|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non è che mi volto dall'altra parte, è che dal PDL già me li aspetto certi comportamenti e difatti non dico come considero quel partito perché se no vengo sospeso per un mesetto. Dall'IDV invece mi aspetto rettitudine e coerenza con i valori di cui si fanno loro stessi paladini.
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Che uno chieda al vicino di votare al posto suo perchè in quel momento era fuori portata di mano oppure che un giornale pubblichi una foto ritoccata e su quella costruisca una campagna diffamatoria ?
|
|
|
|
#223 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Erano già stati analizzati. Il giorno precedente (non due giorni prima, non novanta giorni prima) il Pdl era andato sotto ad una votazione, nonostante l'ampia maggioranza di cui gode. Di quei giorni era anche la polemica sulla democrazia, e guarda caso nella fotogallery il commento è Dipietristi e Pd predicano il rigore e accusano il centrodestra di attentare alla democrazia, poi votano per i colleghi assenti. Ecco tutte le foto dei pianisti della sinistra Per favore........ Ricordando il punto di partenza, cioè la non esistenza di una presunta notizia da pubblicare, http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=203 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=213 Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=218 Quote:
Quote:
Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 23-10-2008 alle 15:11. |
||||
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo con un'altra domanda: ti stupisci di più se dei mafiosi trafficano in droga oppure se lo fanno i poliziotti?
|
|
|
|
|
|
#225 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
perchè tiri in ballo un partito di cui si può dire tutto tranne che essere di centro-sinistra? sei andato completamente OT la notizia c'è eccome, ed è stata pertinente e con tempistiche adeguate visto che si tratta di una risposta ad un intervento fatto 2 giorni prima. Quote:
. Cosa c'è di strano???uno dice una cosa, un altro si documenta e controbbatte. Se per te questa non è serietà non so che dire. Poi si può criticare il taglio che è stato dato all'articolo o altri articoli degli stessi giornali. piuttosto mi pare poco serio il parlamentare che vistosi ridicolizzato si attacca a giustificazioni prive di spessore invece di chiedere scusa come ha fatto il suo capo |
||
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vorrei sapere quale altissimo compito istituzionale stava svolgendo il tizio che non poteva votare. e poi vorrei vedere almeno una delega firmata e consegnata PRIMA del voto. niente scuse signori: il tipo ha votato 2 volte! Il che è illegale. Di Pietro questo lo sa e quindi prende giustamente le distanze diffamatoria sarebbe stata se il fatto non fosse stato vero. Ma anche il colpevole ha ammesso, accampando poi scuse. |
|
|
|
|
|
|
#227 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo. Questa coincidenza erano già state notata, non solo da me, fin dalle prime pagine. Tra l'altro come non notare che l'articolo non si concentri solo sullo Scilipoti, ma sull'opposizione in generale. Come non notare anche il commento nella fotogallery Dipietristi e Pd predicano il rigore e accusano il centrodestra di attentare alla democrazia, poi votano per i colleghi assenti. Ecco tutte le foto dei pianisti della sinistra Quote:
Cioè anche dopo queste spiegazioni http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=203 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=213 siamo tornati ancora a farneticare del perchè gli altri quotidiani non abbiamo pubblicato una "non notizia" (al più relativa a mesi prima)? Ci vuole parecchio a vedere che l'intento de "il rotolo" sia stato solo attacco agli avversari, visto il silenzio assoluto o peggio patetici tentativi di ironia nei numerosi casi in cui sono coinvolti personaggi della sua parte politica? Ma è così difficile da ammettere? Quote:
Di Pietro è stato onesto, Scilipoti sta Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 23-10-2008 alle 16:35. |
|||
|
|
|
|
|
#228 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E poi ... "il Giornale avrebbe passato i suoi guai" ... perchè non ne ha mai passati ? e la costruzione di false notizie non è continuata lo stesso ? E se uno non denuncia allora quello che c' è scritto è vero ? Mica tutti hanno avvocati e soldi per far causa a ogni giornalista che parli di loro come fanno Previti , Berlusconi e Dell' Utri ...
|
|
|
|
#229 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, tornando in topic, il fatto che le reazioni di Di Pietro e di questo parlamentare siano così divergenti è una prova inconfutabile che il parlamentare non la racconta giusta... con buona pace dei fanboy dell'idv che si concentrano solo nel sottolineare quanto fa schifo il giornale (ed hanno pure ragione per altro). Quote:
D'altronde però i Parlamentari sono Intoccabili e quindi non ci sono mai conseguenze serie. NB E con questo non voglio certo difendere il PDL... voglio solo dire che fanno tutti ugualmente schifo. L'IDV ai miei occhi si è trasformata da partito modello al "partito meno peggiore". Ultima modifica di drakend : 23-10-2008 alle 16:39. |
||
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Non fraintendere, ho quotato il tuo intervento perchè ottimo punto di partenza per il mio successivo commento.
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#231 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo non significa che se gli altri sbagliano allora se sbaglio io è meno grave. Quote:
il perchè sia stato opportuno da parte della stampa pubblicare quelle foto in quel momento, io l'ho scritto chiaramente credo. Provero a riscriverlo per sicurezza: la pubblicazione delle foto è stata chiaramente una risposta alle dichiarazioni avvenute 2 giorni prima, e non 3 mesi prima. Non era cronaca di un fatto. Era solo l'unico modo che la stampa ha di smentire quanto detto. Se il tipo si fosse fatto i fatti suoi invece di andare fare dichiarazioni anti pianisti, quelle foto non sarebbero state mai pubblicate. Ma il furbo vuol far vedere che lui è onesto, e invece ha fatto una bella figura di m... Se nessuno avesse pubblicato quelle foto, oggi staremmo ancora a dire: "hai visto quello che integrità di valori che ha?" quindi l'articolo era sacrosanto. Magari può non piacere il modo in cui sia stato scritto, ma era decisamente pertinente |
||
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un parlamentare che non si può permettere un avvocato??? Ma poverino!!! in effetti dopo che si è comprato la villa, il macchinone la barca qualche diamante per la signora e non so cos'altro, non gli restano i soldi per pagarsi l'avvoto. Vabbèh dai per la spesa gli presto 200€ io |
|
|
|
|
|
|
#233 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho forse giustificato i pianisti? Dove? Dopo aver condannato a più riprese i "pianisti", parte dei miei interventi hanno solo mostrato che "il rotolo" si ricorda di fare informazione solo quando funzionale alla sua opera di propaganda, mentre nei molti casi analoghi dalla propria parte.....silenzio assoluto. Dove è rintracciabile in questo un tentativo di giustificare i pianisti dell'IDV e del PD? Quote:
Una nota: nei miei quote in genere riporto solo la parte pertinente alla mia successiva risposta, per concentrarmi su di un aspetto alla volta. Ovviamente il tuo intervento lo leggo tutto!!!! Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 23-10-2008 alle 17:03. |
||
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Strana logica la tua , se uno non fa causa vuol dire che quello che c' era scritto era vero ...
E' così che funziona il rotolo di regime , ne spara talmente tante che qualcuna non hanno voglia / tempo di denunciarla ( o manco se ne accorgono ) e loro se la mettono al collo come una medaglia "Guarda mamma , per una volta non mi hanno fatto causa , allora in un articolo ho detto la verità" ... Ma ... Rispondere nel merito no ? Quello che ha scritto il rotolo è vero o falso ?
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stesso comportamento di cui accusi giustamente (in altri casi) il Giornale, lo hanno in questo caso le altre testate. Perchè il tanto amato La Repubblica non ha controbattuto alle dichiarazione del parlamentare? Perchè ognuno dice quello che gli fa comodo quando gli fa comodo. Tuttavia se si deve discutere di questo è meglio aprire un 3d intitolato "vaccate delle testate giornalistiche" e non riportare a galla la questione ogni volta che una notizia non va per il verso desiderato. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova ad andare da un avvocato e dirgli voglio denunciare tizio. Sai che ti risponde (se è onesto)? che se non hai prove schiaccianti l'altro ti controdenuncia e ti fa nero. quindi tira fuori le prove se le hai, altrimenti le foto sono vere. e poi dove sono i giornali degni di fiducia a dimostrare l'ennesima falsità del Giornale? forse è tutto vero? e poi più che una confessione di aver votato 2 volte, cosa vuoi per convincerti? ma no meglio screditare la fonte visto che la notizia non ti piace. e poi parli di regime |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche per idea. Nessun intento di mitigare la gravità del fatto. Sono 2 punti differenti. Il primo riguarda il malcostume dei pianisti, che condanno a 360° (almeno io). Il secondo è l'osservazione incontestabile che in casi analoghi "il rotolo" si sia comportato ben diversamente se i protagonisti erano parlamentari del partito-azienda. Nulla di nuovo in tutto questo, si dirà, vista la sua "missione". Però è sempre bene rimarcarlo. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 23-10-2008 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Com'è che sto flame quando fanno i pianisti i tizi di berlusconi non c'era?
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma la questione non riguarda direttamente il PDL, Scilipoti ha detto la sua e io sinceramente gli credo, 'sta storia mi sembrava molto strana. Ora mi aspetto di capire il senso delle parole di Di Pietro, perchè a mio avviso c'è una certa confusione attorno all'argomento e vorrei delucidazioni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

. Cosa c'è di strano???