Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 07:55   #61
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Non sapevo Haider fosse nella Fiamma!!!
Si imparano sempre cose nuove!!

Tornando in topic qualcuno ha voglia di discutere della "nazistità" del BZOE o state solo parlando da pulpiti ideologici?

Ripeto per la terza (e ultima volta): io ho letto delle cose assolutamente normali a livello politico. Se poi vogliamo giudicare da altri dati bene, ditemi quali.
Tutti gli articoli che ho letto sul partito, i servizi giornalistici della TV , le interviste ad haider. Essendo vicini di casa mi informo. C'era stata anche una trasmissione di Santoro che aveva messo sulla graticola Illy per questo motivo. E non mi era piaciuta (troppo faziosa).
Insomma....bisogna vedere se trovo qualcosa in rete, perchè per voi se non c'è su internet non esiste?

edit: la prima cosa che ho trovato

Haider aveva fondato il Bzoe nell’aprile 2005 con altri ex esponenti del movimento di estrema destra Partito della Libertà Austriaco (FPOE), di cui lo stesso Haider era stato leader. Più di una volta il politico austriaco aveva fatto scalpore per le sue dichiarazioni provocatorie, quale quella con cui nel 2001 elogiò la “politica dell’occupazione” del regime nazista definendola “adeguata”
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 10:59   #62
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Ma che teneri

Dovrebbe parlare come un politico consumato, invece non riesce a tacere. Stefan Petzner, 27 anni, quello che subito dopo la morte di Haider s'è presentato ai microfoni (scoppiando a piangere e ripetendo «devo andare da lui»), quello che ha ammesso che Haider era ubriaco mentre si schiantava a 142 all'ora a sud di Klagenfurt, mercoledì ha parlato di nuovo - sconcertando molti - alla radio nazionale O3.

RELAZIONE - «Avevamo una relazione - ha detto - che andava oltre l'amicizia. Jörg e io eravamo legati da qualcosa di davvero speciale. Era l'uomo della mia vita». E ancora, a questa amicizia così speciale, sostiene Petzner, la moglie Claudia non si sarebbe opposta. «Lei lo amava come una donna. Lui la amava come un uomo. Io lo amavo in un modo completamente differente e personale, e lei comprendeva tutto ciò».

ULTIMA TAPPA: UN LOCALE GAY - Cos'è questa postuma dichiarazione d'amicizia virile? Un coming out tardivo e non richiesto, e per giunta unilaterale, che non fa che ingigantire le speculazioni e il gossip sulle tendenze sessuali di Haider? Di certo, le voci ormai sono diventate inarrestabili, da quando s'è scoperto che la sua ultima tappa Haider l'ha fatta in un locale gay, lo Stadtkrämer (uno dei 3 o 4 locali dichiaratamente per omosessuali di Klagenfurt), pieno centro della città, a 200 metri dall'ufficio dove di giorno faceva il governatore. Una visita certificata non dai tabloid, ma dal procuratore di Klagenfurt, iscritta nei verbali della polizia.

RIFLESSI IN ITALIA - «Ecchissenefrega», scrive al manifesto Aurelio Mancuso, presidente dell'Arcigay, «nessuno scandalo per favore! Lasciamo perdere quello sguardo ebete della sorpresa ipocrita». E Galan e Calderoli, e tanti altri che pubblicamente sono intervenuti sulla morte di Haider: media sciacalli, lasciatelo in pace.

INCONSOLABILE - Chi invece non si dà pace, è Petzner e la sua famiglia. Parla anche la sorella, che alla rivista tedesca Madonna dice: «Stefan trascorreva tre quarti del suo tempo con Jörg. Anche nei fine settimana e durante le ferie. Talvolta Claudia era gelosa di lui, perché Stefan passava più tempo col suo uomo di quanto facesse lei». Inconsolabile, Petzner: lo si era visto alle cerimonie funebri in chiesa, sprofondato sulla panca, la testa bionda stretta tra le mani, a pochi metri dalla (triste e più composta) famiglia Haider. Così legato al capo, lui che il giorno dopo la morte ne reclamò il testimone (promettendo: «Queste sono scarpe grandi, ma saprò andare, non cadrò»), così imprevedibile nelle sue reazioni, che il partito gli ha cancellato tutte le future apparizioni pubbliche. Tranne l'intervista radiofonica. Eppure, se i media austriaci sono ancora - come sono sempre stati - molto restii a parlare della vita privata di Haider, non così paiono i giornali tedeschi. Non che, a Vienna, della presunta omosessualità di Haider non si fosse mai dibattuto: dieci anni fa, la più grande associazione gay della capitale sostenne di avere le prove dell'omosessualità di Haider. Né Haider stesso si preoccupava di smentire gli articoli di giornali (stranieri) che lo scrivevano. Però questa è la prima volta che in Germania ci si chiede apertamente se Haider conducesse una doppia vita. Lo fa la nazionalpopolare e vendutissima Bild, lo fa l'autorevole, conservatrice Welt, parlando della sua presunta bisessualità. E lo fa, da posizioni di sinistra radicale, la Tageszeitung: certo, dice, in Austria questo è sempre stato un argomento tabù, ma difficilmente potrà restare tale, se «Petzner continuerà a comportarsi da vedovo».

http://www.corriere.it/esteri/08_ott...4f02aabc.shtml
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 11:02   #63
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
finocchio morto[cit.]
Old 23-10-2008, 11:08   #64
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi

RIFLESSI IN ITALIA - «Ecchissenefrega», scrive al manifesto Aurelio Mancuso, presidente dell'Arcigay, «nessuno scandalo per favore! Lasciamo perdere quello sguardo ebete della sorpresa ipocrita». E Galan e Calderoli, e tanti altri che pubblicamente sono intervenuti sulla morte di Haider: media sciacalli, lasciatelo in pace.

http://www.corriere.it/esteri/08_ott...4f02aabc.shtml
di che partito era quell'esponete politico che ad agosto parlo' di pulizia etnica contro i gay???
Old 23-10-2008, 11:43   #65
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Haider può essere stato silenziato ,quello che vi rode è che le sue idee NON sono morte con lui...
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 11:48   #66
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Come si sentirà la chiesa ad avere come difensori della sessualità gente "simile"?

E i suoi elettori?

GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 11:58   #67
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Per ora quelli più a disagio son proprio i "tolleranti" come voi!
No, io me la rido, la gente vota persone che fanno il contrario dei loro ideali, ideali estremizzati e portati avanti con forza, a volte. E il bello è che non se ne accorgono, votano con convinzione: "loro si che elimineranno i gay dalla faccia della terra". Sì sì

Sì, comunque un gay di destra non me lo spiego.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 12:19   #68
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Per la cronaca, son 10 anni che gira la voce riguardo l'omosessualità di Haider...
Non ti spieghi un gay di destra? La trovo un pò limitatina come visione.
lo dovresti chiedere a chi e' andato ai suoi funerali
Old 23-10-2008, 12:19   #69
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Haider può essere stato silenziato ,quello che vi rode è che le sue idee NON sono morte con lui...
al massimo ingroppato
Old 23-10-2008, 12:26   #70
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Per ora, ripeto, i perplessi sono gli "altri". I tolleranti.
Con buona pace di noi tutti.
a leggere le posizioni di esponenti di alcuni partiti presenti ai funerali di hedi credo che sia propio il contrario.. di che partito era l'esponente che ad agosto parlo' di pulizia etnica dei gay?
Old 23-10-2008, 12:35   #71
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Non lo so, dimmelo tu!!!
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=198448
Old 23-10-2008, 12:35   #72
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
No, io me la rido, la gente vota persone che fanno il contrario dei loro ideali, ideali estremizzati e portati avanti con forza, a volte. E il bello è che non se ne accorgono, votano con convinzione: "loro si che elimineranno i gay dalla faccia della terra". Sì sì

Sì, comunque un gay di destra non me lo spiego.
Non mi risulta né che Haider volesse eliminare i gay dalla faccia della terra, né che lo volessero i suoi elettori. Qualcuno forse ci sarà stato, ma generalizzare mi sembra assurdo.
Old 23-10-2008, 12:37   #73
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst Guarda i messaggi
Non mi risulta né che Haider volesse eliminare i gay dalla faccia della terra, né che lo volessero i suoi elettori. Qualcuno forse ci sarà stato, ma generalizzare mi sembra assurdo.
infatti parliamo dei funerali.. e dopo, mai nessuno vuole niente.. hitler mica voleva uccidere degli ebrei.. ci voleva giocare a tetris.. quei sei milioni so scappati perche doveva riavviare il c64
Old 23-10-2008, 12:40   #74
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Se non ricordo male era già stato beccato ubriaco a un party, o sbaglio?

EDIT ricordavo bene: link

Ultima modifica di Stigmata : 23-10-2008 alle 12:45.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 12:42   #75
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
infatti parliamo dei funerali.. e dopo, mai nessuno vuole niente.. hitler mica voleva uccidere degli ebrei.. ci voleva giocare a tetris.. quei sei milioni so scappati perche doveva riavviare il c64
Ahah, carina la barza di Hitler e Tetris, la ricordo anch'io

Seriamente: Haider è stato un personaggio di spicco nella politica Austriaca e soprattutto Carinziana, ha governato la Carinzia per anni, ha concesso interviste a destra e a manca, il programma del suo partito è pubblico, quindi, alla luce di tutto questo, se avesse detto e/o fatto qualcosa di concreto per sbarazzarsi dei gay non dovrebbe essere difficile dimostrarlo. Se non emerge niente, per quanto mi riguarda non si può dire che Haider avesse quelle intenzioni.
Old 23-10-2008, 12:45   #76
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst Guarda i messaggi
Ahah, carina la barza di Hitler e Tetris, la ricordo anch'io

Seriamente: Haider è stato un personaggio di spicco nella politica Austriaca e soprattutto Carinziana, ha governato la Carinzia per anni, ha concesso interviste a destra e a manca, il programma del suo partito è pubblico, quindi, alla luce di tutto questo, se avesse detto e/o fatto qualcosa di concreto per sbarazzarsi dei gay non dovrebbe essere difficile dimostrarlo. Se non emerge niente, per quanto mi riguarda non si può dire che Haider avesse quelle intenzioni.
di grazia.. dove hai letto che io parlo degli elettori[ tutti sicuramente a battersi perche non sia una scelta sessuale a discriminare degli esseri umani lo..perche dobbiamo prenderci per il culo..[lol]] di hedi??
io mi sono soffermato sul paraculismo di taluni.. che erano ai funerali
Old 23-10-2008, 12:47   #77
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Se tu non difendessi le sue idee naziste dovrebbe rodere anche a te: mascherina, ti sei tradito
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 12:48   #78
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Il Giornale.....

Volendo comunque commentare non mi risulta che una persona possa parlare a nome di un partito. No?
Se dovessi prendere le dichiarazioni di un Diliberto o di un Caruso e le riportassi a nome dei comunisti non farei un'operazione corretta. Tu che dici?
io non voto ne diliberto e ne l'altro che manco nomino altrimenti vomito..

senti.. sta cosa di esponenti di partito schizzofrenici a me non va... un partito che non ha idee omofobiche prende a calci in culo chi dice certe cose.. quindi esponeti di partito..di un partito che tace su certe esternazioni.. e dopo si prensentano ai funerali di uno che usavo il culo in ambedue i sensi.. mi fanno cagare
Old 23-10-2008, 12:48   #79
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Che amasse il grado alcolico credo sia fuori questione!
e da vedere come stappava le bottiglie...
Old 23-10-2008, 12:49   #80
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Che amasse il grado alcolico credo sia fuori questione!
Battersi il petto contro l'abuso di alcool da parte dei minori e poi ubriacarsi a una festa insieme... a dei minori mi sa di ipocrita.
Non mi stupirei quindi se avesse fatto dichiarazioni contro i gay.

Represso?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian