|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho appena fatto la registrazione.Da ora ci sono anche io.
Nick: KinG P.S. La prima partita è stata una pena ma l'avversario aveva connessione rossa.Cmq ha perso 6a2. Juve-Barca |
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Ho appena fatto il test online per la verifica della velocita' e ho A A A ( ogni tanto B A A)ma come tutti ormai sapete non posso giocare online(ho cancellato il konami iD bla bla bla)
Qualche suggerimento per farmi rispondere ? Alle mie email non rispondono da 2 settimane ormai... ![]() Cosa fareste voi ? Ultima modifica di Äl3x : 27-10-2008 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
http://www.fileqube.com/file/BtJUJUl140169 Comunque non credo sia questo il problema!!!! n.b.non ho capito cosa voglia dire (resta normale).... continua a lavorare (led rosso costante)oppure lampeggia ogni tanto...
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 Ultima modifica di BonamiX : 27-10-2008 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Member
|
Allora,non riesco ad entrare nelle stanza,mi scrive:si è verificato un errore.
La partita rapida riesco a farla. |
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio (LU)
|
edit
|
|
|
|
#1146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Impressione dopo la prima giornata online...
Ciao raga,
Volevo dare il mio giudizio online pure io visto k oggi mi è arrivato il gioco e ho potuto giocare online finalmente... Premetto k ho fastweb e dopo aver configurato come scritto nel post(ho fatto tt tramite hamachi)ho messo la risoluzione a 800x600 triple buffering attivo e vsync attivato dal pannello nvidia da setting ho attivato salta fotogramma e disabilita video... Su lobby italiana devo dire k si lagga molto ma più k altro e ritardo grafico da parte dei comandi e più k accettabile e si gioca tt sommato in modo sufficente... Su lobby tedesca bè sembra di hostare nn aggiungo altro ho giocato contro gente con pallino giallo e verde ed è sempre stato perfettamente fluido una meraviglia!!! PS: se uno dice squadre medie e prende l'udinese nn si va a prendere il barca...
|
|
|
|
#1148 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avete visto che c'è una stanza (al posto di quella Olandase) che si chiama Staff Only?
|
|
|
|
#1150 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq per ora sembra piu' uno spettacolo di david copperfield che un gioco di calcio. Tutti che si teletrasportano....... |
|
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Raga un mio consiglio personale, se avete una buona scheda video (io la 8800 GT), disattivate il vsync che non serve a niente o quasi (magari potreste vedere l'immagine per un millisecondo come se fosse spezzata, ma solo sulle animazioni iniziali, o dopo un gol ecc.), e tenete il refresh PIU' ALTO possibile, in modo che vada a braccetto o quasi con la scheda video.
Altro esperimento che ho fatto: ho cambiato pad, ho abbandonato dopo anni il mio pad da psx2 + adattatore usb e messo un logitech praticamente uguale come forma e tasti. E vi diro' che la risposta ai comandi ne ha tratto benefici, evidentemente si risparmia sui tempi (chiaro che si parla di millisecondi) di conversione... Provate, magari e' una mia impressione, ma a me sembra migliorato... Non e' perfetto ma almeno ci gioco... |
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qualcuno saprebbe aiutarmi
quando cerco di entrare in rete mi dice: Impossibile connettersi al server test per la connessione di rete.Il server potrebbe essere in sovraccarico,in manutenzione o bloccato da un firewall o router. che devo fare? |
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
posso solo dire loool...Prova a disattivare firewall antivirus e altre cavolate che usufruiscono della connessione...anke se nn credo sia un problema del genere ma provare nn ti costa nulla...
EDIT: hai seguito la guida x giocare con fastweb...se no la trovi nel primo post di questo 3d
Ultima modifica di alex4988 : 27-10-2008 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ho aggiornato le rose in modo da poterle utilizzare anche online
|
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
no.Tanto la halifax e' solo il distributore del gioco non saprebbero come rispondere...
Ormai non so piu che inventarmi, nemmeno lo posso vendere ( chi se lo compra originale per poi non poter giocare online?) |
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma xke nn risp nessuno?
a me nn vuole risp proprio nessuno eh...
|
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però io una mail all'Halifax gliela manderei... loro si occupano di problemi tecnici... questo potrebbe esserlo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922