Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 12:29   #1121
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ho capito il problema del programmino
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 12:32   #1122
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi....premetto che ho la PS3 ma sono qui perchè come tutti voi amo questo gioco del calcio, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Vorrei cheidervi un paio di cose se poteste aiutarmi...

1) Quando gioco contro la cpu (specialmente a livello campione) noto piacevolmente che tentando una discesa sulla fascia si viene quasi sempre intercettati. Nell'online ho molta più difficoltà a farlo e scegliendo squadre sempre medio/ piccole (tifo Fiorentina) mi rode dare 1/2 gol su azioni saggiamente costruite e subire i soliti gol C.Ronaldo/Messi, palla in mezzo e gol....C'E' UN MODO PER EVITARLO? ho provato ad impostare i centrocampisti larghi al massimo ma ciò non basta.....CONSIGLI???

2) Sistematicamente contro squadre più forti prendo gol su calcio d'angolo senza poter opporre la minima resistenza (ciò peggiorato dal fatto che i portieri spesso deviano anche tiri senza pretese da 25 metri) anche a causa che , pur cercando di piazzarsi col proprio giocatore, la cpu te ne assegna un altro al momento dello scocco del tiro. aAnche qui, CONSIGLI?

Un grazie in anticipo.
Prova ad impostare le marcature
Old 27-10-2008, 12:43   #1123
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Prova ad impostare le marcature
Qualcuno ha provato così?? Funziona?
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 13:03   #1124
|BjT|
Senior Member

L'Avatar di |BjT|

Iscritto dal: Mar 2006
Da tutte le cose che leggo forse siam diventati noi,con gli anni,troppo esigenti.
Purtroppo,se la gente si diverte a fare tutto il campo con un solo giocatore,son problemi loro.
Son d'accordissimo che con squadre medio-basse ed una buona connessione si riescono a fare partite veramente spettacolari.Quest'anno davvero devi indirizzare i passaggi nella maniera corretta altrimenti non prendi mai la palla.Si riescono a costruire azioni stupende.Fino ad ora non ho subito nessun gol con il famoso "passaggino".Anche soltanto per questo motivo,questo gioco online merita di esser giocato...
|BjT| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 13:38   #1125
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da |BjT| Guarda i messaggi
Da tutte le cose che leggo forse siam diventati noi,con gli anni,troppo esigenti.
Purtroppo,se la gente si diverte a fare tutto il campo con un solo giocatore,son problemi loro.

Mmmmm...no.

Se un giocatore veloce è in grado di far saltare gli equilibri interi di una partita perchè schizza siluro sulla fascia non son problemi "loro". Son problemi miei che prendo sempre la Fiorentina e devo prendere gol assurdi che null hanno a che fare col gioco del calcio.

Se faccio 2 gol a partita con tanti passaggi e azioni che reputo meravigliose, e poi piglio 3 gol su calcio d'angolo a caso senza poter far niente non sono "problemi loro", son problemi e basta.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:03   #1126
Enzino__90
Member

L'Avatar di Enzino__90

Iscritto dal: Oct 2008
GRANDE PROBLEMA

Allora vi spiego tutto...
Ho un modem - router ALICE GATE2 PLUS WI-FI, ke fino a 2 giorni fa mi funzionava solo da modem (bridged) e quindi dovevo fare ogni volta connetti prima di entrare su internet...insomma come un normale modem
xò avendolo solo come modem non potevo aprire le porte come fanno tt i possessori di router quindi a pes riuscivo a giocarci ma nn perfettamente la linea cadeva sempree se avviavo port ceckher mi dava porte bloccate a tt e 2 TCP E UDP.
allora girando su internet ho visto ke kiamando il 187 si poteva far aggiornare il modem da remoto e farlo trasformare in router (cioè senza bisogno di fare connetti ogni volta e soprattutto avere la possibilita di aprire quelle maledette porte 80,443,5739 ecc ecc) nel giro di poke ore il mio modem è diventato anke router (bridged + routed) e finalmente sono riuscito ad aprire tutte le porte vado a fare port ceckher e tt va lisco (è possibile giocare a tt e 2) allora contentissimo faccio partite pes 2009 entro nel server ita/spa dopo vado su italiano1 e nnt...aspetto aspetto e mi scrive disconesso..riprovo riprovo ma nnt su nessun server..allora torno al test konami (ke prima ke mi aggiornavano il modem in router mi usciva ABB)...cmq faccio il test e mi fa CCC io dico mi sembra impossibile?allora vado a fare lo speedtest e tt va liscio 6680 un down e 449 in up...rifaccio il test konami ma nnt CCC...
allora torno alla skermata del router..192.168.1.1 e vedo la possibilita di disattivare il router e farlo tornare come prima solo modem...lo faccio quindi ricreo una connessione ad internet mi connetto..vado al test konami e magia BAA!! e riesco anke a giocare ma come prima (cioè senza la possibilità di aprire le porte) con le porte bloccate quindi,disattivando l'upnp...e mi cade sempre la linea mentre gioco...
quindi in poke parole a sto maledetto pes ci posso giocare in 2 modi:
1) usando il router come modem...quindi porte bloccate disattivando l'upnp e disconnetendomi 8 partite su 10
2)usandolo come router quindi porte aperte port ceckher ok...ma test konami CCC e disconnessione quando entro in qualsiasi server...
vi prego ragazzi AIUUUUTOOOOOOOOOOOO!!!MA XKE TT A ME!!!

Ultima modifica di Enzino__90 : 27-10-2008 alle 14:36.
Enzino__90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:18   #1127
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
si ma non siamo tutti campioni mondiali e maniaci di PES e sinceramente è ridicolo affrontare sempre le stesse squadre... eccheppalle!

cmq.... TI SFIDO
E se usano quelle squadre che ci vuoi fare?
D'altronde ci sono e basta, i fenomeni sono tali anche nella realtà e se l'Inter gioca con il Canicatti gli da 20 gol poi se uno fa la partitona vince o pareggia come ieri il Genoa.
Non si può certo eliminare le squadre più forti, se non le si vuole tenere e l'avversario le prende ci si arma di pazienza si mettono 5 difensori e si va di contropiede.
Io non ho mai tenuto una di quelle squadre, tengo e ho sempre tenuto la Juve, con Pes6 però non mi battevano mica tanto facilmente con gli squadroni......il 2008 non lo considero e il 2009 se non avessi ritardo nei comandi direi che riuscirei a competere.......a me non vanno via così facilmente....anche con giocatori come Messi eccecc
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:56   #1128
|BjT|
Senior Member

L'Avatar di |BjT|

Iscritto dal: Mar 2006
Piuttosto di questa modalità "Miti" online si è capito qualcosa?
|BjT| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:35   #1129
Nappa

Salve a tutti, mi è arrivato stamani pes2009 e anche io ho problemi a giocare con l'online.

Ho usato port checker e mi dice questo:

simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.

* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

- Ho alice w-gate 2 in modalità bridged (quindi è come un modem normale, non ho la possibilità di aprire porte)
- kaspersky antivirus
- Firewall di Windows xp

- Ho provato a disabilitare o attivare upnp
- Ho provato a disabilitare Kaspersky
- Ho inserito pes2009 nel firewall di xp.

Ora sono al lavoro, ma mi viene un dubbio... non è che devo proprio disabilitare il firewall di xp?

Qualcuno può fornirmi un riscontro di questa cosa?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:10   #1130
miciopazzo198x
Senior Member

edit

Ultima modifica di miciopazzo198x : 27-10-2008 alle 16:13.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:11   #1131
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Sarà l'input lag del tuo monitor che è alta
inutile alzare il refresh rate del monitor, anzi peggiori la situazione xè pes va a 60 fps
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:44   #1132
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
salve raga oggi ho fatto 3 partite...2 le ho vinte e i risultati sn stati 6-1 e 5-2 mentre nell'altra sul 3-0 per me il mio sfidante si è disconnesso ( ) chi accetta qualche sfidina stasera prima cena?? (18:30-21) ...mandatemi un pm se vogliamo metterci d'accordo
Old 27-10-2008, 16:56   #1133
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
inutile alzare il refresh rate del monitor, anzi peggiori la situazione xè pes va a 60 fps
Lui parlava di input lag non di frequenze
Old 27-10-2008, 16:58   #1134
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
Infatti è peggiorato, solo che non capisco come risolvere..........gli smanettamenti da te consigliati non mi sono stati d'aiuto
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 17:00   #1135
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
sentite ma per caso c'è qualche trucco nell'online. un fetente di portoghese mi si è teletrasportato 3 volte davanti alla porta manco fosse un jumper, al 3° tentativo ha segnato e vinto.
sto lag m'è parso sospetto
Old 27-10-2008, 17:05   #1136
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Infatti è peggiorato, solo che non capisco come risolvere..........gli smanettamenti da te consigliati non mi sono stati d'aiuto
Old 27-10-2008, 17:05   #1137
Enzino__90
Member

L'Avatar di Enzino__90

problema risolto ma ora c'è ne un altro

allora tt mi funziona bene
TEST KONAMI BAA
port checker tcp udp: è possibile giocare
tt le porte aperte ma dico tt quelle in prima pagina (del forum)
connessione alice 7mega valori in speed test:down 6680 up 441

ora qualcuno mi può spiegare questo assurdo problema!!
entro in rete mi vedo verde fisso entro in una qualsiasi stanza e la gente mi caccia dalla room kiedo il xke e tutti mi rispondono ke mi vedono rosso fisso e loro si vedono verdi io invece vedo l'esatto contrario!!!io mi vedo verde fisso e loro rosso fissi
un gentile utente di nome Fedez a voluto giocare comunque io lo vedevo rosso (e vedevo me verde) lui invece l'esatto contrario si vedeva verde (e vedeva me rosso) abbiamo giocato con un lag assurdo giocatori immobili cose tr brutte
io mentre giocavo e laggava vedevo il suo ping rosso con una crocetta sopra rossa ke lampeggiava e lui lo vedeva a me...ora questa cosa nn succede solo cn lui io vi ho fat un esempio...ma questa cosa mi succede con tutti!!

p.s. ho anke firewall disattivato e upnp attivo(ke non so a cosa serve attivarlo o disattivarlo)

vi prego aiutatemi

Ultima modifica di Enzino__90 : 27-10-2008 alle 17:08.
Enzino__90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 17:17   #1138
HaRdCoRe GaMeR
Bannato

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Sicuramente non ho la risposta...comunque 1-proverei a ridurre il livello di accelerazione audio (hardware) specialmente se hai una scheda creative.
Mettila al minimo e prova a volte ho risolto cosi' problemi simili....
2-Controlla i requisiti del gioco con quelli del tuo pc...

n.b.3-Quando ti esce la schermata nera l' hardisk continua a lavorare o è fermo???E la cpu???
resta normale....che sia incompatibile con la mia gpu?
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 17:27   #1139
fossadeileoni89
Junior Member

ciao a tutti sono nuovo...

volevo delucidazioni sull'on line di pes 2009...

devo istallare firewall o router?

ringrazio chi mi aiuterà
fossadeileoni89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 18:08   #1140
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
[quote=fossadeileoni89;24749823]ciao a tutti sono nuovo...

volevo delucidazioni sull'on line di pes 2009...

devo istallare firewall o router?

ringrazio chi mi aiuterà[/QUOTE:

Non si è molto capita la tua domanda il firewall dovresti già averlo attivo(Windows) e già configurato in automatico dopo aver installato il gioco nel caso tu abbia un router controlla le porte dedicate a pes '09 altrimenti assegnale tu...
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 27-10-2008 alle 18:28.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian