|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Probabile multa da contestare...
ciao!ieri una volta uscito dall'autolavaggio,con ancora la macchina bagnata,ho parcheggiato nei pressi di una fontanella x bagnare un panno che avrei usato x spolverare il cruscotto.sono arrivati i vigxli e mi hanno accusato di aver lavato l'auto con l'acqua della fontana..dicendomi che è vietato
Apparte le polemiche del caso... Dove e a chi mi devo rivolgere! GRAZIE A TUTTI!
Do not attempt to adjust your set. This is a streaming freedom video bulletin. Ultima modifica di SOLOOCCHI : 19-10-2003 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
contesta contesta
allega la ricevuta dell'autolavaggio dove si veda benissimo l'orario e scivi cosa stavi facendo con la pezza in mano ecc.. come hai fatto qui va fatta entro 30gg mi pare, al questore o prefetto .... guarda su google per le modalità |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
pazzesco cmq..non sanno + cosa inventarsi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Contesta, contesta, bisogna contestare TUTTE le multe, così da intasare gli uffici territoriali e non permettergli di valutare le pratiche in tempo utile per respingere il ricorso.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
C'è un sito dove puoi informarti:
www.contravvenzioni.com lì potrai trovare dei consigli, comunque contesta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Scusami soloocchi ma usa i tuoi pc e gli amici per annullare la multa via internet.............
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
balordi!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il sito x le CONTRAVVENZIONI non funge!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
GRAZIE A TUTTI!
SICURAMENTE SE ARRIVERà QUALCOSA A CASA..CONTESTERò DI SICURO! purtroppo non ho nessuna ricevuta dell'autolavaggio in mano...ho usato uno di quegli autolavaggi col gettone:sono automatici!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
senza ricevuta mi spiace ma è la tua parola contro "i tutori della legalità"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Spero abbiate capito tutti, a parole non voglio dire nulla perche' uscirei di molto fuori dal regolamento! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
non hanno proprio niente di meglio da fare...
se si mettessero a fare seriamente il loro dovere forse saremmo veramente tutti più sicuri,ma finchè perdono tempo a rompere alle persone che nn fanno niente...bha salocchi contesta non dargliela vinta a quei bastardi! Ultima modifica di insan!ty : 19-10-2003 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
prova a chiedere! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Roma Status:Coglione
|
Probabilmente hanno voluto soltanto metterti paura.
In ogni caso mi sembra incredibile che non avessero verbali con sé. Se fosse vero e fossero stati così convinti se li sarebbero fatti portare da un'altra pattuglia o ti avrebbero consegnato un invito scritto per presentarti alla loro sede per la compilazione del verbale. Quando c'è la contestazione immediata devono dare al trasgressore la possibilità di fare una dichiarazione (e se il verbale lo fanno loro e poi te lo spediscono ti negano questo diritto). Se poi te lo dovessero fare ugualmente tu contesta, spiegando le tue ragioni (assenza di secchi ecc.). p.s.: per chi dice "non hanno proprio niente di meglio da fare... se si mettessero a fare seriamente il loro dovere forse saremmo veramente tutti più sicuri,ma finchè perdono tempo a rompere alle persone che nn fanno niente..." anche controllare che non si gettino negli scarichi fognari sostanze inquinanti fa parte del loro dovere. Un sistema fognario ha generalmente due "canali": uno nel quale vanno gli scolatoi per le acque piovane (quelle feritoie che si vedono lungo i marciapiedi), i tombini lungo le strade e gli scarichi delle fontane; un altro nel quale vanno tutte le acque che devono essere trattate (con diverse modalità: scarichi civili, industriali ecc). Un autolavaggio, per avere l'autorizzazione ad operare, deve trattare le acque con i residui di saponi, cere e altro con un apposito depuratore, prima di poterle immettere nella rete fognaria. Ah, e normalmente gli autolavaggi non ti fanno lavare il motore (servirebbe un altro tipo di depuratore). Per cui nessuno è autorizzato a lavare le autovetture per strada.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
vabbè i pizzardoni con me hanno superato ogni limite, multa perchè stavo parlando al cellulare, mentre invece mi stavo grattando na recchia al semaforo, e meno male che non c'era la patente a punti.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
La legge anche seppur a volte ti sembra sbagliata va rispettata, non sta a noi comuni mortali a capire il perchè e come.... I vigili hanno fatto solamente il proprio dovere.... Ciao.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
te la grattavi col cellulare?? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
In ogni caso bisognerebbe tenere sempre le due mani sul volante. Eccezioni ammesse: manovra della leva del cambio, ricerca di una stazione radio, strattonamento del freno a mano per effettuare il testacoda, stazionamento su cosce o altre parti anatomiche significative del/della partner eventualmente presente sul sedile passeggero. Ehm... forse sulle eccezioni mi sono fatto prendere un po' la mano...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... Ultima modifica di Fratello Cadfael : 20-10-2003 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.