|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
prima converrà che ripassi i seguenti concetti: sporogenesi, gameti, sporofito, gametofito, ciclo aplonte, coclo diplonte, e pure ciclo aplodiplonte!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Dream come fai per la piada?
dentro c'è lo strutto... (io compro quella con l'olio di oliva ma quando sono in giro...)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non preoccuparti tesoro, stavo scherzando
Quote:
Quote:
Poi se proprio me la ritrovo nel piatto (Tipo se vado a casa di qualcuno) la mangio, ma io personalmente non la compro I vari tipi di focaccia non me la fanno rimpiangere più di tanto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
uh come siete schizzinosi. sempre proteine sono
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
eh bhe ma loro possono permettersi questo e altro in quanto valorosi imprenditori che producono ricchezza per il bene del paese
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Bisogna dirlo allo sveglio di slowfood, che consigliò di mangiare solo italiano perchè il cibo cinese poteva essere cattivo
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

///
/// Sehnsucht