|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se vuoi ti spiego come i TG commenteranno la finanziaria, aspettati qualcosa del tipo:
"Sono momenti difficili, bisogna risparmiare... è per questo che i parlamentari hanno deciso di dare il buon esempio e rinunciare ai portatili ed ai cellulari che gli spettavano d'ufficio, la nuova finanziaria toglie questi ed altri benefit ai deputati".
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
comunque centra poco Alitalia con la crisi attuale......il taglio netto previsto dalla finanziaria serve al raggiungimento degli scopi prefissati nel 2011 per rimanere nell'euro e senza sti tagli noi saremmo già spacciati al di fuori del ue..... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E poi mi spiegherai perché una società PRIVATA dovrebbe avere interesse nel avvantaggiare un area geografica rispetto ad un altra quando le copre entrambe. Certo, anch'io ho il raggiungimento dello scopo di arrivare a fine mese con i soldi che ho in tasca, ma questo non ha nulla a che fare con le JBL da 2.500 euro che ho comprato d'occasione...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
A mio avviso hai indicato il grande problema del nostro paese. La mancanza di un vero pluralismo dell'informazione. Abbiamo un televisione asservita e funzionale al potere politico che ne abusa quotidianamente. E la maggioranza degli italiani alla fine crede alle cavolate che passa la tv.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ma secondo te, si può credere alla balla raccontata in TV e probabilmente sul rotolo (parlo per pregiudizio) che una società, AirFrance, fa un investimenti per qualche miliardo di € per togliere turisti all'Italia e portarli in Francia? Ma veramente c'è qualcuno che crede a queste cose? Siamo a livelli del complottismo più sfrenato...
L'equilibrio di un uomo si nota quando sta sulla vetta di una montagna Ultima modifica di fabioleroy : 28-10-2008 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ci sono anche i 5 miliardi di dollari alla Libia come "risarcimento" dei danni di guerra...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
guarda che Lufthansa e AirFrance ogni giorno portano migliaia di turisti in Italia perché hanno una copertura mondiale più estesa di Alitalia e tarife più basse... ma credete davvero a ogni roba senza senso che dice la televisione?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
una persona RAGIONEVOLE al massimo può essere contenta di vedere che si cerca di abbassare il debito pubblico, che è la spada di Damocle che pende sul nostro futuro, dato che è su quello che poi si accumulano interessi su interessi, in qualche modo concreto e con provvedimenti SERI*, invece che guadagnarsi la fedeltà di un popolo bue ed ignorante sbandierando annunci, proclami, tagli indiscriminati e provvedimenti assurdi. * uno su tutti il decreto Bersani, rispetto a quello Tremonti sui mutui: guarda caso col primo è dovuto intervenire l'organo di controllo delle banche perchè non veniva rispettato, mentre col secondo sono le banche stesse che ti inviano a casa la lettera già pronta da firmare per PROLUNGARE il tuo debito! Oppure ancora il taglio dell'ICI, l'unica tassa che rimaneva davvero a livello locale... tanto chissenefrega se i comuni non hanno soldi... quelli il governo non li conta nei suoi loschi traffici. Questo non vuol dire che uno sia contento di essere tassato da un governo che comunque non risponde ai veri ideali che dovrebbero corrispondere a dei governanti, perchè sempre di loschi intrallazzatori e trafficoni si tratta, per la maggior parte, ma perlomeno non prendeva in giro la gente, semplicemente perchè non poteva permettersi di farlo, mentre invece un governo che ha il controllo di 5 su 7 canali televisivi nazionali può permettersi di fare cazzate stratosferiche e di convincere di qualunque cosa CHI NON SI PRENDE LA BRIGA DI INFORMARSI, che non è nè l'elettore convinto di dx nè quello di sx (vuoi per serio ragionamento, vuoi, stupidamente, per partito preso) ma è quella discreta percentuale di indecisi e disinteressati facili da manovrare a piacimento con il bombardamento mediatico cui si assiste da 20 anni a 'sta parte. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.