|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Raga io che qualche gg fa ho installato la versione inglish come faccio ad averlo in italiano? devo procedere con un altra installazione oppure c'e un file della lingua ita in giro?
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
basta che scarichi e avvi l'installazione tramitye instaler italiano e scegli la voce "upgrade"
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a Vista x64, no, non è previsto, almeno in tempi brevi.. Il prossimo "step" sarà una versione Enterprise
|
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto una installazione pulita? Comunque, riesci a postarmi uno screen o almeno qualche info in più del popup? Così non capisco cosa sia.. |
|
|
|
|
|
|
#426 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#428 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Avira Antivir Premium & Online Armor
Ciao ragazzi...
ho problemi con l'update automatico di Avira Antiver Premium! Premetto che il file update.exe del programma è stato messo come programma fidato e nella sezione opzioni avanzate ho spuntato come " allow " tutti i permessi. Nonostante questo non mi parte in automatico l'aggiornamento delle definizioni devi virus? Qualcuno di voi ha lo stesso problema o mi può essere di aiuto? Grazie 1000!!! |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
salve a tutti ragazzuoli
io uso ancora la versione 2.131 di online armor e vorrei passare alla 3 perchè qualche volta mi va in palla e devo risettarlo tutto oa 3 presenta problemi con firefox, emule e msn oppure tutto ok?? |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Autorizzazioni
Salve, ho usato la versione 2 (acquistata) senza problemi, sono poi passato alle 3 e qui cominciano i guai. Una volta su due dopo l'avvio mi impedisce di lanciare qualunque eseguibile (anche notepad), segnalando che
"è impossibile accedere al file / percorso specificato. E probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie." Non appena termino Online armor tutto torna a funzionare. Avevo prima fatto l'upgrade da 2 a 3, poi però a causa di questo problema ho disinstallato, riavviato e fatta un'installazione pulita, ma niente. A volte poi non completa neanche il caricamento di windows (XP) e quindi non appare la sua icona in tray. In questo caso l'unica è il reset... Suggerimenti? Qualcuno conosce il problema? Grazie, Stefano
| Antec P182 | Corsair HX520 | Asus Z390-A Prime| intel i9-9900KF | Noctua NH-U12S chromax.black | 32 GB (2x16) Corsair Vengeange CMK32GX4M2B3200C16 | WD SN750 M.2 1000 GB NVMe WDS100T3X0C + 2xWD1003FZEX | MSI GTX 1650 Super Gaming X | MOTU M4 | Asus DRW-24D5MT | Eizo EV2760 || Samsung Galaxy S24 FE || Asus N51VF-SX002C|| Netgear DGN2200| APC Smart UPS 1000| QNAP TS-239 Pro II+ | 2 x WD RED 4TB| NetGear GS608v3||Apple iPad Pro 12,9" Wi-Fi 256GB||GL.iNet GL-MT6000 (Flint 2)|| |
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve ho appena installato online armor 3 free, avrei due domande:
Si può evitare che blocchi per chiedere autorizzazioni durante la disinstallazione/installazione di un programma? Per errore ho bloccato un'azione di un programma, e ora viene bloccata ogni volta, come posso togliere il blocco? Ultima modifica di billy11 : 24-10-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per togliere il blocco basta andare nella sezione Programmi e cambiare da Nega a Consenti. @TUTTI: il bug della password dimenticata al riavvio è confermato, lo risolvono con la prossima build che spero il buon degasp ci uppi non appena disponibile |
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, quali altri programmi hai in real time? Al limite, puoi provare reinstallando il programma, dato che è possibile che per qualche motivo l'upgrade abbia creato casini
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
[quote=leolas;24650993
Riguardo a Vista x64, no, non è previsto, almeno in tempi brevi.. Il prossimo "step" sarà una versione Enterprise [/QUOTE]leo tiè a xp .... uff vista64 ssembra il reietto dei s.o ...
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#440 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
la prima volta di OA
un saluto a tutti
forse sono rimasto l'ultimo ma ancora uso il firewall di xp seguo le vostre discussioni dall'apertura del tread e adesso mi sarei deciso a fare il passo,quindi volevo chiedere se posso installare OA3 dopo aver eseguito una scansione con nod e asquared oppure se devo ricorrere ad altro x avere la non dico certezza ma almeno la convinzione che il mio sistema sia pulito. consigli sulla mia prima volta ? ciao Gianluca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.