|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nutro un profondo rispetto per i TDG (anche se non condivido assolutamente la loro posizione su trasfusioni e trapianti): per il loro credo fanno molto di più di quello che io personalmente faccio per il mio, e per questo meritano rispetto.
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
E quando Gesù disse: "Il cielo e la terra passeranno ma le Mie parole non passeranno" ?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
beh, se questo è il metro... anche i martiri della jihad fanno molto per il loro credo.
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
bah...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualche anno ho apertola porta a due Testimoni di Geova e ci siamo messi a parlare di Dio.A un certo punto gli chiedo;ma voi credete nell'esistenza dell'anima e nella vita dopo la morte?Mi hanno detto di no.Allora gli ho chiesto qual'era la loro speranza ma non ho ben capito in cosa credono
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io rispetto anche loro.
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
rispetto il modo che hanno di battersi totalmente per quello in cui credono (e gli fanno credere). i modi no, non li rispetto.
però pensa che si ammazzano per il loro credo... rispetto solo questo. annullarsi per i propri ideali...
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
ho trovato questo video delle iene sul tubo, sembra interessante----> LINK
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se accettano vivranno per sempre altrimenti vengono distrutte di nuovo e stavolta per sempre. quando uno è morto per loro è come se stesse riposando. |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna che ora mia madre mi lascia in pace, ma da piccolo voleva impormi la sua religione. ogni tanto ci prova ancora anche adesso ma appena porta un suo fratello o sorella o mi chiudo in camera o prendo e me ne esco a fare un giro. Ultima modifica di paditora : 24-10-2008 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma la vera domanda è: MA A VOI NON PIACE DORMIRE IL SABATO MATTINA?
|
|
|
|
#237 |
|
Member
|
ma come fanno ad essere risorte o a riposare se non credono all'esistenza dell'anima?Cosa riposa se il corpo è morto e non c'è l'anima?Comunque non riesco a capire come abbiano fatto a distorcere in maniera così palese gli insegnamenti di Gesù sull'anima e sulla vita eterna dato che le sue parole sono chiare quando parla di anima,Regno dei cieli,Inferno,che non hanno niente a che fare con questa terra.Hanno distorto insegnando cose false IMHO
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
|
ma non direi;le parole di Gesù sono chiare a riguardo dell'anima,della vita eterna che inizia dopo la vita terrena,del cammino di questa vita verso quella eterna,di Gesù Dio altra cosa che i testimoni di Geova negano,di Gesù Salvatore che ancora non credendo nell'anima negano.I concetti espressi a Gesù sono semplici e chiari
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.