Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 11:17   #7181
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Forse con la ati 4870 si sono tenuti un po distanti con la plastica del dissipatore dalla staffa di fissaggio... con la 3870 x2 come la mia no...
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:22   #7182
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
anche io ho avuto qualche problema con quelle clips
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:41   #7183
fabietto10bis
Senior Member

L'Avatar di fabietto10bis

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
anche io ho avuto qualche problema con quelle clips
Le clips si chiudono, ma a me fanno vibrare troppo la scheda video e sento un bel baccano: cerchcerò di inventarmi qualche cosa...
fabietto10bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:21   #7184
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Salve ragazzi,stavo pensando di prendere questo case per il nuovo pc che stavo facendo assemblare...ho letto cose molte positive e volevo giusto un ultimo commento da voi allora lo prendo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post24586577
questa è la configurazione che dovrei fare (ovviamente il case non sarebbe più il 534 ma il 690)
Chainer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:36   #7185
fabietto10bis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chainer86 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,stavo pensando di prendere questo case per il nuovo pc che stavo facendo assemblare...ho letto cose molte positive e volevo giusto un ultimo commento da voi allora lo prendo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post24586577
questa è la configurazione che dovrei fare (ovviamente il case non sarebbe più il 534 ma il 690)
Se hai venti euro in più da spendere sono ben spesi perchè oltre al case hai già ttre ventole in dotazione e poi tutti i confort del caso.
Old 24-10-2008, 17:31   #7186
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Città: Napoli
raga, udite udite, ho appena fatto la mia prima mod
ieri sera ho voluto finestrare, con l'aiuto dell'immancabile amico che regge tutto, il mio bel cm690
ovviamente essendo la mia prima mod, ho avuto millemila problemi, dal trapano che non trapanava, al soggiorno che non era sufficientemente adatto, ad un pezzo della scrivania che ho dovuto usare come appoggio( agli scatoli del case etc, ci tengo), e tante cose, però alla fine ci sono riuscito

raccontandovi tutto...
6 circa, chiamo il mio amico che mi deve prestare il seghetto alternativo, "no sabato non lo posso fare, facciamola oggi" ed io "ok!", ovviamente il mio amico abita a 5 minuti da casa mia, ma dice che il seghetto è troppo pesante, devo andarlo a prendere io..
arriviamo a casa, il mio amico mi chiede" ma ce l'hai il trapano?" ed io ".........si"
ma nn ho la punta per il metallo!"
ok niente panico, disintegro le grigle laterali, e comincio da li, ma sorge un altro problema, come lo faccio il taglio? non ho una base!
prendo una vecchia cartellina delle medie , ci metto 4 libri sotto per fare spessore, e inizia il taglio....
nooo ho messo lo scoth normale! adesso se ne viene tutta la vernice
essendo furbo , la tolgo di botto, e se ne viene una buona parte, parto con la bomboletta e sistemo tutto...
ma le sorprese non finiscono, una volta fatto tutto, il case non si chiude!!!
aaaaaaaaaa
mi accorgo che il plex all'interno impedisce al pannello di entrare nelle guide, quindi lo taglio e spero fili tutto liscio, ma a terminare il tutto si mette mia mamma che dice che la vernice puzza
a stasera per le foto, qui schumifun napoli, passo la linea allo studio
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:36   #7187
Mirkochip
Senior Member

L'Avatar di Mirkochip

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
Ma Lol
Case: CM 690 CPU: Intel 6600k [@4.4] Dissy: ARCTIC Liquid Freezer 240 MB: Asrock Z170 Extreme4 RAM: G.Skill 16GB DDR4 GPU: GeForce 770GTX Hard disk: Samsung SSD 240 + WD 1000GB PSU: Enermax Platimax Monitor: Philips 278G4D 27" Audio: Logitech z2300
Mirkochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:39   #7188
fabietto10bis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirkochip Guarda i messaggi
Ma Lol
Siamo curiosi, e diciamo poco...
Old 24-10-2008, 17:47   #7189
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:55   #7190
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Dove caspio l'hai prese?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:29   #7191
fabietto10bis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Dove caspio l'hai prese?
basta quotare e si vede il trucco...
Old 24-10-2008, 19:40   #7192
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da fabietto10bis Guarda i messaggi
basta quotare e si vede il trucco...
l'ho trovata sulla prima pagina che mi ha trovato google....comunque sarebbe da inserire...la amo guella gif
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:39   #7193
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
raga, udite udite, ho appena fatto la mia prima mod
ieri sera ho voluto finestrare, con l'aiuto dell'immancabile amico che regge tutto, il mio bel cm690
ovviamente essendo la mia prima mod, ho avuto millemila problemi, dal trapano che non trapanava, al soggiorno che non era sufficientemente adatto, ad un pezzo della scrivania che ho dovuto usare come appoggio( agli scatoli del case etc, ci tengo), e tante cose, però alla fine ci sono riuscito

raccontandovi tutto...
6 circa, chiamo il mio amico che mi deve prestare il seghetto alternativo, "no sabato non lo posso fare, facciamola oggi" ed io "ok!", ovviamente il mio amico abita a 5 minuti da casa mia, ma dice che il seghetto è troppo pesante, devo andarlo a prendere io..
arriviamo a casa, il mio amico mi chiede" ma ce l'hai il trapano?" ed io ".........si"
ma nn ho la punta per il metallo!"
ok niente panico, disintegro le grigle laterali, e comincio da li, ma sorge un altro problema, come lo faccio il taglio? non ho una base!
prendo una vecchia cartellina delle medie , ci metto 4 libri sotto per fare spessore, e inizia il taglio....
nooo ho messo lo scoth normale! adesso se ne viene tutta la vernice
essendo furbo , la tolgo di botto, e se ne viene una buona parte, parto con la bomboletta e sistemo tutto...
ma le sorprese non finiscono, una volta fatto tutto, il case non si chiude!!!
aaaaaaaaaa
mi accorgo che il plex all'interno impedisce al pannello di entrare nelle guide, quindi lo taglio e spero fili tutto liscio, ma a terminare il tutto si mette mia mamma che dice che la vernice puzza
a stasera per le foto, qui schumifun napoli, passo la linea allo studio
forza vogliamo le foto!! cmq mi ero dimenticato di dirtelo il fatto dello spessore..OPS!
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:01   #7194
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
forza vogliamo le foto!! cmq mi ero dimenticato di dirtelo il fatto dello spessore..OPS!
no ma ci entra, facendo leva nei posti giusti
entra
lui è l'amico che per fare un po di tratto a piedi gli viene l'ernia
Old 24-10-2008, 22:18   #7195
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

ecco qua, finalmente le foto
prima però devo dire una cosa, l'idea del "divisore" tra zona ali, e resto del case è di "Giorgiuz" che qualche pagina fa ha fatto lo stesso, complimenti a lui quindi..
inoltre le foto evidenziano il fatto che è il mio primo mod, quindi alcuni errori ci sono, ad esempio se analizzate bene ci sono molti graffi( alcuni purtroppo pesanti sul case) spero mi possiate dare una mano su come levarli, inoltre il punto in cui la guaina congiunge si vede un po di colla che straborda, ma quello non è un problema non ci vuole nulla a pulire, tra l'altro il plexy si è subito sporcato
cmq passiamo alle foto:

questa è la finestra vista da dietro, ci sta giusta giusta
si nota che ho dovuto smussare gli angoli, senno non entrava( il motivo lo sa solo dio)

qui invece una 3/4 laterale di tutto il case, notare che il flash non nasconde nulla, infatti si vedono sia dei piccoli graffietti ( quasi invisibili normalmente,quasi purtroppo), e la chiusura dela guaina( prima o poi lo risolvo, mo mi rompo proprio)

qua invece si vedono le mie manate , non è cmq un problema, si nota invece dei piccoli puntini bianchi, li se ne è venuta la vernice, devo sistemare e non so come( qui intervenite voi )

qui invece il particolare della paratia che divide in due l'ambiente del case,devo dire che il mio è molto rozzo rispetto all'utente che l'ha fatto in precedenza, ma cmq garantisce dei vantaggi per quanto riguarda le temp, da ciò che posso capire gli hd hanno un flusso loro( almeno uno dei due che è a quell'altezza, è sceso da 44 a 40 gradi), inoltre la ventola garantisce un flusso maggiore alla schdea video( in ogni modo è sicuramente meglio metterla di lato), forse però l'aria fresca che sta giu non tende a salire( sebbene una ventola la butti su, ma non tutta) quidni questo potrebbe essere un problema, ma cmq con un po di tempo saprò dirvi

TUTTE le critiche sono ben accette , se con una soluzione al "problema" che ponete, per il resto....mi offendo

Ultima modifica di schumifun : 24-10-2008 alle 22:23.
Old 24-10-2008, 23:09   #7196
fabietto10bis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi

qua invece si vedono le mie manate , non è cmq un problema, si nota invece dei piccoli puntini bianchi, li se ne è venuta la vernice, devo sistemare e non so come( qui intervenite voi )

qui invece il particolare della paratia che divide in due l'ambiente del case,devo dire che il mio è molto rozzo rispetto all'utente che l'ha fatto in precedenza, ma cmq garantisce dei vantaggi per quanto riguarda le temp, da ciò che posso capire gli hd hanno un flusso loro( almeno uno dei due che è a quell'altezza, è sceso da 44 a 40 gradi), inoltre la ventola garantisce un flusso maggiore alla schdea video( in ogni modo è sicuramente meglio metterla di lato), forse però l'aria fresca che sta giu non tende a salire( sebbene una ventola la butti su, ma non tutta) quidni questo potrebbe essere un problema, ma cmq con un po di tempo saprò dirvi

TUTTE le critiche sono ben accette , se con una soluzione al "problema" che ponete, per il resto....mi offendo
Il tuo lavoro secondo me è Buono e essenziale. Hai ottenuto gli effetti sperati senza troppe sbavauture. Il fienstarto è ampio e il divisorio fa il suo effetto. Mi dispiace che hai perso l'apporto delle ventole laterali che abbssano di molto le temp.

kkk
Old 24-10-2008, 23:31   #7197
qingge
Senior Member

L'Avatar di qingge

Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano

eccoci qua montato la nirvana120 e sistemato i fili che ne dite adesso??
per fortuna la nirvana in quella posizione nn e' andata a sbattere contro le ram , tra ram e dissi hanno solo mezzo millimetro di distanza

Ultima modifica di qingge : 24-10-2008 alle 23:34.
qingge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 23:34   #7198
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Il tuo lavoro secondo me è Buono e essenziale. Hai ottenuto gli effetti sperati senza troppe sbavauture. Il fienstarto è ampio e il divisorio fa il suo effetto. Mi dispiace che hai perso l'apporto delle ventole laterali che abbssano di molto le temp.

kkk
grazie, cmq che intendi "senza troppe sbavature"?
Old 24-10-2008, 23:35   #7199
7ornado
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
bel lavoro schumy!
una curiosità: dimensioni della finestra?
il separatore l'hai realizzato riciclando una parte del pannello segato via vero?

Ultima modifica di 7ornado : 24-10-2008 alle 23:37.
7ornado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 23:40   #7200
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Se hai venti euro in più da spendere sono ben spesi perchè oltre al case hai già ttre ventole in dotazione e poi tutti i confort del caso.
ok mi son deciso...prendo il 690
Chainer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian