosi

2- Alcuni muri invisibili dove non dovrebbero esserci (sui viali delle città per esempio)

si trovano anche nelle grotte

3- Alcuni cobolodi che nonostante siano morti continuano a combattere (anche se il gioco li considera morti e non arrecano nessun danno)

mi succede ma piu raro

mi sembra strano che si dica "non ho trovato nessun bug" poi per carita , se e' cosi ... vi invidio

fidati non li ho trovati per ora che motivo avrei di non dirlo
luca21787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian